Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: il modo + veloce per fare platini?

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Cioè a Mid in 3fg lo fai a fatica e ad hib lo fanno in 8

E si, come siamo fortunati noi Middi....
    \\

Ecchepalle Shub , sempre stare a lamentarti e stun su baseline, e animista, e negromante e quel patapin patapum patapam che voi avete e che noi non abbiamo, possibile che non ti vada mai bene niente, abituato al god mode di mid pre-cambio ra ?

Cavoli come siete sfigati voi poveri middi, che non avete niente, ma se non erro te giocavi su mid e qui sei ritornato su mid, allora mi sa che devi avere una buona dose di masochismo, nessuno ti vietava di cambiare reame x gli sgravi che da te non ci sono, dopotutto a mid ci sta solo end castata, selvaggio, stun aoe, guaritore istant di qua istant di la.

Tie' e x farvi ancora + nervoso stasera vado a farmarmi la tartaro con un chierico bot.

Enlisted

La cosa che ho visto in vendita che più mi ha fatto sorridere in questi giorni dai mercanti su lancelot hib. è la Tartaros a 50 P!
    Magari sono io che non ne conosco il valore, vorrei comprarla, ma non credo sia lontanamente sensata una cifra di questo tipo.

Ciao

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Uno spera che la Myntich si accorga che sta pisciando fuori dal vaso tutte le volte e che dopo essersi impestata l'ennesimo paio di scarpe buone...dica..

"Oh cazzo devo centrare il vaso!"

Mid è bella e sto reame è stupendo, non chiedo la luna, se sbilanci il gioco con 2 espansioni di merda, si perchè potevano essere stupende ma invece hanno RI-Pisciato fuori dal vaso, è logico che il reame che ne risente s'incazza.

TOA e NF hanno potenziato classi ranged, la disparità data dai bonus relic strapotenziato i caster.
    Date uno stun baseline ad un nuker E' DA DEFICIENTI!
    Il gioco non si fa più in campo aperto ma per il 90% in torre, dove uno stun equivale ad una morte.

A questo aggiungi che noi non abbiamo classi pet spam che riducono i tempi e la gente per fare ml ed encounters e il gioco è fatto.

Dovevano pensarci prima, mo ci puppiamo le stronzate fatte.

Hador's Avatar

bho ci sono un sacco di mantelli artefatti utilissimi, per me nn vale la pena usare un drop normale

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    bho ci sono un sacco di mantelli artefatti utilissimi, per me nn vale la pena usare un drop normale

vieni a powarmi che fai un sacco di soldi :P

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by arag
    1 e' mio. Ma giuro che non sono un rincoglionito!

ok detto na cagata io

Perdono
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    eh si.....1-2 mesi che aspetto di chiappare il SoM , costantemente camperato .....per chi lavora il giorno e quasi impossibile riuscire a farlo......mi devo mettere in mutua una settimana per riuscire a prendere un cazzo di mantello di merda in un gioco del cazzo...??!!.. ..come per la malice , finalmente dopo tanto tempo , sono riuscito a prenderla , spot costantemete camperato da bot loggati....., per un mese buono non sono riuscito manco a vedere il toro della malice , pero' a foundation c'erano in vendita tipo 45 Malice artefatto...
    Last edited by BlackCOSO; 20th September 2004 at 14:57.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    eh si.....1-2 mesi che aspetto di chiappare il SoM , costantemente camperato .....per chi lavora il giorno e quasi impossibile riuscire a farlo......

Su Igraine la situazione mi pare + tranquilla, spesso è down è vero, ma almeno non camperano... e quando gli americani dormono... ZACK!

Anche la GoV è praticamente sempre UP (Ehm Danos poppa di notte eh )
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Ogni reame ha i suoi pro ed i suoi contro, xo' se uno si lamenta sempre e costantemente dopo un po viene preso x piagnone, mid ha i suoi punti di forza tanto quanto gli altri reami, mid ha vissuto un semi god mode prima di nf, e prima del cambio ra, dove bastava fare un gruppo con 2 guari 1 sciamano 1 skald e resto selvaggi, dove si faceva spola tra g1 e g2, se non erano stronzate quelle?
    Cmq come gia detto in passato un middo che si lamenta e' un po ilare visto che x molto tempo quel reame ha sempre avuto qualcosa in + degli altri.

Mid a me invece fa l'effetto inverso, mi e' proprio indigesta, albion e' bella, ma hib rimane sempre casa.

X nho
    Albion galahad la tartaro in vendita la trovi a 3/4 platini massimo. il problema e' trovare up l'encounter visto che e' farmatissimo, si fa con 1 necro ed un chierico con fop.
    Cmq si come ho gia scritto, ho loggato una volta su lancelot xche' un mio amico mi ha chiesto di fargli il template, cosi controllavo gli items disponibili a foundations, i prezzi che avete son esagerati, assurdi a volte, considerando anche che siete una marea in + rispetto a galahad, teoricamente certi drops dovreste averne in quantita' maggiori rispetto a noi, ma non sono solo i drops ricercati e rari a costare assurdita, ma anche le schifezze droppate a corus, da noi quelle cavolate li le trovi max a 10 ori, su lancelot 50/100 ori, curiosita' che valutazione hanno ora come ora su lancelot scroll del tipo mad tales 3/3 o regarding 3/3?

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    boh cmq 20p sarebbe un prezzo più abbordabile....
    Non e' nel mio interesse fare beneficenza. So che molti lo hanno venduto a 40p. Chiaro che se servisse a un mio amico non glielo venderei a quel prezzo, ma a uno sconosciuto lo vendo al prezzo piu' alto possibile, e ti assicuro che di gente che lo compra a 40p ce n'è.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    ok detto na cagata io

Perdono
    /kiss
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Enlisted

Se vuoi ti posso dire il modo più lammah (nella legalità eh) x fare platini, camperi il merchant con un bot compri tutto ciò che sta 2/3 p sottoprezzo e lo rivendi a 500g sottoprezzo, sono 1500/2000 golds che fai per ogni item senza fare nulla (mezzora al giorno basta) nel giro di un mese hai fatto un botto di soldi.

Premetto che io non lo faccio :P ma conosco chi lo fa e guadagna da fare schifo...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by arag
    /kiss

Pm
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

Quote Originally Posted by Wiqqa
    Se vuoi ti posso dire il modo più lammah (nella legalità eh) x fare platini, camperi il merchant con un bot compri tutto ciò che sta 2/3 p sottoprezzo e lo rivendi a 500g sottoprezzo, sono 1500/2000 golds che fai per ogni item senza fare nulla (mezzora al giorno basta) nel giro di un mese hai fatto un botto di soldi.

Premetto che io non lo faccio :P ma conosco chi lo fa e guadagna da fare schifo...

forse ho letto male...ma nn ci rimetti soldi così?
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Il gioco non si fa più in campo aperto ma per il 90% in torre, dove uno stun equivale ad una morte.
    E visto che il 10% serve per andare a quella torre mi chiedo chi te lo fa fare di loggare.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast