ritornando a proporre Hemlock Grove... a me non dispiace.
Season 1 parte piano ma poi inizia ad avere un senso.. Season 2 decisamente piu' rapida. A chi piace il genere horror Vamps (in questo caso Upir) e Warewolf lo consiglio come ammazzatempo. E cmq, come si fa a non guardare Famke Janssen ...
Non vedo l ora che riparta Penny Dreadful ....
Interessante! Ma lei non e' quella di The IT Crowd? Dopo The Boat That Rocked l'avevo persa di vista.
Mentre ci siamo, si parla di una serie basata su roba di Le Carre con Hugh Laurie e Tom Hiddlestone.
http://tvline.com/2014/10/30/hugh-la...night-manager/
e questo?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Resurrection.
Appena finito di vedere la seconda stagione.
E' la versione americana di Les Revenant anche se la storia è diversa. Personalmente preferisco la versione francese (purtroppo)
Gradevole da seguire.
uhm
Originally Posted by Mallus
Humans partito, fuori la prima e promette bene.
In tema, sullo Sci-Fy c'e' Dark Matter iniziata la settimana scorsa. Vascelo spaziale, ciurma si risveglia dalla stasi senza alcuna memoria, da li devono capire chi sono e perche' sono li. Non mi e' sembrata niente di che, ma curiosa comunque da seguire, vediamo dove vanno a parare.
Quindi mi fa una fatica boia fare una recensione ora, ma da buttarci un occhio ci sono Wayward Pines, The Messengers, Between, The Whispers.
the messengers mollalo, fa così schifo che l'hanno trombato dopo poche puntate, io l'avevo mollato a metà della terza.
butto un occhio a humans e dark matter visto che devo riempire i giorni infra settimanali
Originally Posted by Mallus
qualcosa di fantasy o storico???
ma dark matter è uscito? e sopratutto si trova sub ita?
Qualcuno segue Wayword Pines?? Mi dicono che non è male! Reviews?