arthu spero stasera di poterti fare un discorso ma ci credo poco.
arthu spero stasera di poterti fare un discorso ma ci credo poco.
Last edited by Estrema; 19th March 2015 at 17:50.
uppone...
pallone d'oro l'han vinto anche Sammer e Owen solo perchè beccarono l'annata in cui non c'era altro..
Al Mondiale se sei in forma, se hai le congiunzioni astrali ecc puoi essere considerato fenomeno. Non è quel mese che dice se uno è un campione oppure no.
Pelè e Maradona non hanno giocato e vinto SOLO il mondiale, che paragone del cazzo..
Per mondiale => campione vale sempre la regola che NON lo ha vinto maldini e neanche baresi, pero' cannavaro si.Ma l'ha vinto pure Barone e non l'ha vinto Baggio.
Ma ovviamente (ed è quello a cui si riferisce estrema) campione => mondiale ha la sua logica.Se vinci ANCHE il mondiale puoi dire di aver coronato una carriera spaziale.Poi chiaro Messi e Cr7 non hanno bisogno di vincere un bel niente per dimostrare qualcosa, vinto tutte le competizioni a cui hanno preso parte, hanno record su record di reti segnate, doppiette, triplette, anni consecutivi con piu di 25 gol, assist, capitani e capocannonieri di tutto quello a cui hanno partecipato.Triplete sparsi a giro etc.
Pero' ecco a volte mi sembra si cerchi il pelo nell'uovo, per screditare ibra perchè sta sulle palle si dice "meh che mediocre non ha mai vinto una champions quando conta sparisce" , e ha cmq vinto roba tipo 9 degli ultimi 11 campionati a cui ha preso parte con 350 maglie diverse.
Dal momento che con Messi non si puo' dire perchè ne ha vinte varie dominando le edizioni allora "meh che scarso quando c'erano i mondiali ha fatto schifo", 3 mondiali di cui in uno non giocava perche aveva 3 anni, in uno allenava maradona che porto' bolatti e veron e quando uscirono aveva la febbre e gioco' lo stesso, e uno in cui ha fatto talmente schifo che ha cmq perso la finale con la germania che ne aveva fatti 7 al brasile.
MENOMALE Messi non ha mai vinto il mondiale, i detrattori adesso sarebbero tutti impiccati da qualche parte.Anche se so che avrebbero da dire "meh ha sempre solo giocato nel barca senza xavi e iniesta non avrebbe mai vinto niente"
(E' dell'87 speriamo vada via dal barca a breve e vada nel pizzighettone)
And many more lol
Diciamo che pure prima chi lo vinceva è una mezza leggenda che non lo meritasse, o meglio puo' esserci stato da ridire tipo l'anno di Sammer su Del piero ma pure li spesso se ne parla come se sammer passasse di li per caso ubriaco e gli avessero tirato il pallone d'oro in faccia, ferendolo orrendamente.1995-1996 Sammer aveva vinto il campionato tedesco col borussia, e aveva vinto gli europei con la germania.Ed era il libero di tutte e 2 le squadre.E allora quando c'era uno tra gli europei e i mondiali pesava clamorosamente essere un premio diverso dal fiifa world bla.
Oggi con un'annata simile nel 1995-1996 avrebbe ovviamente vinto Del Piero anche solo per i gol straordinari di quella stagione, ma li l'europeo unito al campionato vinto contarono tantissimo per dare il premio a sammer.
And many more lol
giusto.. come si riesce a modificare la mia frase stavolta?
dicendo che Pelè e Maradona hanno vinto solo di fortuna e che non meritavano nessun premio visto che hanno vinto il mondiale grazie solo alla squadra e nei club non si sono mai dimostrati forti..
possibile che qualcuno travisi le mie parole.. ormai sono abituato
ecco, appunto..
ma porcodio attivate i neuroni e seguite i discorsi oppure estrapolate a caso le lettere dei post altrui??
Owen era un campione? Sammer era un campione? Cioè.. a livello di Baresi? di Maldini? di Iniesta? di Xavi?
ho portato 4 giocatori che non hanno vinto il pallone d'oro eppure mangiano in testa ai 2 che hanno vinto il pallone d'oro SOLO perchè hanno avuto la loro annata migliore non avendo avversari
tevez ha giocato cosi male che e' stato inserito nella top 11 della uefa degli ottavi, cioè la formazione ideale che fa, tra tutte le partite disputate, chissà se hanno visto anche loro le stats taroccate da sky
http://it.uefa.com/uefachampionsleag...settimana+uefa
P Joe Hart (Manchester City)
DF: Christian Fuchs (Schalke)
DF: Thiago Silva (Paris)
DF: David Luiz (Paris)
DF: Aymen Abdennour (Monaco)
C: Mario Suárez (Atlético)
MF: Casemiro (Porto)
A: Carlos Tévez (Juventus)
A: Lionel Messi (Barcelona)
A: Klaas-Jan Huntelaar (Schalke)
Last edited by McLove.; 19th March 2015 at 21:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io metto sempre Neymar al posto di Tevez ma sono un fanboy
Pero' è un best of sulle 2 partite e in effetti questi son stati i migliori poco da dire
And many more lol
Ao Mellen ma basta cristodio hai sfrantumato i coglioni. E non solo in sto topic, hai sfrantumato i coglioni in generale e soprattutto in st'area dove sei riuscito negli ultimi tempi a far scappare gente anche peggio di te. Fatti una MERITATA vacanza.
E non mandare i soliti pm di polemica (si riesci ad essere un cagacazzo pure li, PENSA TE pure MENO di MC quando lo banno) che allungo la vacanza.
"not even death can save you from me..."