Page 203 of 248 FirstFirst ... 103153193199200201202203204205206207213 ... LastLast
Results 3.031 to 3.045 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Tuttologo Estrema's Avatar

sto dando un occhiata in streaming ma va male

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Fatevi un favore e vedetevi Barça - Real
    Si ma Di Canio deve stare anche un poco zitto Porca Troia quanto cazzo parla fa venire mal di testa e dice una valanga di puttanate, gli venisse una paresi alla bocca a sto stronzo di merda.

Btw Golasso di Suarez.

Edit: ho tolto la cronaca abbassando il volume spero Di Canio perda la lingua.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ha vinto la roma che è forse la notizia della giornata

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si ma Di Canio deve stare anche un poco zitto Porca Troia quanto cazzo parla fa venire mal di testa e dice una valanga di puttanate, gli venisse una paresi alla bocca a sto stronzo di merda.

Btw Golasso di Suarez.

Edit: ho tolto la cronaca abbassando il volume spero Di Canio perda la lingua.

-Tapatalk-
    A me ha fatto pisciare sotto Di Canio

Pareva avesse sniffato

Che giocatori cmq.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Una grande Inter as usual.

"er proggetto"

benitez è sempre più comico

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si Barzagli veramente una merda. Tevez solito scarso ormai non fa più notizia e quanto fa schifo Sky che dice il miglior tevez in carriera.

-Tapatalk-
    mah, non credo sia la migliore stagione di tevez, però sta facendo una grande stagione, ieri gol micidiale.

cmq non ho seguito la storia, cos'è successo in napoli-atalanta che si son incazzati a morte i napoletani?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mah, non credo sia la migliore stagione di tevez, però sta facendo una grande stagione, ieri gol micidiale.

cmq non ho seguito la storia, cos'è successo in napoli-atalanta che si son incazzati a morte i napoletani?
    che il gol dell'atalanta era viziato da un fallo, però sai come funziona no con le squadre un po grandi quando ci so gli errori a loro favore non si commentano gli episodi arbirtrali ora che rischi la champ è tutta colpa degli arbirtri la realta è che il napoli le ultime partite in campionato ha fatto 3 sconfitte 2 pareggi e 1 vittoria
    Last edited by Estrema; 23rd March 2015 at 10:01.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Però ha ragione stavolta...il problema è che gli arbitri falsano campionati da sempre.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la vera notizia del we...

De Sanctis contro il Viminale: "Sotto la Curva? Dovevano ringraziarci"

Spoiler

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Però ha ragione stavolta...il problema è che gli arbitri falsano campionati da sempre.
    si vallo a dire alle squadre medio basse però eh che quando vincete voi come il napoli la juve il milan con rigori inventati pressioni più o meno politiche e tutto il resto non è falsato nulla vero?

vuoi fare il conto in questi ultimi 2 anni ance di quanti aiuti ha avuto la roma, il napoli non e parliamo solo le 3 partite con genoa lazio e torino ha fatto 6 punti in più grazie a sviste madornali ma si sa la memoria è corta quando fa comodo

ma poi di cosa stiamo parlando una squadra che vuole andare in champ non perde 3 partite in trasferta di fila con verona torino e palermo e ne pareggia 2 in casa con inter e atalanta( per giunta in 10) e vince solo con il sassuolo che è in un periodo di calo stratosferico.
    Last edited by Estrema; 23rd March 2015 at 12:28.

si vallo a dire alle squadre medio basse però eh che quando vincete voi come il napoli la juve il milan con rigori inventati pressioni più o meno politiche e tutto il resto non è falsato nulla vero?

vuoi fare il conto in questi ultimi 2 anni ance di quanti aiuti ha avuto la roma, il napoli non e parliamo solo le 3 partite con genoa lazio e torino ha fatto 6 punti in più grazie a sviste madornali ma si sa la memoria è corta quando fa comodo

ma poi di cosa stiamo parlando una squadra che vuole andare in champ non perde 3 partite in trasferta di fila con verona torino e palermo e ne pareggia 2 in casa con inter e atalanta( per giunta in 10) e vince solo con il sassuolo che è in un periodo di calo stratosferico.
    No spe, se guardi indietro tutti i miei post ho SEMPRE detto che l'intero campionato è falsato sia in alto che in basso.
    È troppo dipendente dal random del culo di avere arbitri in buona giornata, fermo restando di voler continuare a credere alla buona fede della classe arbitrale ...
    Perché in effetti di errori anche enormemente grossolani ce ne sono a vagoni...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    No spe, se guardi indietro tutti i miei post ho SEMPRE detto che l'intero campionato è falsato sia in alto che in basso.
    È troppo dipendente dal random del culo di avere arbitri in buona giornata, fermo restando di voler continuare a credere alla buona fede della classe arbitrale ...
    Perché in effetti di errori anche enormemente grossolani ce ne sono a vagoni...
    mah io penso che non è cosi ho visto campionati veramente peggiori quantomeno ora sbgaliano non a senso unico come era qualche anno fa, il dramma è che se sei il napoli con la quartultima in 10 uomini e in casa la partita la devi vincere nonte puoi attacca ad un errore arbirtrale specialmente se hai fatto 5 punti in 6 gare

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Io lo stimavo come allenatore, poi in seguito al suo silenzio riguardo ai favori arbitrali avuti dopo la partita contro la Juve nella quale aveva fatto polemiche su polemiche
    su quanto era successo, mi è veramente scaduto. Un gran paraculo buono come tutti a esser frocio col culo degli altri.

mah io penso che non è cosi ho visto campionati veramente peggiori quantomeno ora sbgaliano non a senso unico come era qualche anno fa, il dramma è che se sei il napoli con la quartultima in 10 uomini e in casa la partita la devi vincere nonte puoi attacca ad un errore arbirtrale specialmente se hai fatto 5 punti in 6 gare
    indubbiamente ha giocato di merda..rimane il fatto che il gol non andava dato.
    E che ci siano altri campionati peggiori non giustifica la randomicità del nostro.
    Alla fine a pensar male ci si azzecca sempre...e l'unico motivo per non avallare la tecnologia in campo è solo il fatto di perdere la possibilità di pilotare le partite...

Altrimenti si continua a pensare alla buona fede e via
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 203 of 248 FirstFirst ... 103153193199200201202203204205206207213 ... LastLast