Page 205 of 248 FirstFirst ... 105155195201202203204205206207208209215 ... LastLast
Results 3.061 to 3.075 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

in realtà;

i posti europei per il campionato sono 5, 3+2

il terzo posto EL lo prende chi vince la coppa italia, qualora la coppa italia fosse vinta da una delle squadre nei primi 5 posti, quel diritto spetterebbe alla sesta classificata.

per quanto riguarda un eventuale vittoria in EL, il discorso è diverso, perché non si può proprio aprire un altro posto.. se la fiore o il napoli finissere la stagione senza andare nelle coppe ma vincessero la EL, andrebbero in CL come settima squadra italiana.

praticamente per il campionato i posti sono 5, solo la coppa italia può sbloccare un sesto posto.

la vittoria in EL premia SOLO chi la vince.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma davvero considerate ancora il Milan nei calcoli per l'Europa?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    in realtà;

il terzo posto EL lo prende chi vince la coppa italia, qualora la coppa italia fosse vinta da una delle squadre nei primi 5 posti, quel diritto spetterebbe alla sesta classificata.

per quanto riguarda un eventuale vittoria in EL, il discorso è diverso, perché non si può proprio aprire un altro posto.. se la fiore o il napoli finissere la stagione senza andare nelle coppe ma vincessero la EL, andrebbero in CL come settima squadra italiana.

praticamente per il campionato i posti sono 5, solo la coppa italia può sbloccare un sesto posto.

appunto ma essendo il napoli in corsa come la fiore mettiamo che gli capita una catastrofe e ne perdono 2 o 3 a fila e vengono raggiunti a quel punto potrebbero decidere di concentrarsi solo sull'el ( cosa difficile perchè è rischiossisimo) e fregarsene di continuare a lottare per il sesto posto che andrebbe in caso alla migliore di quelle attualmente dietro. ma una perchè se gia capita a tutti e due( fiore e napoli) e poi una di queste vince la ci ma non l'el la sesta a quel punto rimane fuori.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    be galliani lo fa l'ha dichiarato a fine della partita col cagliari e penso anche qualche tifoso che non conosce la regola potesse pensare che l'europa fosse ad 1 punto.

ora matematicamente non e' impossibile che il milan non ci vada ma ballano 8 punti di distanza in 10 partite ed una delle prime sei deve crollare a voragine, altro che superare il toro che e' ad 1 punto.
    Last edited by McLove.; 23rd March 2015 at 16:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Galliani ogni Settembre dice anche che abbiamo una rosa competitiva.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bhe se arriva sesto è quasi sicura l'EL, ma fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare

se dovesse fare un finale di stagione clamoroso potrebbe anche farcela, d'altronde le 2 squadre più vicine avranno entrambe semifinali di coppa italia e quarti di EL anche.

ma la distanza è comunque tanta (anche a livello di organico).

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be galliani lo fa l'ha dichiarato a fine della parttia col cagliari e penso anche qualche tifoso che non conosce la regola pensava che l'europa fosse ad 1 punto.
    ora mateamticamente non e' impossibile che il milan non ci vada ma ballano 8 punti di distanza in 10 partite ed una delle prima sei deve crollare a voragine.
    molti si scordano che c'è pure il torino dietro che viaggia a quasi 2 punti di media partita nel girone di ritorno eh nessuno si è accorto che questi han girato a 22

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    molti si scordano che c'è pure il torino dietro che viaggia a quasi 2 punti di media partita nel girone di ritorno eh nessuno si è accorto che questi han girato a 22
    be non solo, inter e genoa sono ad 1 punto dal milan, toh il palermo prossima partita del milan se vince lo riprende. pero tutte ste squadre lottano per un cazzo basta vedere la partita che ha fatto ieri il palermo che e' gia in vacanza, intendo dire che sanno che in 10 partite recuperare 8+ punti da quei club e' abbastanza pretestuoso.

pero vedi il testa a testa col toro con una distanza di un punto e' molto più fattibile di recuperare 8+ punti ad una tra fiore, napoli, samp, lazio e roma, forse questo galliani lo sa e prende per il culo i tifosi oppure non lo sa ed e' un rincoglionito, insomma nessuna delle due e' cosa buona.
    Last edited by McLove.; 23rd March 2015 at 16:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be non solo, inter e genoa sono ad 1 punto dal milan, toh il palermo prossima partita del milan se vince lo riprende. pero tutte ste squadre lottano per un cazzo basta vedere la partita che ha fatto ieri il palermo che e' gia in vacanza, intendo dire che sanno che in 10 partite recuperare 8+ punti da quei club e' abbastanza pretestuoso.

pero vedi il testa a testa col toro con una distanza di un punto e' molto più fattibile di recuperare 8+ punti ad una tra fiore, napoli, samp, lazio e roma, forse questo galliani lo sa e prende per il culo i tifosi oppure non lo sa ed e' un rincoglionito, insomma nessuna delle due e' cosa buona.
    ma questo è ovvio però provarci non costa nulla davanti non stanno viaggiando tuti a medie alte eh napoli e roma viaggiano a medie basse certo i punti di gap so tanti però bisognerebbe vedere tanti fattori io penso che resteranno queste 6 in europa però io vi dico occhio a galliani l'anno scorso aveva detto ce dovevano fare piu punti possibili perchè eran sicuri di andare in EL ricordo che non ci so andati per 2 gol perchè il parma lo hanno escluso eh quando parla fester io qualche domanda me la faccio sempre.

e io ripeto la samp non ha ancora la licenza uefa ed è vero che al momento è un problema di agibilita dello stadio che può essere aggirato mettendo la sede di riserva ma in molti pensano che la samp sia a rischio come il parma.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    in realtà;

si ok, ma parlavamo di nazione italia, sono 6 posti

io pensavo fossero 7, mea culpa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mia curiosità... ma la samp ha sempre giocato le coppe nel passato. Cosa è cambiato ora per nn darle la licenza?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mia curiosità... ma la samp ha sempre giocato le coppe nel passato. Cosa è cambiato ora per nn darle la licenza?
    lo stadio non è a norma uefa attualmente han tempo fino al 30 aprile per metterlo a norma si parla di mezzo milione di investimento, qualcosa del genere c'era un articolo sul secolo, ma questa è il meno potrebbero andare a giocare a torino ad esempio e non avrebbero problemi, il dnipro gioca a kiev per capirci( anche se qui i problemi son diversi)

l'anno scorso il parma per lo stadio aveva presentato modena poi aveva altri problema che tutti sappiamo
    Last edited by Estrema; 23rd March 2015 at 16:49.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    direi che è impossibile a sto punto; io ero convinto che ci fossero 7 posti disponibili 6 in camp+1 di coppa italia; invece sono 5+1, quindi a meno di crolli clamorosi degli altri + finale iper nostro, senza contare evenutali rivali stile inter e torino, siamo fotutti (giustamente visto che abbiam fatto cacare)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

se il calcio fosse matematica le proiezioni dicono che solo il,torino puo raggiungere il napoli ma cmq è in svantaggio nella differenza reti che è troppo a vantaggio del napoli e cmq resterebbe fuori, ma ripeto il calcio non è matematica non ti puoi basare sulle statistiche di rendimento delle prime 9 partite del girone di ritorno per essere certo.

se ve volete diverti a fa pronostici questi so i calendari

SAMPDORIA: Fiorentina, Milan, CESENA, Napoli, VERONA, JUVENTUS, Udinese, LAZIO, Empoli, PARMA

NAPOLI: Roma, FIORENTINA, Cagliari, SAMPDORIA, Empoli, MILAN, Parma, CESENA, Juventus, LAZIO

FIORENTINA: SAMPDORIA, Napoli, VERONA, CAGLIARI, Juventus,CESENA, Empoli, PARMA, Palermo, CHIEVO

TORINO: Atalanta, ROMA, Sassuolo,JUVENTUS,Palermo, EMPOLI, Genoa, CHIEVO, Milan, CESENA

MILAN: Palermo, SAMPDORIA, Inter, Udinese, GENOA, Napoli, ROMA, Sassuolo, TORINO, Atalanta

GENOA: UDINESE, CAGLIARI, Palermo, CESENA, Milan, Roma, TORINO, Atalanta, INTER, Sassuolo

INTER: PARMA, Verona,MILAN, ROMA, Udinese, CHIEVO,Lazio, JUVENTUS, Genoa, EMPOLI

Page 205 of 248 FirstFirst ... 105155195201202203204205206207208209215 ... LastLast