Page 42 of 89 FirstFirst ... 3238394041424344454652 ... LastLast
Results 616 to 630 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma se ha recuperato 9 palloni solo stasera Tevez, fonte Sky.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cioè, tralasciando i gol e l'assist. tolte quelle 3 azioni, DAVVERO ritenete che Tevez abbia giocato come al solito? che abbia giocato bene???
    Vabbè essere tifosi, ma l'obiettività è un'altra cosa.
    Io adoro Tevez proprio perchè ha sempre la bava alla bocca, corre su tutti i palloni, primo a pressare, tenere palla, guadagnare falli (e a volte farne per l'aggressività).
    Stasera gol e poi ha ciondolato per il campo. Non ha tenuto una palla, non ha subito un fallo (poi magari le stats mi smentiranno ma non ricordo una volta in cui abbia fatto rifiatare la squadra), non ha pressato nè guadagnato palloni.
    Però essendo un campione, cazzo, ti fa la differenza perchè tocca 3 palloni e li trasforma in 3 gol MERAVIGLIOSI.

Cos'altro avrei criticato? Lichtsteiner ha fatto una discesa sulla fascia nel primo e una bellissima nel secondo (entrambe le volte ha guadagnato campo e tempo, non sono state due azioni che han portato al tiro). Per il resto? In difesa non ricordo chiusure e in attacco nient'altro.
    Idem Pereyra che il primo tempo ha vagato per il campo e ha perso mille palloni. Poi è migliorato ma anche lui ha fatto UNA azione. Importante, ma come prestazione del giocatore non giudico solo quella.

Il resto della squadra è da 6,5 (di Evra.. da compitino) al 7,5 della difesa.

Poi al solito, uno critica spiegando i punti e viene tacciato di non capire di calcio...vabbè..
    sapevo che dovevo stare lontano dai fini esperti di questo forum.

ps: grazie Mc per i dati.
    Si mellen se dici che uno che fa in 79 minuti 2 goal 1 assist fa il 91% di passaggi riusciti, gioca piu di 40 palloni e ne recupera pure 9 in difesa e dici che ha giocato male non ci sono alternative non ne capisci un cazzo come dice Zio e' proprio quadruplo facepalm, cristo

ripeto se magari non hai letto.

79 minuti 2 goal 1 assist fa il 91% di passaggi riusciti, gioca più di 40 palloni e ne recupera pure 9 in difesa
    Last edited by McLove.; 19th March 2015 at 00:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

maronna mellen.. ma goditi la vittoria una volta tanto.. Tevez gioca male? ma per favore.

cmq si sono una decina di milioni forse 12 di guadagni in più, la cosa divertente è che abbiamo "rubato" circa 3 milioni di euro alla roma, in quanto ogni turno che passiamo freghiamo circa 3 milioni di euro alla fetta di market pool della roma

Marphil, per la prossima stagione non ricevendo affatto merdaset premium mi sto attrezzando con una parabola puntata a 25.5 ed un abbonamento a bein sports che userò praticamente solo per la Champions e forse qualche altro evento, audio Arabo/spagnolo/inglese o francese e amen, 180 euro per un anno ed ha il triplo di eventi rispetto a sky fra l'altro.

c'è anche la versione online che ha un HD vero (mica skygo) che costa 10 euro al mese circa e che vedi su chrome usando una semplice estensione tipo Hola. (la stò usando già ora per vedere l'EL e qualche evento non coperto da sky)
    Last edited by Matley; 19th March 2015 at 00:34.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer

cioè, tralasciando i gol e l'assist. tolte quelle 3 azioni, DAVVERO ritenete che Tevez abbia giocato come al solito? che abbia giocato bene???
    .
    Si.

Decisamente si.

Assolutamente si.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

perfetto.
    una volta si diceva che le stats non erano importanti.
    poi quando fa comodo ecco che si tirano fuori.

Cmq io ho detto tolte quelle azioni che OVVIAMENTE lo rendono il campione che è.
    per il resto IO (e non solo) non ho visto il solito Tevez.
    Ma ben venga per il risultato (perchè ora pare che sia infelice... ma la gente al solito legge solo i pezzi "interessanti" dei post altrui)

Saluti.
    Estre, ecco la nuova firma: non capisco un cazzo di calcio.
    Tanti saluti.

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda pure caressa e vialli hanno detto che tevez ha giocato la sua migliore partita in champion IN CARRIERA.

pero se vuoi fare la vittima quando tutto un forum e non solo di tifosi juventini (marph e zio tifano altro no?) e pure i commentatori ed infine anche le stats (che uno tira fuori perché hai detto che ha fatto i due goal e basta) ti danno torto...
    fa pure, accomodati.
    Last edited by McLove.; 19th March 2015 at 00:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

c'è stata un azione che ha saltato tipo 6 giocatori del Dortmund e messo in porta Morata che poi se l'è mangiato.. che da sola valeva il biglietto.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq sono il solo a chiudersi tantissimo quando Piccinini (oltre ovviamente i suoi numero, sciabolata, pericolo, incredibile ecc. in loop da 20 anni a sta parte) ricorda che Mediaset ha per 3 anni la CL in esclusiva? Mi attapiro tantissimo al pensiero.
    mamma mia rosico da morire pero non ho voglia di fare premium telecronisti di merda il resto dei programmi fa onco dare soldi a B mi urta il perineo.
    Al massimo vedro' in internet o mi informo con la soluzione che ha indicato Mat.
    anzi gia che ci siamo serve proprio un altra parabola?

ma tranquillo..
    ognuno ha la propria opinione.
    è questa la cosa che ti ha sempre infastidito visto che attacchi sempre con wot o con (semi)offese se uno non la pensa come te...

Io ho espresso una mia opinione.
    In una serata perfetta dal punto di vista tattico dove ad Allegri do un 8 pienissimo, la difesa è stata perfetta, alcuni giocatori meglio di altri.
    Abulici per me sono stati Pereyra e Lichtsteiner.
    Tevez mi è parso meno brillante del solito sui 90 ma se mi fa 2 gol e 1 assist quando ha l'occasione, ben venga.

Frega un cazzo chi dice che ha giocato bene (oh! Caressa dal punto di vista giornalistico lo ritengo un semidemente perchè esagera sempre le cose. Vialli lo ritengo abbastanza preparato ma nemmeno il grande Guru onnisciente).

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Marphil, per la prossima stagione non ricevendo affatto merdaset premium mi sto attrezzando con una parabola puntata a 25.5 ed un abbonamento a bein sports che userò praticamente solo per la Champions e forse qualche altro evento, audio Arabo/spagnolo/inglese o francese e amen, 180 euro per un anno ed ha il triplo di eventi rispetto a sky fra l'altro.

c'è anche la versione online che ha un HD vero (mica skygo) che costa 10 euro al mese circa e che vedi su chrome usando una semplice estensione tipo Hola. (la stò usando già ora per vedere l'EL e qualche evento non coperto da sky)
    Potrebbe essere interessante come discorso, magari poi lo approfondiamo + avanti, (tanto c'è tempo), onestamente di abbonarmi a mediaset premium 0 voglia.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Vorrei 11 tevez, anamio a vince.™

Io ho tutta le competizioni Uefa su Fox

Potrebbe essere interessante come discorso, magari poi lo approfondiamo + avanti, (tanto c'è tempo), onestamente di abbonarmi a mediaset premium 0 voglia.
    secondo me non resistono..
    a meno che non vendano alla cordata Al Jazzera/Canal+ , non ci rimangono dentro con i costi.
    Dovrebbero fare mi pare 500mila abbonati nuovi ogni stagione per recuperare le spese.

Anche Sky ci provò ma poi dovette cedere alcuni match non standoci dentro a memoria..
    Io confido che ad agosto non abbiano ancora abbastanza abbonati e rinuncino ad avere l'esclusiva.

Stasera imbarazzante scenetta con 15 minuti in cui toglievano e rimettevano il punteggio+minuto con le bandiere delle squadre sbagliate. oltre a piccinini che non si può sentire e l'inviata a bordo campo non sapeva quando intervenire e soprattutto quando fermarsi... che squadra di dementi

McWoT. McLove.'s Avatar

ma tranquillo..
    ognuno ha la propria opinione.
    è questa la cosa che ti ha sempre infastidito visto che attacchi sempre con wot o con (semi)offese se uno non la pensa come te...

Io ho espresso una mia opinione.
    In una serata perfetta dal punto di vista tattico dove ad Allegri do un 8 pienissimo, la difesa è stata perfetta, alcuni giocatori meglio di altri.
    Abulici per me sono stati Pereyra e Lichtsteiner.
    Tevez mi è parso meno brillante del solito sui 90 ma se mi fa 2 gol e 1 assist quando ha l'occasione, ben venga.

Frega un cazzo chi dice che ha giocato bene (oh! Caressa dal punto di vista giornalistico lo ritengo un semidemente perchè esagera sempre le cose. Vialli lo ritengo abbastanza preparato ma nemmeno il grande Guru onnisciente).
    no le opinioni si basano sui fatti
    sui fatti maturi un opinione
    quella che ognuno abbia la sua opinione e' quindi che sotto il nome opinone si possa inserire anche roba che ribalta i fatti o che non ha alcun appiglio con la realta' e il trick piu inutile della storia da forum di 3 categoria con utenza ignorante o di chi si arrampica sugli specchi.
    io non posso dire che e' mia opinione che il sole giri intorno alla terra e che siccome e "mia opinone" e' sacra.
    le opinioni non sono un cappello vuoto dove ci si infila il cazzo che si vuole, dinnanzi ai fatti
    la bonta della partita di tevez e' dimostrata anche dal volume di gioco (dato oggettivo) e non bastasse tutto quello che tutti hanno detto Io, holy, mat, marph, zio, lupo, non puoi dire che tevez ha giocato male sia una tua opinione, perche non dimostri solo nell ordine di non sapere vedere, non capire di calcio ma non sapere nemmeno cosa siano le opinioni.
    che tevez abbia giocato male e' solo una cagata che hai partorito tu

ora se hai finito di rompere i coglioni pure quando uno vince fidati ti saremmo tutti piu grati.
    Last edited by McLove.; 19th March 2015 at 00:56.

caro il mio saccentino, non mi interessa se ti rompo le scatole dicendo che la juve ha giocat molto bene anche se critico 2 giocatori e mezzo..
    mettimi in ignore. l'hai già fatto, ti basta poco

io anche volendo non posso abbonarmi perché non ho copertura proprio.

in ogni caso tecnicamente non so se con un doppio illuminatore si possa prendere sia hotbird (sky) 13e che bein 25.5e, penso di si ma io ho già una parabola in più sul tetto che posso adattare.

il problema sta nel fatto che al sud non hai problemi di ricezione con parabole normali da 80-100 cm, ma più sali più il puntamento è complicato e devi aumentare la grandezza della parabola, al nord è molto difficile anche con parabole da 180cm pare.

quindi da roma in su valuterei anche l'opzione internet, che costa 13 dollari al mese (il pack da 16 canali) o 10 dollari (quello solo arabo) e la attivi disattivi quando vuoi.. la qualità è 2500kbbs , in pratica è un ottimo HD con qualità doppia rispetto a skygo (ovviamente devi per forza avere un proxy che ti faccia diventare egiziano o arabo, ma con HOLA ed egitto non ho mai avuto problemi e quando ti abboni metti dati a caso non ha importanza non controllano nulla a parte l'ip e paghi via paypal ).

Page 42 of 89 FirstFirst ... 3238394041424344454652 ... LastLast