Page 211 of 248 FirstFirst ... 111161201207208209210211212213214215221 ... LastLast
Results 3.151 to 3.165 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma tanto il prossimo anno il milan prende tutti gli allenatori in circolazioni sentendo i giornali, ma mi viene in mente una cosa, amesso che berlusconi dopo le elezioni non venda con che diamine pensano di pagarli?
    Tranne Spalletti che va al napoli
    So far, so good...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Tranne Spalletti che va al napoli
    non sono cosi convinto, vedo più un Montella al Napoli e Spalletti alla Fiorentina che sogna di allenare tipo da sempre

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    non sono cosi convinto, vedo più un Montella al Napoli e Spalletti alla Fiorentina che sogna di allenare tipo da sempre
    destro al torino per bruno peres baka

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

and mazzarri goes to... ?

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    and mazzarri goes to... ?
    e che ne so magari alla juve tutto può essere

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Io mi riferivo alle voci dei giornali di cui parlva Estrema.
    Sarei pronto a uccidere per avere Spalletti alla Fiorentina, e anche lui ha detto più di una volta che rinuncerebbe a ingaggi molto più alti per allenare a Firenze.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Una cordata cinese ha lanciato un'iniziativa di crowdfunding per raccogliere almeno un miliardo di euro (circa 1,08 miliardi di dollari) per acquistare il Milan. Secondo Fu Yixiang, vice presidente della Camera di Commercio Italia-Cina, cinque società sono collegate ad una possibile acquisizione del club rossonero. Quattro hanno base in Cina: l'azienda che produce la bevanda Wahaha, il gruppo immobiliare Wanda, il gigante delle telecomunicazioni Huawei e la compagnia specializzata in e-commerce Alibaba. La quinta è una società thailandese, ha spiegato Fu, secondo cui nessuna società è disposta a pagare individualmente un miliardo di euro per il club.
    Dai che se aprono su Kickstarter la raccolta fondi magari qualcuno qua può partecipare...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

destro al torino per bruno peres baka
    mi sembra tantino 16 milioni per un terzino seppur buono

facciamo Destro e 7 milioni per Peres e Darmian?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

mi sembra tantino 16 milioni per un terzino seppur buono

facciamo Destro e 7 milioni per Peres e Darmian?
    l'offerta del porto pare sia di 13 milioni ed è stata rimandata al mittente

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Per 13 milioni se lo prendesse il Porto eh...
    Per carità un buon giocatore, un bell'esterno offensivo a tutto campo. Ma ha fatto 3 partite buone e quel gol mostruoso... poi è semi-sparito.
    È un valido giocatore ma pagarlo così tanto (con il giochino delle aste al rialzo) me pare na stronzata.
    Sembra la fotocopia dell'affare (quasi...) Immobile al borussia per 20M...non è un'annata buona (o qualche partita) che mi fanno il giocatore forte.
    Spero Sabatini non sia così scemo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma non mi ricordo le posizioni in classifica.
    Uno scudetto, una supercoppa. Secondo e terzo posto?

Potrei sbagliarmi però. Forse avete fatto il 10emo posto per due volte di fila. Dopo controllo.

Io non mi incazzo con nessuno. Nemmeno con Seedorf e Inzaghi. I fatti dicono che Allegri con voi non ha mai fatto così male quanto dite.. più male di Ancelotti, non vi soddisfaceva come eravate abituati. Dopotutto siete il Milanh, la squadra più titolata al mondo. 20 scudetti trentottomila champion's league. Belusconi pro.

Però andato via lui state a fare solo figure di merda, piazzamenti in europa solo rubati senza nemmeno il passamontagna e una serie di figure di merda epocali.

I fatti dicono che Allegri è un discreto allenatore che porta a casa i risultati quando è possibile. Non eccelle, non fa nemmeno cagare come dite che pare che se andate voi ad allenare fate faville.

Il primo anno che ha avuto una squadra fatta bene, costruita a modo, gioca (per quanto mi riguarda) meglio di Conte (e ha risultati migliori).
    Poi ripeto, non è certamente un grande allenatore, ma qua esagerate. Altro che memoria a breve termine.
    ma infatti sono d'accordo e qua nessuno sta dicendo che, come mi ripeto ,allegri sia pep guardiola o mourinho, ma che e' un allenatore onesto e che la sua mano nella juve di quest anno e' evidente e siccome siamo primi in classifica, ai quarti di champions ed in finale in coppa italia, sicuramente la sua mano ha dato solo benefici.

e' arrivato in punta di piedi e con gli sputi dei tifosi sulla macchina, ha convissuto con pirlo che si diceva l'avesse fatto cedere dal milan ( a sto punto o non era stato lui la causa o ha dimostrato coglioni di a) seguire cosa ti dice la societa' b) riconscere di avere fatto un errore) a poco a poco ha cambiato modulo giocando a 4 dietro e senza comprare due esterni da 80 milioni che la juve non poteva permettersi e che voleva conte e l'ha fatto andare via, la squadra e' piu serena, i rincalzi stanno rendendo quando servono, non mi pare sia uno che tiene conto delle gerarchie, morata a suon di prestazioni ha levato il posto a llorente atm si sta mangiando in un ristorante da 100 euro con 10 euro quello che non voleva fare conte. tra l'altro si parla sempre delle assenze degli altri club wquest anno la juve ha giocato piu di mezza stagione senza barzagli e senza asamoah giocatori il cui rendimento nei precedenti 3 anni era altissimo.

ora io capisco il suco dei milanisti ma ripeto io sottovalutavo allegri che sicuramente non e' l'allenatore migliore del mondo, per quando fatto al milan ed il poco gioco visto, evidentemente in quel contesto sopravvalutavo il milan societa' e rosa, perche allegri pur non essendo un fenomeno si e' rivelato un buon allenatore e devo dire che ha molta più tattica di Conte che aveva sicuramente molti altri pregi eh: conte non avrebbe mai fatto giocare la juve chiusa e sfruttando le ripartenze con il borussia non l'ha fatto fare nemmeno contro il bayern e contro il real madrid, conte vs borussia una squadra che gioca sulle verticalizzazioni e ripartenze se giocava al suo solito modo si sarebbe anche preso tot pappine, ovviamente non ne avremo mai riscontro ma io penso fortemente cosi perché il gioco di conte era solo aggredire, a tratti spettacolarissimo ovviamente, ma quanti goal specie in europa la juve si e' presa in contropiede con Conte tra difesa a 3 e squadra altissima ad assediare?
    Last edited by McLove.; 10th April 2015 at 19:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

venduta

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io ad inizio stagione l'avevo detto che la Juve con Allegri avrebbe cmq fatto parecchi punti e avevo pronosticato il superamento del girone + un arrivo max ai quarti di CL.

Considerando il sorteggio favorevole penso che la Juve, salvo miracoli, si fermarà in semifinale (che è cmq un ottimo risultato).

Onestamente l'ho vista più volte giocare la Juve e a livello di gioco c'è tanta differenza con la Juve di Conte, è una squadra ordinata che fa ben girare la palla e apre il gioco e sfrutta poi l'estro dei suoi campioni. Per me la grande differenza la fa il suicidio delle altre squadre, Roma in primis, le Milanesi totalmente assenti, il Napoli di Benitez la solita incompita e poi il resto ok buone squadre ma che non possono assolutamente competere con la Juve, a livello di qualità della rosa. Quest'anno mi ricorda molto il primo anno di Milan di Allegri con praticamente una squadra (il Milan) molto + forte delle altre con i campioni (Ibra su tutti) che gli facevano la differenza praticamente sempre (vedi Tevez).

Il Milan di Ibra faceva lo stesso, ovviamente con Ibra fai un gioco differente ma il succo è che Allegri più che con idee tattiche ben precise in mente cerca di adattare le qualità dei giocatori che ha dando cmq un ordine e gestendo decentemente il gruppo. E non dico che sia una maniera sbagliata di fare l'allenatore eh, al Milan Allegri ha fatto cmq una caterva di punti in 3 anni, escludendo poi vabbè l'anno scorso che era tremenda la squadra, e in CL alla fine ha sempre incontrato il Barcellona che l'ha buttato fuori 2 volte, non è mai stato particolarmente fortunato con i sorteggi dagli ottavi in poi, quest'anno gli sta andando di lusso.

Qui Allegri veniva sempre piuttosto affossato, io l'ho sempre ritenuto un buon allenatore che però ha fatto soprattutto un grande errore nella seconda stagione di buttare nel cesso lo scudetto, gestendo male lo spogliatoio e avendo contro 1/3 della rosa.

Sicuro ci sono alleantori più preparati dal punto di vista tecnico/tattico ma un allenatore è anche altra roba, soprattutto gestione del gruppo e capacità motivazionale, vedi gente come Mourihno, Capello ecc.
    Last edited by Marphil; 11th April 2015 at 20:09.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

madonna santa i soldi che si potevano fa oggi

McWoT. McLove.'s Avatar

madonna santa i soldi che si potevano fa oggi
    ma vero.

cmq almeno i 3 puti regalati a parma sono buttati. la cosa era presumibile giocando con le riserve delle riserve persino padoin a terzino e con coman che ha dimostrato tutti i suoi limiti. speriam serva per la molto piu importante partita di champion.

cmq lo dico da sempre non solo oggi che di fatto dal 2omo del secondo tempo si e no si saranno giocati 5 minuti, va messo il tempo effettivo segnato il parma il campo sembrava un ospedale con morti e feriti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 211 of 248 FirstFirst ... 111161201207208209210211212213214215221 ... LastLast