Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ho dovuto girare 3 negozi di merda per trovarlo, mi hanno fatto perdere 1h di gioco
Tutto molto bello, pensavo peggio in quanto difficoltà, sicuramente una spanna sopra i due Dark Souls, ma lo trovo al di sotto di Demon's. I Boss Fight tutti molto interessanti nulla d'impossibile salvo 1/2 che metterò in spoiler, mi manca solo il vero boss finale.
@Pazzo le armi sono poche ma le trovo molto piu funzionali della "miriade" di armi dei vari Dark Souls. Alla fine sono andato di classico ascia/pistola e verso il finale di falce 2h.
Peggiori/e Boss
Spoiler
Connessioni Demon’s/Bloodborne
Spoiler
In sintesi la cosa assolutamente più bella di tutto il gioco è l’atmosfera. Malsana, malata ed a tratti l’ho trovata disturbante. E da un senso totale di disperazione ed abbandono, senza la minima speranza per quel mondo un filo meno Dark rispetto a Demons/Dark ma complice anche un'ambientazione e temi diverso (Oscurità/Sangue)
Personalmente nella mia classifica metterei:
- Demon’s Souls
- Bloodborne
- Dark Souls
- Dark Souls 2
"not even death can save you from me..."
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
spe naz ma lo hai già finito?
hdr.
bnet profile
wtf ragdoll?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
L'ho preso il 21 in US che ero la per lavoro tramite una conoscenza (ufficialmente usciva il 24 in Us/Canada)
Ma hai nerdato duro o giocato in scioltezza? Scusa l'invadenza ma vorrei capire se il titolo merita visto che dovrei prender il bundle
Ho nerdato sopra parecchio in verità soprattutto nel WE. E' un titolo che merita parecchio giusto un gradino sotto (parere del tutto personale comunque) a Demon's Souls, anzi a dirla tutto è l'unico titolo che merita l'acquisto di una robaccia come la PS4. Per il resto tornerà a prendere polvere visto che tanto questa BELLISSIMA NEXT GENNNNNNN su queste console nuove escono solo remastered di titoli vecchi di 2/3 anni fa e più.
Se non ci fosse stata di mezzo la Sony Japan sicuramente sarebbe stato fatto pure su PC e aspettavo piu che volentieri.
Edit, scusami dimenticavo nello specifico, il gioco merita tantissimo soprattutto per la direzione artistica e per l'ambientazione/narrazione assolutamente MALATA, il gameplay difficilerrimo e bla bla tutto il resto rimane comunque validissimo e sicuramente un filo diverso rispetto ai Souls, ma l'atmosfera è il vero masterpiece di tutta questa produzione.
marco fidati, 400 euro ben spesi, c'ho giocato stanotte, zombie in udienza, giocato mezz'ora in pausa pranzo col toast in bocca.
devo giocare nudo per rischio di sborrarmi nelle mutande
e non ho fatto quasi un cazzo finora, manco primo boss, giusto un po' di combat con mobs normali provando le 3 starter weap su 3 pg diversi (belllllissimo lo scontro in piazza vs una decina di stronzi)
sono stra indeciso su quale pigliare. l'ascia mi pare la più forte almeno all'inizio ma è lentina, ho paura se andando avanti ci sono mobs più veloci, saw cleaver figo e bilanciato, threaded cane non so è il primo che ho provato mi è sembrato un po' underwhelming, poi lo riprovo eventualmente mo che ho preso il minimissimo di mano col discorso
Last edited by Pazzo; 25th March 2015 at 17:25.
sarebbe perfetta come quelli frasi che si mettono come promo tratte dalle recensioni dei giornali specializzati
the game machine :" il gioco dell'anno"
Game informer:" il titolo che vi terrà incollati per centianaia di ore"
Pazzo Gaming : "dovrete giocarci nudi perchè rischierete di sborrarvi nelle mutande"