era ora. 3 Italiani sul podio nel GP di inizio in Qatar.
Un VR46 da panico e 2 Ducati con un motore da paura.
Finalmente meno Spagnoli in giro ... (Anche se a me piace un botto Marquez Senior)
era ora. 3 Italiani sul podio nel GP di inizio in Qatar.
Un VR46 da panico e 2 Ducati con un motore da paura.
Finalmente meno Spagnoli in giro ... (Anche se a me piace un botto Marquez Senior)
Lo stavo per fare io questo post poi ho perso tempo a scrivere a Meda su fb![]()
Bellissima gara, erano anni che non ne vedevo una cosi, sticazzi se ha vinto la mia nemesi, il mio mondiale preferito rimane il 2003 e lo vinse cmq lui![]()
Cmq calma e gesso tutti quanti a partire dai ducatisti come me.
A) Il qatar è come melbourne x la F1 conta e non conta.Certo se la ducati era a 30 sec mi preoccupavo, avendo perso di 0.174 mm mi preoccupo meno
B) Marquez era ultimo a 4 secondi da dovi con 15 o 16 persone davanti alla fine del primo giro.Fate i dovuti conti e capirete che se non vinceva al 100% era cmq li (peccato ci fosse stato anche lui sarei impazzito)
C) Maledetto Rossi.![]()
And many more lol
marquez sè fatto tutta la gara a spingere come un matto . si è accontentato del 5° posto per non rischiare la caduta . credo che ha distrutto le gomme in quella rincorsa
ma ad oggi ho visto tutti bene tranne pedrosa e lorenzo . pedrosa male male , lorenzo ha spinto ma appena quelli dietro hanno decisi di volare se ne sono andati .
e il motore ducati sul rettilineo mi ricorda quando c era capired che volava quella rossa là
Vediamo un po' quando inizieranno a saltare gli sgravi di carburante etc (cioè a breve se si va cosi) come dovremo gestire.Chiaro che un progetto nuovo nasce molto a livello di telaio essendo ben consci che andrà verso il ritorno al full factory mode.Le gomme supersoft me le possono levare anche domani non so davvero che cazzo farmene.Non è importante partire avanti con un motore che spinge cosi.tanto in gara ce le siamo date sempre in faccia e non voglio con le medie ritrovarmi ai soliti gp alle 14.00 che mi si spappolano dopo 10 giri e tutti scappano con le hard
And many more lol
bellissimo
erano anni che non vedevo una gara della moto gp, e giusto ieri ero a casa col bimbo malato ho fatto zapping e son rimasto incollato alla tv
peccato abbia vinto Rossi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
1- Marquez sooooooooooooka!
2- Pedrosa inutile come al solito
So far, so good...
dico solo che avevo i biglietti ed il volo (da qua doha dista tipo 40 min).
mi hanno messo un porcodio di meeting obbligatorio ieri (domenica e' lavorativa a dubai).
dio merda.
gratz.
piccolo extra
pare che a lorenzo si sia staccato un pezzo interno del casco e non ci vedesse bene, peccato!
gratz.
pedrosa a quanto pare smette di gareggiare per un problema all'avanbraccio che non è operabile
?!?
bho
pedrosa soffre da anni di sindrome compartimentale dovuta all'eccessivo peso e potenza frenante della motogp, non e' una novita' e chiaramente essendo cosi' piccolo ne ha sofferto piu' di altri (vedi hayden che e' stato sotto i ferri un sacco di tempo).
Spero non smetta, ma se il prezzo e' una sofferenza senza fine ci sta che vada cosi'
gratz.
dalla prima gara è difficile capire chi sarà realmente il pilota/mezzo piu' competitivo. Ad ogni modo, spero che le gare future rimarranno combattute come quella di ieri.
per me il miglior inizio di stagione possibile, gran gara, bella da vedere anche. Purtroppo non sono riuscito a vederla in diretta e mi sono perso il commento di Meda, l'ho rivista scaricata dalla BT con commento english...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Bene il dovi. Che la ducati abbia tirato fuori una signora moto?