Page 13 of 49 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

Hador's Avatar

Grazie per la morale mc, richiestissima al solito
    Semplicemente, c'è differenza tra rigiocarsi la campagna single player di cod che ha 0 content diverso dal primo run, e farsi un run usando un nuovo pg, nuova spec, versione EE, nuovo ramo della storia. Io ci vedo 0 differenza nel farmi un altro run su DS con un pg speccato diverso e rigiocarmi the witcher prendendo un ramo diverso. Il fatto che content = storia lo hai deciso tu e non si capisce perchè

Poi personalmente penso di non aver mai rigiocato un gioco single player in vita mia, ma questo è un altro discorso, più roba mi danno meglio è.
    Last edited by Hador; 8th April 2015 at 20:15.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Grazie per la morale mc, richiestissima al solito
    Semplicemente, c'è differenza tra rigiocarsi la campagna single player di cod che ha 0 content diverso dal primo run, e farsi un run usando un nuovo pg, nuova spec, versione EE, nuovo ramo della storia. Io ci vedo 0 differenza nel farmi un altro run su DS con un pg speccato diverso e rigiocarmi the witcher prendendo un ramo diverso. Il fatto che content = storia lo hai deciso tu e non si capisce perchè
    ti rispondi da solo speccare un pg in modo differente e' una cosa, scegliere ed avere fazioni differenti e killare gente nello stesso modo ma con una skin differente in the witcher 2 o in Me (1/2/3) e' esattamente lo stessso gameplay cambia il dialogo e la skin dei nemici cambia la storia NON IL GIOCO.
    scelte diverse sono storie diverse non gameplay diverso. un pg speccato differente e' un altro gameplay.
    fermo restando che se il gameplay e' divertente a prescindere di scelte multiple di plot (cioe storia) rigiocarlo diverte: in dark soul a ng+ e' divertente a prescidere dalla storia ed usi lo stesso pg non uno speccato nuovo, in resident evil non speccavi niente ma il gameplay era bello lo rigiocavi a ng anche se la storia era la medesima.

sei tu che confondi scelte multiple come content, un gioco con vari path non ha piu "content" ha piu "plot" piu script ma finirlo alleato con i salcazzinelculo e chiavandosi fighettapelosa e' la stessa cosa che finirlo con i cazzidurid'acciaio come alleati e chiavandosi jessica tremotoridelpiacere (bocca culo figa)

in pillar of eternity se ti allei con i cavalieri del crogiolo o con i dodici cambia 1 quest il gameplay e' lo stesso se lo rigioco (personalmente) e' perche mi piace il gameplay non la scelta del giro dopo di fraggare l'amico che ha ucciso il marito che picchiava la moglie, mi cambia proprio l'esperienza di giocohhh ehhhh
    solo la mia scelta e' differente non cambia niente cambia solo la storia. lo rigioco per il gameplay avvincente ed il content e' lo shitload di pg e di spec possibili la versatilità delle classi non se mi alleo con questo o con quello.
    Per questo il content come lo interpreti tu e' solamente la storia. Non sono le multiple linee di dialogo a cambiare un gioco e' il modo piu cheap per dare una rigiocabilita' probabilmente solo per gli appassionatissimi, ma tra wiki e youtube se uno e proprio curioso vedi storie "alternative" senza rigiocare giochi dal gameplay carente. io non avrei rigiocato mai Da:O per fargli fare la romance col cane l'ho rigiocato perche il gameplay spaccava, al massimo se si incula il cane lo vedo su youtube.

Poi personalmente penso di non aver mai rigiocato un gioco single player in vita mia, ma questo è un altro discorso.
    ed allora sei tu che fai la morale sul perché uno rigioca qualcosa , supponendolo gratis, non avendolo mai fatto. GG.
    Last edited by McLove.; 8th April 2015 at 20:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

La morale de che? Io ho solo detto che più roba c'è meglio è, e il motivo per cui te la danno è che aumenta la giocabilità dato che roba nuova = incentivo a rigiocare (oggettivamente).
    La pippa sulla storia che non te ne frega un cazzo è na settimana che la copypasti in topic qua sopra ma anche chissenefrega

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Che paragone di merda Wolfo
    QQ mi sentivo brillante dopo questo grande paragone

McWoT. McLove.'s Avatar

La morale de che? Io ho solo detto che più roba c'è meglio è, e il motivo per cui te la danno è che aumenta la giocabilità dato che roba nuova = incentivo a rigiocare (oggettivamente).
    La pippa sulla storia che non te ne frega un cazzo è na settimana che la copypasti in topic qua sopra ma anche chissenefrega
    babbe sempre il solito, prima pontefici con le tue verita assolutehhh e poi vai col fregancazzo quando ti rendi conto di aver scritto cagate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ora apri un thread su tech per l'upgrade, fai una spec della minchia e ti flammiamo pure lì. Forza, su. Di corsa!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Non vorrei interrompere le vostre discussioni, ma avrei una domanda: per tw2 fecero 3 versioni del gioco, la base, la collector e una "limited" che era tipo intermedia, scatolotto di cartone invece che plasticozzo, manuale, mappe di gioco, i pupazzetti di cartoncino e altre cagate. Per tw3 vedo invece solo la collector (introvabile in ogni caso) e una versione normale, anche se dicono che non è semplicemente dvd di gioco e manuale.
    Qualcuno sa spiegarmi in che consiste o magari se sapete di una versione tipo limited di tw2? nel senso, se devo prendermi la normale con la scatola di plastica e giusto una mappa in più dentro, piuttosto lo prendo in dd da gog che ho anche il 20% di sconto avendo i primi due comprati e attivati li..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    QQ mi sentivo brillante dopo questo grande paragone
    a me era piaciuto!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

grazie pazzo la mia autostima ora è cresciuta e ho anche il grillo un po' barzotto

Lieutenant Commander Devon's Avatar

oh

hi

O_O_O_O_O_O

Lieutenant LuKas's Avatar

lol la scena del rituale lesbo insanguinato..
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Hador's Avatar

si ma mi devo comprare una vga nuova temo è_é

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E quella è la versione console per giunta?

Chissà se fanno un bundle
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

si ma mi devo comprare una vga nuova temo è_é
    Io temo che necessiterò di un upgrade generale

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

sto trailer spacca anche se il gioco al momento non mi interessa!

Page 13 of 49 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast