Page 45 of 89 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast
Results 661 to 675 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    @Mc:
    bravo, leggi metà frase (vedi quella di Marchisio), non leggere gli altri post (in cui ho fatto i complimenti ad Allegri 3 volte)... ma ormai siamo abituati a questo tuo modo di fare..
    e se dici che Licht e Pereyra sono stati bravi... beh... de gustibus. Sappiamo bene che sbavi per quei due, lo hai dimostrato molte volte.. ognuno ha i propri "favoriti" e li difende cmq a prescindere...

Perchè dovrei eclissarmi se ho un'opinione diversa?
    Io comprendo il vostro modo di pensare e vedere la partita.
    E' questa la differenza tra me e te ad esempio, in cui tu, se uno non la pensa come te, OFFENDI e INSULTI
    ti ripeto non tirare fuori le opinioni, o oltre al calcio non capisci nemmeno l'italiano: le opinioni si basano sui fatti. Nel momento in cui dici che tevez ieri ha giocato una merda, che e' cosa veramente assurda, e' esattamente dire che secondo la tua opinione il sole gira intorno alla terra, smettila di usare le Opinoni come salvagente per ogni cagata che dici, l'opinione e' l'interpretazione di UN fatto non il cazzo che ci passa per la testa, il muretto dietro cui nasconderci per giustificare ogni cosa detta.

nessuno ti sta offendendo ed insultando, per quanto dirti che non ne capisci un cazzo di calcio e' insultarti? vedi che continui a fare la vittima, cosa alquanto deplorevole, per quanto il fatto che gli altri, tutti gli altri o quantomeno buona parte di chi ha postato qua, abbiano i paraocchi e solo tu sei Heimdall dal lungo sguardo non so come lo si possa interpretare.

ah e devi eclissarti non perché sei brutto sporco e cattivo o il calimero del forum o perché qualcuno ti voglia censurare: e' buona norma quando si piscia fuori dal vaso, eclissarsi un poco, e si hai pisciato fuori dal vaso frutto della tua natura che spazia tra leopardi e foscolo ed il pessimismo cosmico delle merde volanti , leggiti quello che ti hanno scritto tutti, perché per spirito di conservazione non si continuano a stracciare i coglioni allo sfinimento con vittimismi, cristo fa anche un pelo il maschietto dai, e cercare di rimescolare la merda.
    Last edited by McLove.; 19th March 2015 at 12:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Il termine opinione (dal latino opinio, -onis; in greco δόξα, dòxa) genericamente esprime la convinzione che una o più persone si formano nei confronti di specifici fatti in assenza di precisi elementi di certezza assoluta per stabilirne la sicura verità.
    di cognome fai Devoto-Oli?

Io ho la mia opinione, molti di voi un'altra. Amen. Io sopravvivo. Sei tu che si stai strappando i capelli volendo per forza che io
    - o ammetta di aver torto
    - o mi eclissi

Tu dici che Pereyra è Lichtsteiner han giocato bene? Per me no. Amen.

Io dico che Tevez non ha giocato con la solita bava alla bocca ed è stato cinico e decisivo? Tu dici (riportando statistiche) che ha toccato comunque molti palloni, non ne ha persi.. giusto. Io ho notato anche che non ha subito falli nè fatti (cosa che invece spesso accade proprio perchè gioca in modo diverso).

Capita di avere idee diverse e aver visto in maniera diversa la stessa azione. Stavolta io l'ho vista diversamente da voi.
    Succede, eh!

Inoltre anche se non offendi in modo diretto (a furia di ban, hai imparato che è meglio farlo in modo velato e per metafore), il tuo atteggiamento da saccente non aiuta il dialogo (che spesso hai dimostrato di non volere...)

ps: mi piace perchè "il calcio è merda, juve merda, ecc.." anche quando ho fatto i complimenti dicendo solo che due giocatori e mezzo han giocato sottotono... vabbè.. e poi sono io quello che vede tutto storto

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda non continuo o qua mi bannano e sinceramente non mi va, laddove hai gia subito un bukkake da chiunque abbia gia scritto su sta sezione mi basta nonv edo motivo di rimetterci di persona. Contento che tu abbia preso finalmente un dizionario in mano, tra l'altro non contraddici quanto dico anzi lo avvalori (che la prestazione di tevez sia stata sicuramente positiva e' un fatto, vero.)

Sei l'incompreso del forum, vantatene.
    Last edited by McLove.; 19th March 2015 at 12:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

mc temo sia inutile
    Cmq pr la cronaca un attaccante che recupera 9 palloni è una mezzala di quelle buone aggiunta al centrocampo , con tutto quello che ne consegue.
    Se poi fa 2 gol . beh .
    Per dirne una kovacic 3 palloni non li recupera.

Lichtsteiner e Pereyra migliori in campo (cit. Mc)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mc temo sia inutile
    Cmq pr la cronaca un attaccante che recupera 9 palloni è una mezzala di quelle buone aggiunta al centrocampo , con tutto quello che ne consegue.
    Se poi fa 2 gol . beh .
    ma si palur.
    se poi ci metti che dei palloni giocati non ricordo esattamente quanti erano sopra 40 ma scrivo 40 per difetto il 91% di questi non li ha sprecati (ne ha sbagliati 3 tipo ) veramente come dice anak se giocasse sempre cosi sarebbe a giocarsi il pallone d'oro con ronaldo e messi.
    ah hai dimenticato anche l'assist che da un attaccante che si trova a 4 metri dalla porta e portiere in uscita e' gran cosa.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mc temo sia inutile
    Se poi fa 2 gol . beh .
    se qualcuno mi gira un sito con le stats perchè sti "9 palloni" finora li ho sentiti dire solo da chi ha guardato sky post partita..
    non vorrei che fossero equivalenti delle statistiche di "tiri in porta" o "azioni d'attacco" che vengono sempre pompate (un cross a cazzo vista come azione d'attacco o un lancio sbagliato che finisce in braccio al portiere contato come tiro).

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma si palur.
    se poi ci metti che dei palloni giocati non ricordo esattamente quanti erano sopra 40 ma scrivo 40 per difetto il 91% di questi non li ha sprecati (ne ha sbagliati 3 tipo ) veramente come dice anak se giocasse sempre cosi sarebbe a giocarsi il pallone d'oro con ronaldo e messi.
    ah hai dimenticato anche l'assist che da un attaccante che si trova a 4 metri dalla porta e portiere in uscita e' gran cosa.
    ecco ... appunto che si parla di stat "pompate".
    sono 30 i passaggi fatti (fonte diretta.com) col 91% giusto. Ricordo una azione che era a centrocampo in cui ne ha fatti 5 di fila a distanza di 5 metri con Marchisio e con Licht... W le statistiche che danno la verità!

Ma sicuramente se un attaccante segna 2 gol e 1 assist (+1 altro sbagliato da Morata..) fuoricasa in una partita decisiva si merita il pallone d'oro. Cazzo, più decisivo di così si muore!

Mi pare di giocare al telefono senza fili... ho detto una cosa, ora viene fuori che ho detto che Tevez era meglio se stava in panchina

McWoT. McLove.'s Avatar

mellen che ne dici di smetterla di rompere

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' qui che si scrive che Allegri fa giocare le squadre rinunciatarie non si fa la partita etc?Ierisera vari parenti in casa mi fanno quanto finisce s'esce di sicuro halp?E io ma che s'esce si vince almeno 2-0 siamo meglio non vedo perchè si deve aver paura all'andata doveva essere 3-0 il culo ti salva una volta non 2.
    I migliori vabbe sono stati tevez (con 2 gol e un assist al fantacalcio si prende 14 o 15 dipende se la gazza ti da 7 o 8 ), marchisio come quasi sempre quando gioca, morata che è stato irresistibile, poi quando ha scaraventato via hummels con una spallata valeva da solo tutti i 90 minuti, bonucci che ha giocato benissimo, e vabbe lichsteiner quando ha la giornata tipo (ad esempio quando ha saltato secco in velocità sokratis per carità sticazzi) è un valore aggiunto indubbiamente.
    Sapevo che qui dentro qualcuno avrebbe avuto da ridire anche dando 3-0 in casa a gente di cui 3 giorni prima diceva ommammamma che paura il borussia è fortizzimo, e li abbiamo presi a pallonate andata e ritorno perchè NOI siamo forti, e perchè ALLEGRI e' un allenatore, Conte è un motivatore, ma Allegri è in grado di cambiare 750 moduli in corsa e adattare le squadre a ogni evenienza, Conte in champions ha preso solo schiaffi.
    Ma io sono un fanboy di Allegri e sempre lo sarò.
    In definitiva dovessi cercare il pelo nell'uovo alla mellen indubbiamente mi hanno indisposto i primi 45 minuti di vidal, e la sufficienza in difesa dei primi 10 minuti del secondo tempo dove ho rivisto un po' di quelle cattive abitudini con palla non a terra, qualche giochetto di troppo a 30 metri dalla porta e poco altro.Per il resto hanno giocato tutti tra il bene e il benissimo, 0-3 a dortmund rende automaticamente vana qualsiasi critica.
    E un attaccante che fa 2 gol e 1 assist e gioca male non può stare nella stessa frase per definizione di attaccante.

Poi vabbè nel frattempo guardavo il Barca su SkyGo e a un certo punto mi era presa la sindrome di stendhal a guardare Messi, come ierisera forse mai, pensare che è finita 1-0 è un'offesa al calcio, doveva essere non so 6 o 7-0

And many more lol

ma come? stavolta che riporto "un fatto" non posso avere una opinione?
    ecco... è finito il gioco

peccato... è stato bello.

Comunque, tornando a cose serie

Bayern Monaco
    Paris Saint-Germain
    Porto
    Real Madrid
    Atletico Madrid
    Monaco
    Barcellona
    Juventus

teoricamente Monaco e Porto sarebbero le squadre più semplici sulla carta, ma il Porto ha dimostrato enorme forza (anche se il Basilea è poca cosa ma in casa i portoghesi sono fastidiosi) e il Monaco forse, visto anche il rischio corso contro l'arsenal parrebbe la più perforabile.
    il PSG è stracarico (anche se gli mancherebbe Ibra all'andata)
    Bayern e Barca da evitare TOTALMENTE. Real che non se la sta passando bene, ma eviterei anche i Blancos.
    Forse l'Atletico (anche lui in leggero calo) potrebbe essere una partita alla pari, ma visto il gioco di Simeone, sarebbe meglio evitare anche loro.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per chi vorrei al sorteggio mmm, tutti tranne il barca ovviamente, e mi spiacerebbe beccare il psg, anche se all'andata saranno a pezzi senza ibra verratti e non ricordo chi.
    Avrei una voglia matta di buttar fuori il bayern che se non la fa tutta 11 v 10 col cazzo che vince 7-0 con lo shaktar, pero' se uno vuol roba abbordabile non so forse il monaco, il porto al ritorno ha fatto spavento col basilea, pero' ha pure fatto 4 eurogol il culo penso sia finito li.
    Chiaro le 4 peggiori sono ovvie e sono barca real bayern e psg, pero' ora come ora trovare il barca sarebbe una sentenza di morte, preferirei allora il real se proprio deve andar male che hanno un periodo di involuzione orrido.

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

le statistische di diretta no perfavoe veramente per loro tiro è un cors che passa nell'area piccola eh

Lieutenant Commander peluche's Avatar

boh ci prenderanno a pallate ma io il barca vorrei beccarlo, voglio Leo allo Stadium

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per chi vorrei al sorteggio mmm, tutti tranne il barca ovviamente, e mi spiacerebbe beccare il psg, anche se all'andata saranno a pezzi senza ibra verratti e non ricordo chi.
    Avrei una voglia matta di buttar fuori il bayern che se non la fa tutta 11 v 10 col cazzo che vince 7-0 con lo shaktar, pero' se uno vuol roba abbordabile non so forse il monaco, il porto al ritorno ha fatto spavento col basilea, pero' ha pure fatto 4 eurogol il culo penso sia finito li.
    Chiaro le 4 peggiori sono ovvie e sono barca real bayern e psg, pero' ora come ora trovare il barca sarebbe una sentenza di morte, preferirei allora il real se proprio deve andar male che hanno un periodo di involuzione orrido.
    perchè una sentenza di morte con le italiane chiuse ha quasi sempre faticato e sopratutto la juve può preparare i quarti in tutta tranquillita anche facendo riposare la gente a costo anche di perdere una o 2 partite in campionato( oddio poi non so cosa scriverete qua però) il barca è cmq in corsa su campionato e coppa e ha l'obbligo sempre di vincere.

Page 45 of 89 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast