Page 212 of 248 FirstFirst ... 112162202208209210211212213214215216222 ... LastLast
Results 3.166 to 3.180 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Per curiosità .... Quanto era la quota per il Parma vincente? Ieri sera tra me e me pensavo "chissà se butto li qualche euro sul Parma vincente... Sai mai lo scatto d'orgoglio contro una squadra super impegnata."
    Puntualmente...

Il fatto é che non sono (per mia fortuna) un giocatore seriale. Mi dimentico proprio...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se avessi scommesso tutte le volte che volevo scommettere a quest'ora c'avrei + soldi di Zuckerberg
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lo sai cosa mi frega? Al di la di avere un padre che storce il naso davanti anche solo ad un mazzo di carte per la briscola... ho avuto un professore di statistica che ci dimostrava come, statisticamente parlando, giocando un infinito numero di volte fosse possibile al massimo rientrare del capitale investito scommettendo. Salvo la singolare botta di culo ovviamente.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Il Milan è imbarazzante, non riesce a fare 2 passaggi di fila..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

mi sa che s'è rotto destro.

addio riscatto?

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

addio soldi a noi ma tanto dopo un tumore benigno , un qualcosa di strano al ginocchio che capita solo raramente post operazioni . un non riscatto forse è il minimo

C'ho un brutto presentimento per la Juve, mancano ancora 8 giornate e ha un calendario abbastanza complesso. Se poi consideriamo che deve pure tenere botta in CL e l'ultimo sprazzo in CI (contro una Lazio che pare diventata la vera rivale anche in campionato), ne avrà di avversari col coltello tra i denti prima della fine di questa stagione

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post

addio riscatto?
    per me non lo avrebbero preso anche da bono...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Come da tradizione la Fiorentina butta nel cesso in una settimana quanto di buono fatto in mesi e mesi di ottime prestazioni, d.c.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post

addio riscatto?
    non lo avrebbero riscattato lo stesso, o cmq non a quelle cifre

poco importa cmq, c'è da dire che inzaghi deve prendere qualcosa di pesante, perchè non puoi dichiarare che hai fatto un grandissimo primo tempo...capisco che devi difendere la squadra, ma non puoi dire ste cagate astronomiche, ieri abbiam pareggiato grazie a una carambola eh...bah...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Per curiosità .... Quanto era la quota per il Parma vincente? Ieri sera tra me e me pensavo "chissà se butto li qualche euro sul Parma vincente... Sai mai lo scatto d'orgoglio contro una squadra super impegnata."
    Puntualmente...

Il fatto é che non sono (per mia fortuna) un giocatore seriale. Mi dimentico proprio...
    scatto d'orgoglio ahahahahahhaahhahah

scherzi? A Parma credo abbiano sul culo la Juve peggio che a Napoli o a Milano... no vabbè peggio dell'Inter in effetti non possono avercela sul culo

Tuttologo Estrema's Avatar

vediamo un po ieri il genoa ha vinto e nel paese dei balocchi si scopre che le due genovesi per il momento non hanno ottenuto le licenze uefa, dunque il genoa aveva termine entro il 31 marzo per sistemare i debiti e a oggi non si ha notizia più il problema dello stadio, la samp ha tempo fino al 30 aprile intanto han sistemato la questione stadio in caso giocherebbero a reggio emilia, povera grande reggiana che gli scippano tutti lo stadio

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

lol, che buffonata il calcio italiano
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    lol, che buffonata il calcio italiano
    avete seguito quello che è sucesso in lega pro? ecco..........

Page 212 of 248 FirstFirst ... 112162202208209210211212213214215216222 ... LastLast