Page 15 of 29 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 426

Thread: Heroes of the Storm

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Regalano pure gli eroi... Anche qua 4, ma non so a chi darle le hanno tutti...
    Last edited by Glorifindel; 10th April 2015 at 15:50.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Zaider's Avatar

regalano gli eroi in che senso?
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Le chiavi che stanno mandando da sharare hanno villa inclusa. Che hai già con diablo sull'account tra l'altro

Zaider's Avatar

ah vabbe' valla, 2k e diablo eroe scabroso (per invogliare la gente a giocarlo gli han pure messo una quest apposta, credo sia l'unico ad averla)
    gratz.

Lieutenant LuKas's Avatar

diablo è uno top tier tank al momento lol insieme a etc
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    diablo è uno top tier tank al momento lol insieme a etc

io sapevo arthas e diablo utile in poche mappe e circostanze, fonte?
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ah vabbe' valla, 2k e diablo eroe scabroso (per invogliare la gente a giocarlo gli han pure messo una quest apposta, credo sia l'unico ad averla)
    No intendevo se hai diablo III ti regalano comunque valla quando giochi a hots. Con queste key sharabili hai lo stesso bonus, anche se non hai d3 nell'account. Ero sul cell da lavoro e non mi sono spiegato bene.

Diablo è un ottimo tank, anche se preferisco ETC.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Se intendi la quest "Play 2 games as a diablo hero", vuol dire gioca 2 eroi della serie di diablo, ovvero Diablo, Tyrael, Valla o Nazeebo, non solo Diablo il personaggio.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

-_-
    srsly?

Lieutenant LuKas's Avatar

Arthas è ok ma è stato nerfato 2 patch fa, Diablo sono state fixate alcune sue skill , è il tank con più hp di tutti potenzialmente (con 150 soulstone) inoltre ha ottimi cc e dislocator, ha ottime combo potenziali con altre ultimate per stun lock, ha un danno molto alto per un tank , non vedo quali siano i punti deboli, con 100+ soul può anche giocare kamikaze che tanto ritorna dopo 5 s (unico ormai a poterlo fare a parte uther con la passiva del 20).

Prima (3 patch fa) i top tier erano stiches e arthas ,entrambi nerfati pesantemente nelle ultime patch , ora sono etc (il migliore) diablo e muradin.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    se intendi la quest "play 2 games as a diablo hero", vuol dire gioca 2 eroi della serie di diablo, ovvero diablo, tyrael, valla o nazeebo, non solo diablo il personaggio.

porcoddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd ddd
    gratz.

Zaider's Avatar

non ci posso credere ero convinto che fosse una quest solo per diablo, non ci credo che son tanto idiota mannaggia la puttana
    gratz.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io ho dato un'altra chance a sto gioco ma continuo a non capirlo... cioè senza items/lasthits/etc e con un regen relativamente alto e cd bassi... dove esce la skill del singolo? cioè in che modo uno può carriare un game essendo bravo? che senso ha la laning phase?

anche guardando qualche competitive continuo a non capire, mi sembra di guardare/giocare dei bg di wow vanilla
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io ho dato un'altra chance a sto gioco ma continuo a non capirlo... cioè senza items/lasthits/etc e con un regen relativamente alto e cd bassi... dove esce la skill del singolo? cioè in che modo uno può carriare un game essendo bravo? che senso ha la laning phase?

anche guardando qualche competitive continuo a non capire, mi sembra di guardare/giocare dei bg di wow vanilla
    È un gioco in cui il singolo non ti vince la partita ma può fartela perdere . La skill sta nel sapere cosa fare e quando farlo in ogni mappa. La fase di lane serve ad arrivare al 10 e prendere l'ultimate in early game ed a decidere dove e cosa pushare più avanti. È molto importante essere coordinati, sopratutto quando si decide l'odine dei target da buttare giu. Si premia più la skill come team rispetto a quella del singolo. Io lo preferisco perchè è un moba più veloce, con meccaniche fatte apposta per evitare stalli troppo lunghi.

Comunque il fatto che non ci siano item non significa che uno non possa sputtanarsi il pg prendendo talenti a caso. Hots è volutamente più accessibile di lol/dota appunto per la mancanza di lasthit, al tempo stesso se qualcuno non fa il suo dovere in lane, essendo l'exp condivisa, può benissimo condannare tutto il team facendolo rimanere dietro di 2 livelli.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si ok ma i talenti appunto li prendi con l'exp di team, non esistendo niente da fare nella lane phase (intendo non è che si outfarma o outlivella qualcuno in maniera netta, neanche nei competitivi in cui fanno tipo le lane 4/1, quello da solo expa in modo identico agli altri...) è quasi parte del game buttato...
    il sapere cosa fare e quando vabbe è lo standard per non essere una pecora, però non è che per esempio un toplaner più skillato dell'altro riesce a fare un qualche tipo di differenza reale e deniare l'avversario, e anche in teamfight non dico che sia uno spam brainless di skills, ma con quei cd ci si avvicina...
    cioè in pratica, in teamfight oltre a hittare gli skillshot e fare quel tanto di orb walking che basta, cosa c'è da fare?

non sto tentando di fare un confronto con gli altri moba per dire "x merda Y figo" visto che ormai ho dato negli altri moba... però giocando questo boh vedo dei buchi enormi... come ho detto alle persone con cui ho fatto qualche game, giocandolo ho quasi l'impressione che sia un vainglory con hero della blizzard
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 15 of 29 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast