Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dai che se aprono su Kickstarter la raccolta fondi magari qualcuno qua può partecipare...Una cordata cinese ha lanciato un'iniziativa di crowdfunding per raccogliere almeno un miliardo di euro (circa 1,08 miliardi di dollari) per acquistare il Milan. Secondo Fu Yixiang, vice presidente della Camera di Commercio Italia-Cina, cinque società sono collegate ad una possibile acquisizione del club rossonero. Quattro hanno base in Cina: l'azienda che produce la bevanda Wahaha, il gruppo immobiliare Wanda, il gigante delle telecomunicazioni Huawei e la compagnia specializzata in e-commerce Alibaba. La quinta è una società thailandese, ha spiegato Fu, secondo cui nessuna società è disposta a pagare individualmente un miliardo di euro per il club.
![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Per 13 milioni se lo prendesse il Porto eh...
Per carità un buon giocatore, un bell'esterno offensivo a tutto campo. Ma ha fatto 3 partite buone e quel gol mostruoso... poi è semi-sparito.
È un valido giocatore ma pagarlo così tanto (con il giochino delle aste al rialzo) me pare na stronzata.
Sembra la fotocopia dell'affare (quasi...) Immobile al borussia per 20M...non è un'annata buona (o qualche partita) che mi fanno il giocatore forte.
Spero Sabatini non sia così scemo...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma infatti sono d'accordo e qua nessuno sta dicendo che, come mi ripeto ,allegri sia pep guardiola o mourinho, ma che e' un allenatore onesto e che la sua mano nella juve di quest anno e' evidente e siccome siamo primi in classifica, ai quarti di champions ed in finale in coppa italia, sicuramente la sua mano ha dato solo benefici.
e' arrivato in punta di piedi e con gli sputi dei tifosi sulla macchina, ha convissuto con pirlo che si diceva l'avesse fatto cedere dal milan ( a sto punto o non era stato lui la causa o ha dimostrato coglioni di a) seguire cosa ti dice la societa' b) riconscere di avere fatto un errore) a poco a poco ha cambiato modulo giocando a 4 dietro e senza comprare due esterni da 80 milioni che la juve non poteva permettersi e che voleva conte e l'ha fatto andare via, la squadra e' piu serena, i rincalzi stanno rendendo quando servono, non mi pare sia uno che tiene conto delle gerarchie, morata a suon di prestazioni ha levato il posto a llorente atm si sta mangiando in un ristorante da 100 euro con 10 euro quello che non voleva fare conte. tra l'altro si parla sempre delle assenze degli altri club wquest anno la juve ha giocato piu di mezza stagione senza barzagli e senza asamoah giocatori il cui rendimento nei precedenti 3 anni era altissimo.
ora io capisco il suco dei milanisti ma ripeto io sottovalutavo allegri che sicuramente non e' l'allenatore migliore del mondo, per quando fatto al milan ed il poco gioco visto, evidentemente in quel contesto sopravvalutavo il milan societa' e rosa, perche allegri pur non essendo un fenomeno si e' rivelato un buon allenatore e devo dire che ha molta più tattica di Conte che aveva sicuramente molti altri pregi eh: conte non avrebbe mai fatto giocare la juve chiusa e sfruttando le ripartenze con il borussia non l'ha fatto fare nemmeno contro il bayern e contro il real madrid, conte vs borussia una squadra che gioca sulle verticalizzazioni e ripartenze se giocava al suo solito modo si sarebbe anche preso tot pappine, ovviamente non ne avremo mai riscontro ma io penso fortemente cosi perché il gioco di conte era solo aggredire, a tratti spettacolarissimo ovviamente, ma quanti goal specie in europa la juve si e' presa in contropiede con Conte tra difesa a 3 e squadra altissima ad assediare?
Last edited by McLove.; 10th April 2015 at 19:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io ad inizio stagione l'avevo detto che la Juve con Allegri avrebbe cmq fatto parecchi punti e avevo pronosticato il superamento del girone + un arrivo max ai quarti di CL.
Considerando il sorteggio favorevole penso che la Juve, salvo miracoli, si fermarà in semifinale (che è cmq un ottimo risultato).
Onestamente l'ho vista più volte giocare la Juve e a livello di gioco c'è tanta differenza con la Juve di Conte, è una squadra ordinata che fa ben girare la palla e apre il gioco e sfrutta poi l'estro dei suoi campioni. Per me la grande differenza la fa il suicidio delle altre squadre, Roma in primis, le Milanesi totalmente assenti, il Napoli di Benitez la solita incompita e poi il resto ok buone squadre ma che non possono assolutamente competere con la Juve, a livello di qualità della rosa. Quest'anno mi ricorda molto il primo anno di Milan di Allegri con praticamente una squadra (il Milan) molto + forte delle altre con i campioni (Ibra su tutti) che gli facevano la differenza praticamente sempre (vedi Tevez).
Il Milan di Ibra faceva lo stesso, ovviamente con Ibra fai un gioco differente ma il succo è che Allegri più che con idee tattiche ben precise in mente cerca di adattare le qualità dei giocatori che ha dando cmq un ordine e gestendo decentemente il gruppo. E non dico che sia una maniera sbagliata di fare l'allenatore eh, al Milan Allegri ha fatto cmq una caterva di punti in 3 anni, escludendo poi vabbè l'anno scorso che era tremenda la squadra, e in CL alla fine ha sempre incontrato il Barcellona che l'ha buttato fuori 2 volte, non è mai stato particolarmente fortunato con i sorteggi dagli ottavi in poi, quest'anno gli sta andando di lusso.
Qui Allegri veniva sempre piuttosto affossato, io l'ho sempre ritenuto un buon allenatore che però ha fatto soprattutto un grande errore nella seconda stagione di buttare nel cesso lo scudetto, gestendo male lo spogliatoio e avendo contro 1/3 della rosa.
Sicuro ci sono alleantori più preparati dal punto di vista tecnico/tattico ma un allenatore è anche altra roba, soprattutto gestione del gruppo e capacità motivazionale, vedi gente come Mourihno, Capello ecc.
Last edited by Marphil; 11th April 2015 at 20:09.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
madonna santa i soldi che si potevano fa oggi
ma vero.
cmq almeno i 3 puti regalati a parma sono buttati. la cosa era presumibile giocando con le riserve delle riserve persino padoin a terzino e con coman che ha dimostrato tutti i suoi limiti. speriam serva per la molto piu importante partita di champion.
cmq lo dico da sempre non solo oggi che di fatto dal 2omo del secondo tempo si e no si saranno giocati 5 minuti, va messo il tempo effettivo segnato il parma il campo sembrava un ospedale con morti e feriti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-