Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: il modo + veloce per fare platini?

Enlisted

Quote Originally Posted by Xanadas
    forse ho letto male...ma nn ci rimetti soldi così?

MMMmmi sa che hai letto male.
    Da noi la veste ML9 sta mediamente a 5p... ma la trovi (raramente controllando spesso il merchant explorer) anche a 4,3 io lho comprata a 2.

Prime le compri TUTTE quelle che stanno sotto i 5p... e poi le rivendi a 4500, 4750 golds.
    Mi sa che ci vuole un po' di furbizia nello scegliere il mercato giusto magari con oggetti non troppo comuni che non rischiano di rimanere invenduti.

Dopo una settimana le hai vendute tutte e hai incassato qualche P senza fare praticamente nulla.

Più investi più guadagni mi sa che in rl la chiamano speculazione finanziaria ma nn saprei di economia in rl nn capisco molto.
    Last edited by Wiqqa; 20th September 2004 at 15:26.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Pm
    Lecchinooooooooooooooooooooo!!!... ...arag non fargli sconti!!!..vendiglielo a 60 platini piu sottomissione anale !!!!,...

kizz Naz..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Mi basta dire di aver visto 3 gem of lost memories o come si dice a2 a 40p 1 a 50p solo l'artefatto eh.. e la orion's belt sempre l'artefatto a 50p.. nonche il magma shield da curatore a 10p e per finire il cloudsong a 15p e la gov a 20p ..

tutto questo su mlf alb altro che lancelot.... W gli americani nuibbi del cazzo e si...

chissa quella roba li quanto è in vendita stassera ci guardo auahuaha.....

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    eh si.....1-2 mesi che aspetto di chiappare il SoM , costantemente camperato .....per chi lavora il giorno e quasi impossibile riuscire a farlo......mi devo mettere in mutua una settimana per riuscire a prendere un cazzo di mantello di merda in un gioco del cazzo...??!!..

speri di beccarti meno danni dal mio caro orsetto ?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    speri di beccarti meno danni dal mio caro orsetto ?
    -.-° ......e' da nerfare!!..ho gia preparato un feedback

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by arag
    Non e' nel mio interesse fare beneficenza. So che molti lo hanno venduto a 40p. Chiaro che se servisse a un mio amico non glielo venderei a quel prezzo, ma a uno sconosciuto lo vendo al prezzo piu' alto possibile, e ti assicuro che di gente che lo compra a 40p ce n'è.
    tutta colpa di ebay e dei vari siti che vendono platini...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    tutta colpa di ebay e dei vari siti che vendono platini...
    con l'equivalente in euro di 40+ platini e delle varie spese ke si fanno mi ci compro il pc nuovo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Default moderna rulez

secondo me moderna
    I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

bah dico solo che cifra è il mio idolo

E visto che il 10% serve per andare a quella torre mi chiedo chi te lo fa fare di loggare

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    curiosita' che valutazione hanno ora come ora su lancelot scroll del tipo mad tales 3/3 o regarding 3/3?
    Su Igraine entrambe 39P
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    -.-° ......e' da nerfare!!..ho gia preparato un feedback
    non ci provare

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Su Igraine entrambe 39P
    39 platini l'una?

io ho comprato ieri la mad 3/3 a 12p

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma anziche' passare la vita tra merchant explorer e ToA, andare a fare un po' di rvr fa schifo? e io che pensavo che l'rvr fosse il fine ultimo di daoc

(una normale sera di RvR ti ripaga con 3-400 gold.. se vi fanno schifo in una settimana fate 2p.. bah..)

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Kolp
    39 platini l'una?

io ho comprato ieri la mad 3/3 a 12p

da noi su lancelot mid le mad3 ho visto oggi e passano sui 20p e sono state sempre cosi occhio e croce..anche 25-30 alcuni mesi fa...
    e i prezzi sono cmq tutti assurdi del tipo 60p anello di zahur...30-40p per anello silent oblivium...15p il mantello ci cetus..7p madden artefatto...20+p cloudsong..1 tartaros vista oggi a 12p....corpetto di chimera 20p...ma questi sono i prezzi per oggetti che poi alla fine vengono venduti non rimangono certo sui vendor...da febbraio a oggi ho visto solamente per esempio 1 antalia ring sul mercante figuriamoci se lo ritrovo e costa 30-40p se posso permettermi di non comprarlo anche se magari su 1 altro server ce ne stanno in vendita e costano la meta della meta solo perche la ml si farma in 2p..ma come sti item ce ne sono altri......altri item li cerco da 3-4 mesi tutti i giorni a guarda i mercanti e non escono fuori...paradossalmente almeno da noi il problema non sono i soldi ma sono gli item che non si trovano..del tipo apri la schermata degli anelli e ci trovi 10 ring brute e 10 ring torrent a 2p e basta...apri i bracciali e ci trovi solo ebony bracer..apri gli scudi e ci sta solo runed defender a 2p l'uno....difatti so stato costretto a farmi il template con 2 ring brute perche non ci sta modo di trovare altri item in vendita...
    Last edited by Ungrim; 20th September 2004 at 18:02.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io la RS 3/3 la vendevo a 10 platini

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast