shhh mi ero peluchizzato
aniway troppo più forti di sto borussia, lo dimostra il fatto che mai avrei pensato in 180 minuti di non vedere mai tirare in porta il Dortmund.
vediamo cosa ci riserva il sorteggio.. se ci dice culo potremmo persino passare un altro turnoma non mi faccio illusioni.
Barça bene bene cmq, candidata serissima alla vittoria finale insieme al Bayern
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Sorteggio é venerdì a mezzogiorno, vediamo chi ci capita.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Bayern ha fatto "solo" 7 a 0 sullo Shakhtar![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ovviamente nn ci capiterà ne Monaco ne A. Madrid e ne Porto
Spoiler
Si tocca vedere il sorteggio, però ste 3 (con l'A.Madrid sopra a Porto e Monaco) sono sicuramente le più favorevoli.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
premesso che mi aspettavo taaaaanto di più da questo borussia. pochissima cosa.
sicuramente grande merito alla tattica della juve che ha chiuso perfettamente gli spazi, ma NESSUN giocatore dei gialloneri merita la sufficienza in due match. Il nulla totale.
Tevez è un campione: gioca veramente male, perde un sacco di palloni, difende zero, corricchia. Ma quando ha i 3 palloni buoni li trasforma in oro.
Vidal gli avrei staccato la testa il primo tempo (e alla fine io in Allegri lo avrei tirato fuori per non rischiare l'ammonizione..)
Marchisio maluccio all'inizio ma poi è cresciuto specie nel secondo tempo.
I 3 tenores in difesa praticamente perfetti, anche nel far girare palla.
Pereyra e Lichtsteiner sono due buoni giocatori da campionato italiano. Sanno fare solo 1 cosa: prendere la palla e allungare la corsa. Ciascuno l'ha fatta 1 volta (specie l'ex udinese che ha fatto un gran break..) ma per il resto...mah.
Continua a non piacermi del tutto Allegri su molti aspetti, ma onore al merito per aver dato motivazioni alla squadra, aver dato ottima quadratura e una calma che forse serviva in un ambiente che aveva corso troppo gli anni scorsi.
Venerdì vediamo, ma già essere arrivati ai quarti, ottimo risultato anche come cassa... qualcuno (immagino Mc che su questo è assai ferrato) sa quanto pigliamo tra
-passaggio del turno
-2 vittorie su 2 partite
-diritti tv (che se non sbaglio sono proporzionali e quindi diminuiscono quelli dati alla roma e aumentano a noi)
?
Tevez che gioca male non si può senti, abbi pazienza.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si non sono d'accordo in NULLA di quanto ha scritto mellen che probabilmente quando scopa si lamenta. Ne su tevez, partita mostruosa 2 goal 1 assist 91 % di passaggi, 40+ palle giocate 9 palle recuperate, ma che cazzo dici! Pereyra quando parte in progressione spacca le squadre io non vedevo uno che parte a testa bassa e ne salta un tot in velocità, non di tecnica ma come un trattore, palla al piede dai tempi di Davids, con le dovute differenze, alla juve . Ne su allegri, le due partite Vinte sono merito della impostazione della squadra per dirne una conte le perdeva perché conte non ha mai giocato con le ripartenze.
Il passaggio ai Quarti è 3.3 milioni + 800 mila a partita vinta quindi quasi 5 milioni a cui poi vanno aggiunti tutti i ricavi provenienti da biglietti, sponsor e diritti tv
Giocare i quarti a prescindere del passaggio del turno porta altri 550 mila euro a partita (+800 se vinta o + 400 se pareggiata ) più biglietti sponsor e diritti tv per altre due partite. Quanto porta in totale sta doppia vittoria col borussia è solo indicativo ma la cifra è superiore ai 10 mil, in ottica di mercato é quasi come avere comprato Zaza dalla uefa.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mellen guardati il curling nn ti si può leggere sempre a criticare e a cercare il pelo di cazzo fra i denti
Spoiler
"Tevez gioca male."
![]()
Cmq sono il solo a chiudersi tantissimo quando Piccinini (oltre ovviamente i suoi numero, sciabolata, pericolo, incredibile ecc. in loop da 20 anni a sta parte) ricorda che Mediaset ha per 3 anni la CL in esclusiva? Mi attapiro tantissimo al pensiero.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cioè, tralasciando i gol e l'assist. tolte quelle 3 azioni, DAVVERO ritenete che Tevez abbia giocato come al solito? che abbia giocato bene???
Vabbè essere tifosi, ma l'obiettività è un'altra cosa.
Io adoro Tevez proprio perchè ha sempre la bava alla bocca, corre su tutti i palloni, primo a pressare, tenere palla, guadagnare falli (e a volte farne per l'aggressività).
Stasera gol e poi ha ciondolato per il campo. Non ha tenuto una palla, non ha subito un fallo (poi magari le stats mi smentiranno ma non ricordo una volta in cui abbia fatto rifiatare la squadra), non ha pressato nè guadagnato palloni.
Però essendo un campione, cazzo, ti fa la differenza perchè tocca 3 palloni e li trasforma in 3 gol MERAVIGLIOSI.
Cos'altro avrei criticato? Lichtsteiner ha fatto una discesa sulla fascia nel primo e una bellissima nel secondo (entrambe le volte ha guadagnato campo e tempo, non sono state due azioni che han portato al tiro). Per il resto? In difesa non ricordo chiusure e in attacco nient'altro.
Idem Pereyra che il primo tempo ha vagato per il campo e ha perso mille palloni. Poi è migliorato ma anche lui ha fatto UNA azione. Importante, ma come prestazione del giocatore non giudico solo quella.
Il resto della squadra è da 6,5 (di Evra.. da compitino) al 7,5 della difesa.
Poi al solito, uno critica spiegando i punti e viene tacciato di non capire di calcio...vabbè..
sapevo che dovevo stare lontano dai fini esperti di questo forum.
ps: grazie Mc per i dati.