no
Spoiler
certo che è lui... la faccia è quella, ha solo un altro colore...![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Si anch'io ho fatto fatica a riconoscerlo subito ma è lui
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq l'attore che interpreta Ragnar è un mito.
Questo é black sails, Ragnar sta su Vikings lel
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mmm cmq h tutti voglio incula tutti su sta serie il pulito alla fine sembra vane![]()
colpo di scena, in effetti in sta serie le donne pare non capiscano un cazzo, prima rompe il cazzo per anna' dal tipo, poi s'incazza...bah
oppure di cazzi ne capiscono fin troppi, solo quelli sbagliati
cmq che sceneggiatura sta puntata
ma è tipo season finale? C'è pura la ending song![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
spoiler puntata 9, devo mettere spoiler ?
Spoiler
concordo come sopra... un pò forzate le cose.
comunque qualcuno mi spiega le distanze in sta serie tv? sembra tutto a portata di nuotata/camminata qua... compresi i 2 tipi che dovevano controllare il cash in spiaggia
Originally Posted by Mallus
in effetti, il vascello di flint, la nave da guerra, era vicino al posto dove hanno fatto scendere flint per farlo parlare col governatore.
gli uomini di vane sono arrivati li a nuoto ? senza essere visti ?