Page 471 of 1721 FirstFirst ... 3714214614674684694704714724734744754815215719711471 ... LastLast
Results 7.051 to 7.065 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Tuttologo Estrema's Avatar

a 80 milioni pogba non lo compra nessuno a meno che non arriva uno sponsor tecnico forte che ci vuole puntare come giocatore simbolo, piu realisitamente la cifra sara vicino ai 50+/- 10 milioni a seconda di chi lo chiede

almeno secondo me ora so tutti con il problema del fair play finanziario il psg dovrebbe vendere per altrettanto per cacciarne 80

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Sportmediaset spara la bomba: Pogba al PSG per Cavani+Verratti+20 milioni
    se il prezzo di pogba e' intorno ai 100 milioni l'offerta e' congrua "economicamente" si intende

cavani e' stato acquistato a 2 anni fa a 64 milioni, e' in fase calante complice il fatto di giocare con Ibra a prima punta e lui gioca ad esterno cosa che dice non piacergli perché troppo lontano dalla porta dallo scorso anno. al prezzo d'acquisto devi anche considerare l'ammortamento quindi anche valutandolo ad oggi sui 50 milioni ci sarebbe una plusvalenza per il psg , la cosa più importante per le cessioni, credo.

verratti e' stato acquistato 12 milioni 3 anni fa, a differenza di cavani che si e' un pelo svalutato invece probabilmente ad oggi vale 3 volte tanto.

e chiaramente i 20 milioni per arrivare ai 100.

"sportivamente" pero' credo che il Psg non abbia alcuna intenzione di privarsi di verratti e tra l'altro verratti e pogba non giocano nello stesso ruolo,, laddove invece la cessione di cavani e' invece molto piu presumibile dato che e' dato per partente cmq a prescindere dalla juve e da pogba, ha molte richieste in premier.

ed alla juve conviene?
    "sportivamente" se pogba deve venire per forza ceduto, ovviamente.

"economicamente" invece no: Cavani prende 9 milioni di ingaggio, il massimo ingaggio che da la juve sono 4,5. anche se cavani si riduce l'ingaggio, come rumors hanno affermato, non penso che la juve possa garantirgli 7 milioni di ingaggio.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a 80 milioni pogba non lo compra nessuno a meno che non arriva uno sponsor tecnico forte che ci vuole puntare come giocatore simbolo, piu realisitamente la cifra sara vicino ai 50+/- 10 milioni a seconda di chi lo chiede

almeno secondo me ora so tutti con il problema del fair play finanziario il psg dovrebbe vendere per altrettanto per cacciarne 80
    questo lo vedremo, al prezzo ci arrivi anche con le considerazioni fatte dal barca che si e' tirato fuori dall' asta per pogba, parole del presidente dei blaugrana Bartholomeu: "l'operazione di pogba e' un affare da 200 milioni" che ora non può affrontare.
    chiaramente indicava sia il cartellino che l'ingaggio, ed ovviamente al lordo
    Se ti fai i dovuti conti INDICATIVAMENTE su un quadriennale o quinquennale visto che e' giovane ad una cifra di ingaggio intorno ai 7/8 milioni non penso gli diano meno (che ovviamente raddoppiano al lordo) ne desumi facilmente quanto e' "valutato" il cartellino di Pogba e perche si parli di operazione da 200 milioni.

pensare che ad oggi valga 50 milioni e' come pensare che il flop di immobile sia stato pagato troppo poco 20 milioni.
    Last edited by McLove.; 26th March 2015 at 18:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma te veramente pensi valga più di 50 milioni o lo dici da juventino? cioè per salire di prezzo dovrebbe vincere la champ da protagonista allora gia possiao mo pensare a qualcosa di più sostanzioso, ora attualmente la valutazione di pogba è quella sui 50 milioni e giusto perchè c'ha un genio come procuratore( genio perchè uno che fa prendere quei soldi a balotelli solo genio può essere )

cmq staremo a vedere tanto da giugno sara su tutti igiornali ogni giorno

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Io Pjanic lo piglierei di corsa, ora poi che verrebbe via a prezzi da saldo...
    Lascia stare. Visto il recente rinnovo non credo sia in saldo....

Mamma mia pogba 100 bombe ? Dove andremo a finire lol,

McWoT. McLove.'s Avatar

ma te veramente pensi valga più di 50 milioni o lo dici da juventino? cioè per salire di prezzo dovrebbe vincere la champ da protagonista allora gia possiao mo pensare a qualcosa di più sostanzioso, ora attualmente la valutazione di pogba è quella sui 50 milioni e giusto perchè c'ha un genio come procuratore( genio perchè uno che fa prendere quei soldi a balotelli solo genio può essere )

cmq staremo a vedere tanto da giugno sara su tutti igiornali ogni giorno
    oh guardati l'intervista a video non quanto riportato dai giornali, secondo te c'era luis moreno, pagato da raiola, con un dito in culo a bartolomeu che faceva il ventriloquo?

oh poi che vuoi avevo ragione con immobile flop vediamo se pogba va via per 50 milioni, lo sai che con me non hai mai avuto ragione una volta.

ho salvato sto quote tra i preferiti, te lo risbatto in faccia quando e se verrà ceduto
    Last edited by McLove.; 26th March 2015 at 18:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oh guardati l'intervista a video non quanto riportato dai giornali, secondo te c'era luis moreno, pagato da raiola, con un dito in culo a bartolomeu che faceva il ventriloquo?

oh poi che vuoi avevo ragione con immobile flop vediamo se pogba va via per 50 milioni, lo sai che con me non hai mai avuto ragione una volta.

ho salvato sto quote tra i preferiti, te lo risbatto in faccia quando e se verrà ceduto
    io ho detto che ora vale 50 milioni e potrebbe andar via tra 50+\- 10 milioni poi se vinci la champ arriva la nike adidas puma chi che sia che ne vuol fare l'uomo immagine allora forse si può alzare la quotazione non ho detto lo vendono a 50 e non di più, poi se vinci anche a sto gior so contento per te ci son tanti eterni secondi che vivono in pace con se stessi

per la questione immobile è un flop i una squadra che ha fatto flop eh non è cerci che non ha fatto un cazzo in una squadra che lotta per campionato e camp, anche li ci sarebbe da discutere un attimino i suoi gol li ha fatti tra coppa e campionato ceto non 20 ma non è che gli altri stiano a fa sfraceli.
    Last edited by Estrema; 26th March 2015 at 19:38.

non centra na sega con l'italia cercavo na cosa mi è spuntato sto articolo ma io non mi ero mai reso conto quanta gente è transitata per il porto

http://www.corrieredellosport.it/cal...i+16+giocatori

McWoT. McLove.'s Avatar

io ho detto che ora vale 50 milioni e potrebbe andar via tra 50+\- 10 milioni poi se vinci la champ arriva la nike adidas puma chi che sia che ne vuol fare l'uomo immagine allora forse si può alzare la quotazione non ho detto lo vendono a 50 e non di più, poi se vinci anche a sto gior so contento per te ci son tanti eterni secondi che vivono in pace con se stessi

per la questione immobile è un flop i una squadra che ha fatto flop eh non è cerci che non ha fatto un cazzo in una squadra che lotta per campionato e camp, anche li ci sarebbe da discutere un attimino i suoi gol li ha fatti tra coppa e campionato ceto non 20 ma non è che gli altri stiano a fa sfraceli.
    stai mettendo troppi SE hai scritto che a GIUGNO pogba va via a 50 mil PIÙ O MENO perche solo di quello si puo' parlare.

su immobile bada che il dortmund fa merda ANCHE a causa di immobile eh il giocatore sottopagatohhh

Ensign Anak's Avatar

Quella di Immobile è il classico luogo comune ben riuscito grazie ai giornalai.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Quella di Immobile è il classico luogo comune ben riuscito grazie ai giornalai.
    ma al di la di tutto, giornali flop colpe bourssia e ciarpame, tu credi realmente che immobile lo scorso anno potesse valere più di 20 milioni?

ma al di la di tutto, giornali flop colpe bourssia e ciarpame, tu credi realmente che immobile lo scorso anno potesse valere più di 20 milioni?
    scusa eh mc l'altro gorno mi hai detto ce destro era uno scarpone la roma diceva che ne valeva 25, percio si penso che immobile valeva piu di destro, poi so scarponi tutti e due ok è un altro discorso.

per i se non mi far fare mellen eh ho detto che per venderlo a 100 milioni devono capitare alcune cose perchè attualmente ne vale 50+/- 10 milioni.

perciò vediamo come dici chi e cosa fara lievitare il prezzo.
    Last edited by Estrema; 26th March 2015 at 20:45.

McWoT. McLove.'s Avatar

scusa eh mc l'altro gorno mi hai detto ce destro era uno scarpone la roma diceva che ne valeva 25 periò si penso che immobile valeva piu di destro, poi so scarponi tutti e due ok è un altro discorso.
    io non ho mai detto che destro e' uno scarpone ed anzi per me se gioca con costanza cosa che non ha fatto recentemente vale 2 volte immobile, come calciatore intendo, poi il prezzo che fa la roma al milan non mi interessa.

vuoi che ti faccio una altro esempio? per me dybala, che tra l'altros ta giocando fuori posizione come prima punta quando lui e' una seconda punta naturale (e di contro vasquez sta giocando a seconda punta quando e' un trequartista) ora e' piu forte di immobile e pure di destro e lui almeno 30 milioni e non i 40 che chiede zamparini li vale tutti.

E' proprio immobile che più di 20 milioni non e' mai valso a prescindere dalle pippe del capocannoniere, uno deve anche andare a vedere come si fanno i goal, proprio come gioca ed ha giocato.

per i se non mi far fare mellen eh però ho detto che per venderlo a 100 milioni devono apitare alcune cose perchè attualmente ne vale 50+/- 10 milioni.
    pogba vale intorno ai 100 milioni ORA a prescindere da champions e cazzi e mazzi ed i tuoi SE di questo sis ta parlando.
    Anche solamente perché per 50 milioni la juve se lo tiene e gia lo scorso anno sono arrivate offerte sui 50 milioni, rinviate al mittente.
    Last edited by McLove.; 26th March 2015 at 20:59.

mc la juve ha fatto le corse per 2 spicci di immobile e gabbiadini se l'anno scorso gli avevano offertoo 50 milioni era gia partito cosi come vidal dai su smettila di fare il tifoso

McWoT. McLove.'s Avatar

mc la juve ha fatto le corse per 2 spicci di immobile e gabbiadini se l'anno scorso gli avevano offertoo 50 milioni era gia partito cosi come vidal dai su smettila di fare il tifoso
    nessuno dei due interessava, si parla anche di andare a perdere berardi (un altro che per me e molto piu bravo di immobile) se si dovesse prendere dybala

tifoso io? va caca va.

tifoso io? va caca va.

Page 471 of 1721 FirstFirst ... 3714214614674684694704714724734744754815215719711471 ... LastLast