Grazie mille per la info, aspetterò che esca questa bel pacchettone per avere tutto come ho fatto per DS1
Grazie mille per la info, aspetterò che esca questa bel pacchettone per avere tutto come ho fatto per DS1
Free from Signature
si farò lo stesso anche io; ormai mi salvo i giochi in steam nella lista dei desideri e quando escono in versione "all inclusive" (magari con qualche sconto) li prendo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
http://www.spaziogames.it/recensioni...first-sin.aspx
Uscito per Ps4 e One, a fine mese per PC. Cambiamenti significativi ma non sufficenti a farlo riprendere a chi l'ha già giocato.
Overall, grafica migliorata, nemici riposizionati e più svegli, nuovo finale ed in generale più equilibrio e sensibilmente più difficile.
Last edited by Dryden; 2nd April 2015 at 15:59.
Free from Signature
ma per chi ha il gioco su pc è incluso? Come funzia?
hdr.
bnet profile
ti mancano i dlc tutto il resto e' in patch per tutti.
infatti 24,99€ e' il prezzo del season pass per tutti i dlc, rispetto al comprarli singoli a 29,97€ (9,99€ x 3)All versions of the game will include the following features (Existing Dark Souls II owners will receive a patch to implement these elements):
Additional NPCs added for an enhanced story experience.
Parameter adjustments for improved game balance.
Augmented item descriptions.
Improved online matchmaking functionality.
Xbox One, PS4, and DirectX 11 versions of the game will include the following features (in addition to those listed above):
Additional upgrades to graphics, sound, performance.
Increase in maximum online players in single session (6 total).
Last edited by McLove.; 2nd April 2015 at 17:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il pass lo ho, k a casa controllo
però se sono a metà gioco non mi è chiaro se le modifiche a mob ecc diventano attive o bisogna iniziare una nuova partita (cioè non è che non è chiaro, non ho proprio letto e ve lo chiedo)
hdr.
bnet profile
non credo che sia necessario riniziare da capo, quando nerfarono alcune skill su faith tipo il numero di lighting spear lanciabili (da 9 a 3 credo) ho patchato mentre avevo una partita in corso ed ho trovato le modifiche
se vuoi essere sicuro patcha solo dopo finita la partita.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Stavolta non ci casco di nuovo comincio col Piromante.
Free from Signature
oh ma siete sicuri? No perchè io ho letto che te lo devi comprare l'upgrade, alla faccia del season pass
infatti è acquistabile su steam a 14 euro
- ok mi sono informato, patch un par di cazzi. 30 euro se non hai i dlc, 14 se li hai, le due versioni sono incompatibili
Last edited by Hador; 2nd April 2015 at 18:01.
hdr.
bnet profile
ocio che ci sono versioni a 32bit e versioni a 64bit
le due versioni sono incompatibili, non è possibile aggiornare una versione installata, ti becchi quella nuova (pagando) e i save non sono spostabili da una parte all'altra.
hdr.
bnet profile