si sarà anche figo, ma 189 euro senza un top air filter? Ok che volendo ne può comprare uno di quelli magnetici da applicare post, però pd
si sarà anche figo, ma 189 euro senza un top air filter? Ok che volendo ne può comprare uno di quelli magnetici da applicare post, però pd
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la top è in out, un dust filter rovina solo il flusso d'ariaesattamente
diciamo che ci sono alcuni componenti che durano tanto, il case te lo puoi tenere 15 anni volendo (il mio ne avrà 8), l'alimentatore buono campa 5-10 anni anche quello. Ha più senso spender su ste cose piuttosto che sul modello ssd super pro invece che evo, o sulla ram coi timings spinti, che all'atto pratico ti dan un vantaggio prestazionale impercettibile.
hdr.
bnet profile
imo meglio filtrare tutto, non si sa mai
con quello sfogo per la ventilazione in uscita top, credo che la polvere entri da sola comunque, a pc spento.
Basta vedere ora quanta polvere uno ha sul top del case; io ho un Lian Li chiuso e su è pieno di polvere![]()
hdr.
bnet profile
la notte o quando sei fuori casa non lo spegni? Io francamente non saprei che scaricare 24/7 e se ne avessi bisogno prenderei un nas dedicato, per lavorare uso anche altri dispositivi/portatili/pc, quindi motivo di tenerlo sempre acceso nel mio caso non c'è :>
comunque non può scegliere il phantek a prescindere, e-key non lo ha; problem solved![]()