ma è giovanni con gli occhiali![]()
ma alla fine marchisio che si è fatto ?
finalmente l'ho capita
ho visto uno spot in tv e m'è venuto in mente dove l'avevo già visto
https://youtu.be/MX9wJV9XKqE?t=54s
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ottimo 1 a 0
squadra veramente fastidiosa da affrontare, chiusissima e corrono veramente tanto.
molto meno semplice di quanto si pensasse.
Bhe il Real non ha fatto meglio di certo. C'è da dire che... la prossima volta gioca in casa
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
e cmq Pirlo oggi era inguardabile, verametne uno in meno.. l'unica cosa degna di nota è il lancio per Morata.
anche Tevez.. non stava bene e si vedeva, nel secondo tempo corricchiava e mai 1 scatto, ma anche da fermo il suo lo ha fatto.
secondo me era rigore netto su boniek![]()
partita durissima che rende bene l'idea su chi e che tipologie di giocatore bisogna puntare.
Lichtsteiner assolutamente deleterio e inadeguato a questi livelli.
Pirlo come al solito negativo in europa a causa del suo apporto nullo in fase difensiva e troppo lento nel far girare la palla in quella offensiva.
Vidal fa paura quanto è involuto. Ricordo pochi casi del genere. Avrà recuperato qualche pallone ma è stato di un'imprecisione assurda in fase di costruzione.
Molto molto bene Pereyra, mi sta sorprendendo questo ragazzo.
Serve continuare ad aggiungere gente tecnica e veloce il prossimo anno.
Vidal involuto rispetto a prima dell'infortunio ci sta ma Cmq ha fatto un partitone eh
Spoiler
un buon risultato x la juve, tutto sommato
il rigore mi sembrava fuori area, però non ci metto le mani sul fuoco
mi sembra però buffon migliore in campo o sbaglio?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()