Page 47 of 57 FirstFirst ... 37434445464748495051 ... LastLast
Results 691 to 705 of 843

Thread: [Europa league] la VERA coppa europea

Tuttologo Estrema's Avatar

finita anche il torino è fuori però chi becca lo zenit si becca una squadra dimezzata dagli squalificati

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Peccato per il toro, pero' che carneficina di partita, 11 o 12 ammoniti e che è portogallo olanda 2006?No quella non si batte perchè era solo cattiveria gratuita

And many more lol

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

e se non sbaglio ancora sorteggi divisi . visto che dnipro - dinamo kiev non possono beccare lo zenit

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Peccato per il toro, pero' che carneficina di partita, 11 o 12 ammoniti e che è portogallo olanda 2006?No quella non si batte perchè era solo cattiveria gratuita
    i russi han menato come fabbri con l'arbitro dell'andata no finiva la partita nessuno fondaentalmente la qualificazione l'hanno ottenuta all'andata perchè in 11 contro 11 non penso avrebbero vinto è una squadra che gioca sulle folate dei 2 o 3 giocatori offensivi he hanno ma so lenti come gioco e dietro come il torino accellerava facevano fallo

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i russi han menato come fabbri con l'arbitro dell'andata no finiva la partita nessuno fondaentalmente la qualificazione l'hanno ottenuta all'andata perchè in 11 contro 11 non penso avrebbero vinto è una squadra che gioca sulle folate dei 2 o 3 giocatori offensivi he hanno ma so lenti come gioco e dietro come il torino accellerava facevano fallo
    Si infatti se benny benassi ( ) non prendeva 2 gialli in 25 minuti era anche meglio dio santo

And many more lol

cmq queso dimostra che l'EL se la vuoi giocare le italiane la possono vincere è che qui fa schifo vincerla spero che con la questione dell'accesso in CL le cose cambino

cmq queso dimostra che l'EL se la vuoi giocare le italiane la possono vincere è che qui fa schifo vincerla spero che con la questione dell'accesso in CL le cose cambino
    Ma infatti per quanto la serie A sia scaduta il calcio in generale è di livello medio basso, se si escludono i colossi (e fanno praticamente tutti la CL) in europa league ci fosse gente come hubner farebbe il bello e il cattivo tempo

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Cmq non accadeva da 20 anni che non ci fosse nessuna squadra inglese ai Quarti ne di Cl ne di El

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq non accadeva da 20 anni che non ci fosse nessuna squadra inglese ai Quarti ne di Cl ne di El

-Tapatalk-
    si oggi l'everton una delusione pensavo veramente passasse facile non so come cazzo ha fatto a prendere 5 gol

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

L'Ajax alla fine che ha fatto? Ho chiuso tutto e mi son dimenticato che erano ai supplementari

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    -Tapatalk-
    eh si, infatti l'inghilterra perderà il secondo posto nel ranking a favore della germania e l'italia si avvicina un botto quest'anno; speriamo in un sorteggio benevolo x tutte x poter avvicinarci ancora di piu.

Ranking stagionale
    1 Spagna 16.357
    2 Italia 16.166
    3 Germania 15.000
    4 Inghilterra 13.571

Ranking generale (aggiornato al 19/03/2015)
    1 Spagna 96.142 (4/7)
    2 Inghilterra 80.391 (0/7)
    3 Germania 78.558 (2/7)
    4 Italia 67.676 (3/6)

Proiezione Ranking 2016
    1 Spagna 77.928
    2 Germania 62.892
    3 Inghilterra 62.034
    4 Italia 56.105
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    L'Ajax alla fine che ha fatto? Ho chiuso tutto e mi son dimenticato che erano ai supplementari
    vinto 2 a 1
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Anak's Avatar

Il calcio inglese u_U

mmm il napoli ha preso i crucchi e la fiore la dinamo kiev

rimango sconcertato dal brugges che si piglia l'altra scarsa( dnipro) dopo le scorse due

mmm il napoli ha preso i crucchi e la fiore la dinamo kiev

rimango sconcertato dal brugges che si piglia l'altra scarsa( dnipro) dopo le scorse due
    A questo punto si tratta di giocare da squadre che vogliono dimostrare di vincerla questa coppa, e di conseguenza napoli e fiore hanno i mezzi per buttarle fuori tutte e 2 le altre.

And many more lol

Page 47 of 57 FirstFirst ... 37434445464748495051 ... LastLast