Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 149

Thread: Bloodborne [ps4]

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    è tutto belliffimo >_<

ho fatto solo le primissime cose e sono stato preso a calci da un ciccione corazzato con un ascia enorme, poi creato un secondo pg per vedere altra starter weapon, quando torno testo pure la terza e poi decido.

voi che ne pensate delle armi?
    che la whip e' na merda?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ho dovuto girare 3 negozi di merda per trovarlo, mi hanno fatto perdere 1h di gioco

Nazgul Tirith's Avatar

Tutto molto bello, pensavo peggio in quanto difficoltà, sicuramente una spanna sopra i due Dark Souls, ma lo trovo al di sotto di Demon's. I Boss Fight tutti molto interessanti nulla d'impossibile salvo 1/2 che metterò in spoiler, mi manca solo il vero boss finale.

@Pazzo le armi sono poche ma le trovo molto piu funzionali della "miriade" di armi dei vari Dark Souls. Alla fine sono andato di classico ascia/pistola e verso il finale di falce 2h.

Peggiori/e Boss

Spoiler

Connessioni Demon’s/Bloodborne

Spoiler

In sintesi la cosa assolutamente più bella di tutto il gioco è l’atmosfera. Malsana, malata ed a tratti l’ho trovata disturbante. E da un senso totale di disperazione ed abbandono, senza la minima speranza per quel mondo un filo meno Dark rispetto a Demons/Dark ma complice anche un'ambientazione e temi diverso (Oscurità/Sangue)

Personalmente nella mia classifica metterei:

- Demon’s Souls
    - Bloodborne
    - Dark Souls
    - Dark Souls 2
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si l'avevo letto pure io, ma come detto il tipo che mi ha ridato le anime NON era quello che mi aveva ucciso
    Cmq il gioco è molto figo, ci ho giocato solo un'oretta e mezza ma è un souls enhanced. Movimento del personaggio, fluidità dei movimenti, peso dei movimenti. Molto molto figo, graficamente è super per essere un souls ma è più una questione di ambientazioni che altro, da un punto di vista prettamente grafico non è nulla di che (ho finito da poco DA:I che è tipo 2 o 3 volte meglio graficamente). Ma quello conta un cazzo e non è mai contato per i vari souls

fyi

Ah, se non vedete la macchia di sangue da raccogliere non preoccupatevi, i mostri possono assorbirla, quindi per recuperarla potreste dover eliminare il vostro uccisore o uno dei suoi compagni stavolta.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Hador's Avatar

spe naz ma lo hai già finito?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    fyi
    Ah ecco, pedde

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

wtf ragdoll?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    spe naz ma lo hai già finito?
    La prima run si, sto farmando per il boss finale (quello non canonico non ti sto a spoilerare)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La prima run si, sto farmando per il boss finale (quello non canonico non ti sto a spoilerare)
    Scusa ma non è uscito ieri il gioco???

Nazgul Tirith's Avatar

L'ho preso il 21 in US che ero la per lavoro tramite una conoscenza (ufficialmente usciva il 24 in Us/Canada)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ma hai nerdato duro o giocato in scioltezza? Scusa l'invadenza ma vorrei capire se il titolo merita visto che dovrei prender il bundle

Nazgul Tirith's Avatar

Ho nerdato sopra parecchio in verità soprattutto nel WE. E' un titolo che merita parecchio giusto un gradino sotto (parere del tutto personale comunque) a Demon's Souls, anzi a dirla tutto è l'unico titolo che merita l'acquisto di una robaccia come la PS4. Per il resto tornerà a prendere polvere visto che tanto questa BELLISSIMA NEXT GENNNNNNN su queste console nuove escono solo remastered di titoli vecchi di 2/3 anni fa e più.

Se non ci fosse stata di mezzo la Sony Japan sicuramente sarebbe stato fatto pure su PC e aspettavo piu che volentieri.

Edit, scusami dimenticavo nello specifico, il gioco merita tantissimo soprattutto per la direzione artistica e per l'ambientazione/narrazione assolutamente MALATA, il gameplay difficilerrimo e bla bla tutto il resto rimane comunque validissimo e sicuramente un filo diverso rispetto ai Souls, ma l'atmosfera è il vero masterpiece di tutta questa produzione.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Un po' come i "vecchi" "classici" fps che si apprezzavano sopratutto per la trama , tipo Prey
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma hai nerdato duro o giocato in scioltezza? Scusa l'invadenza ma vorrei capire se il titolo merita visto che dovrei prender il bundle
    marco fidati, 400 euro ben spesi, c'ho giocato stanotte, zombie in udienza, giocato mezz'ora in pausa pranzo col toast in bocca.

devo giocare nudo per rischio di sborrarmi nelle mutande

e non ho fatto quasi un cazzo finora, manco primo boss, giusto un po' di combat con mobs normali provando le 3 starter weap su 3 pg diversi (belllllissimo lo scontro in piazza vs una decina di stronzi)

sono stra indeciso su quale pigliare. l'ascia mi pare la più forte almeno all'inizio ma è lentina, ho paura se andando avanti ci sono mobs più veloci, saw cleaver figo e bilanciato, threaded cane non so è il primo che ho provato mi è sembrato un po' underwhelming, poi lo riprovo eventualmente mo che ho preso il minimissimo di mano col discorso
    Last edited by Pazzo; 25th March 2015 at 17:25.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    marco fidati, 400 euro ben spesi, c'ho giocato stanotte, zombie in udienza, giocato mezz'ora in pausa pranzo col toast in bocca.
    devo giocare nudo per rischio di sborrarmi nelle mutande
    e non ho fatto quasi un cazzo finora, manco primo boss, giusto un po' di combat con mobs normali provando le 3 starter weap su 3 pg diversi (belllllissimo lo scontro in piazza vs una decina di stronzi)

sarebbe perfetta come quelli frasi che si mettono come promo tratte dalle recensioni dei giornali specializzati

the game machine :" il gioco dell'anno"
    Game informer:" il titolo che vi terrà incollati per centianaia di ore"
    Pazzo Gaming : "dovrete giocarci nudi perchè rischierete di sborrarvi nelle mutande"

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast