Vabbé allora anche il mercato delle app é pieno. Quelli che valgono avranno numeri maggiori si spera. Che pretendi, un mercato di milioni di potenziali clienti che stan li per 4 tizi?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Beh dunque, dipende da come ingrana la applicazione. Per esempio, per Yablo sono stato fortunato. Due ragazzi in USA hanno fatto la versione ingrandita col basso che spegne le fiamme e hanno fatto tipo milioni di visualizzazioni.
Da quel momento in poi i download dell'app sono andati su, e la revenue anche un pochino.
Da che ho capito, le strategie sono le stesse che in ricerca:
1. Trova nicchia dove manca qualcosa o dove c'è poca competizione
2. Risolvi il problema anche male, ma risolvilo
3. Metti App, trova altra nicchia
Alle volte è anche una questione di prendere una app che è già sul mercato, studiarla, proporre delle features in piu' e mettere un clone piu' bello/nuovo
sul mercato.
Al momento sono in scrittura progetti, per Maggio esco fuori con nuove apps, piu' interessanti. Alcune utili, altre assolutamente frivole.
M'hanno stancato talmente tanto in università che se ingrana lascio la posizione fissa e me ne vado per i cazzi miei.
Personalmente vorrei un'app per le lista della spesa decente.
Tutte quelle che ho provato sono troppo incomplete o troppo time consuming.
Possibile che non si possa ad esempio chiedere a coop/auchan/salcazzo un export degli articoli con descrizione breve, estesa e categorie merceologiche in modo da avere un DB di base completo? Magari in cambio di un logo / di una pubblicità fissa o di un powered by?
esselunga ha una parte online da anni ormai che non solo funziona molto bene ed è estremamente completa, ma è anche estremamente conveniente per le persone anziane. Sicuramente è meglio della roba online della coop svizzera tanto per dire.
La coop italiana per come è strutturata ha i cataloghi online dei prodotti propri ma nessuna piattaforma per l'acquisto, ma dipende dal fatto che sono cooperative regionali/provinciali. Il resto dei supermercati li trovo orribili![]()
Last edited by Hador; 12th April 2015 at 15:26.
hdr.
bnet profile
L'esselunga in Romagna da me non ha mai attecchito, per quello non la conosco proprio.
La Coop svizzera e Migros, ce l'hanno e fanno pagare troppo e quindi non lo usa nessuno (che muoiano anche), ma per dirti a Sansbury in UK ce l'avevano proprio ben fatto, già 5 anni fa e costava tipo 5 sterline consegna a domicilio.
alka l'esselunga la fanno saltare per aria in romagna![]()
non è che non ha mai attecchito, è che non le han mai dato i permessi di costruire perché i politici locali sono in affari con le coop
esselunga online c'è dal 2003, 10 euro di spedizione, 3.75 euro per over 70, gratis per disabili.
L'unica cosa che Sainsbury ha di meglio di un supermercato italiano sono i full butter
Ah e i pacchi di 5 doughnut a 65 pence - grazie a dio che ci sono stato solo 3 mesi in uk![]()
Last edited by Hador; 12th April 2015 at 16:22.
hdr.
bnet profile
fammi una app che mi manda a casa in tutto il mondo le ciambelle chimiche tesco a 65 pence e farai i miliardi
(ben 13 pence a ciambella, qualità!)
hdr.
bnet profile
Fai la app salutare e manda le ciambella del waitrose allora o quelle del Marks &-xpensive
Nuova App, questo giro ci siamo tuffati su Computer Vision con OpenCV, è la base per tante altre Apps:
https://play.google.com/store/apps/d....toyrecognizer
video:
Uppino, Siccome sono troll dentro e il ToyRecognizer era uno studio su computer vision per far poi altra roba...
ho fatto una sveglia che continua ad andare fino a che una immagine non viene appropriatamente allineata con una foto presa in precedenza:
sempre for Free con ads, questo giro disponibile in vari modi, in particolare è su Amazon.
Qua:
http://www.amazon.co.uk/Your-Annoyin...ng+alarm+clock