Marph citami le inesattezze
ci sta una coda per team e una per solo?
Non mi pare anzi no, se vai in solo puoi tranquillamente trovare gente in team che sta in vent o ts, il che rende tutto nosense. Come già detto io ho giocato a qualche MOBA nel'ultimo periodo e li appunto ci stanno due code (tre su alcun a seconda della grandezza del team) proprio per evitare che gente organizzata si scontri con gente che pugga in modo da poter dar vita, almeno sulla carta a uno scontro bilanciato.
Hai penalità per left?
No, tanto che qualche game in cui si veniva asfaltati modello statale 17, si finiva tranquillamente in 4 o in 3, io stesso ho leftato perchè dovevo uscire e non mi son preso nè warning nè altro
In poche parole non esiste, a mio avviso una vera struttura del PvP che è lasciato molto a livello casual e lascia il tempo che trova dal momento che appunto non ci sta distinzione tra chi gioca "da solo" e chi gioca "in team"
Differenza tra ranked e unranked?
Boh, come detto non avendo una divisione tra soloq e teamq il gioco lascia il tempo che trova, ieri con un team di 5 abbiamo chiuso tranquillamente 500 a 180 o giù di li proprio perchè star in ts e darti delle info decidendo i movimenti da un vantaggio senza senso sul team avversario, e ci tengo a sottolineare che io sono sotto l'entry-level
Lato gaming:
Onestamente ho visto lo stesso identico gioco e correggimi se sbaglio, ma a me sembra che una volta preso il ritmo dei cd/defense dei vari pg il tutto diventa abbastanza semplice, esempio per capirci, poi magari mi correggi cosi capsico qualcosa:
Arrivi inizi a fightare, gli lasci usare gran parte delle difese, cc (daze/immobilaze/salcazzo), spike damage-stomp. Se riesci a tener in testa i cd te la giochi con chiunque riducendo molto spesso il tutto a due varabili: il tizio si difende facendo più danno di te mandando in cd le tue difese prima che tu lo faccia su di lui, arriva il raddoppio che rende lo scontro in dispartià numerica costringendoti o a tergiversare o a mollare per tornare non appena il raddoppio si sposta.
Onestamente vedo molta poca tattica, ovviamente mi riferisco a livelli normale non da twich o streaming, forte anche dell'assenza di una vera e propria struttura del PvP che lo renda bilanciato in partenza.