Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io ho salvato un cagnolino investito, fatto curare a mie spese e nessuno mi ha fatto un pompino, neanche la ragazza con cui ero in macchina quella sera... quindi il Karma è un figlio di puttana e, se lo incontro, me lo inculo dopo aver inculato l'universo
devo comunque ammettere che le strafighe che ho avuto la possibilità di trombare compensano il karma afk quella sera...
Last edited by San Vegeta; 25th March 2015 at 19:54.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
be magari il cane il pompino te lo fa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eh, sono ancora troppo legato alle vecchie tradizioni...
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Noooooo!!!! Ma dai? Dici davvero?
Spero che nessuna persona che la vuole fare finita venga a chiedere un consiglio a te, si troverebbe giu dal cornicione in un attimo.
Cmq l'unica su cui hai toppato è la pizzeria, la adoro e ci vado abbastanza spesso.
E anche sul sapere di fare le prove, no, quella macchina era ed è mia :P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
magari poi gli ha chiesto 30 euroma non l ha scritto sul sms
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
possibilmente dove non ci sono auto sotto, altrimenti poi un altro si lamenta della sfiga cosmica perchè gli è caduto un suicida sulla macchina![]()
-cit. Estrema, 2022
ho trovato l'assicurazione del cell di mio pa... 50 euro di copertura per danni accidentalipiù che altro è utile per il furto, lì copre l'intero valore del telefono - franchigia. Ma 50 euro sono na scemata per un danno che sarà almeno di 150 euro (sostituzione / riparazione schermo).
Dato che il telefono non ha nemmeno un graffio stranamente, nonostante sia caduto dalla tasca della giacca da 1 mt e mezzo... sto pensando se portarlo in un centro assistenza e dire che ha un difetto di suo, visto che è ancora in garanzia
Alla fine è perfettamente integro, semplicemente lo schermo è sbarellato per metà, un problema tutto interno. Com'è possibile che si fotta così un touchscreen che peraltro ha nel wake on tap da standby una delle sue funzioni extra principali. Vediamo se me lo accettano come difetto bho, indagassero loro.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
beh, fai la denuncia per furto e fattene comprà un altro
-cit. Estrema, 2022
ehh addirittura. Lo porto in assistenza, tanto non ha nemmeno un graffio esternamente. Se me lo riparano a spese loro bene, altrimenti sento e amen.
La mia sfiga si limita a:
hanno cambiato l'editor di un journal, prestigioso per di piu', in cui ho mandato un articolo. Dopo 4 mesi ad aspettare, faccio "embeh?" e lui: non avere review ancora (ahimè, cinese, con un inglese assai meh).
Il giorno dopo: paper rigettato.
Review 1): 6 righe in inglese assai meh che dicono rigettato perchè non ci piace.
Review 2): copy and paste review 1, tagliando pezzi in qua e in la.... rigettato per le ragioni di su
Nota: I reviewer non possono comunicare tra di loro per la review. I reviewer di un journal sono selezionati per scrivere reviews dettagliate e dare consigli dettagliati. No merda a caso.
Gli mando una mail per dire: o ma che è sta merda, ma trova dei reviewer che siano degni del nome, cribbio, sei il Journal prestigioso viola +++, mica griggio....
Risposta: no, una reject bastare per rigettare.
Articolo preso, messo in formato different, mandato ad altro journal.
Totale mesi persi per la non professionalità di questo individuo: 4 mesi.
Learning experience: nulla, senza feedback non si impara nulla. Il problema non è essere rigettati, è essere rigettati senza ragione alcuna.
Da un punto di vista karmico, c'ho una gran voglia di menare sto tipo fino a che non scrive bene in inglese e di menare l'editorial board per aver eletto sto scemo.
Last edited by Alkabar; 27th March 2015 at 22:13.
in realtà sei scarso, fattene una ragione
oppure gli sta sul cazzo le tue review dei videogiochi per bambini![]()
-cit. Estrema, 2022
E' un cinese laccomandato!![]()