Un bel giorno, sentendo la mancanza del mio menestrelluzzo di vorti, decido di crearne uno...
PvP o Co.Op?
La mia scelta ricade sul primo, tanto per fare qualcosa di diverso, anche perchè provando a giocare su argain non mi trovai malaccio, a parte i soliti lamer che reskillavano a raffica, anche in exp, ma per fortuna erano in numero assai limitato e soprattutto le zone dove essi lameravano erano sempre le stesse quindi bastava evitarle....
Bene, creo il mio menestrello a caer gotwaite, faccio i primi 5 livelli col /level e tutto contento vado dall'allenatore per i restanti 15 livelli.
Non faccio in tempo a cliccare col tasto dx sull'allenatore che sbuca un sb e mi fa il PA (da notare che ero di livello 5)...
/rel ed aspetto un pochino al bind prima di tornare ad allenarmi, sperando che questo simpaticunazzo venga segato o quanto meno si sposti da lì.
Aspetto 5 minuti e nulla allora decido di riaffacciarmi... manco esco fuori dalle stalle che un ranger mi sfreccia![]()
/rel e dopo un po riesco ad arrivare incolume dall'allenatore, comincio a cliccare per i livelli e tra l'11° ed il 12° mi arriva un bolt![]()
/rel e infine, scalando le pareti tipo spiderman e mimetizzandomi come un camaleonte riesco a ottenere questi stramaledetti 20 livelli.
Esco da Caer per andare al porto, prendere barca per heroes e da li a camelot per ottenere gli oggettini aggratise ed uno skald mi asfalta.
/rel e mi faccio tutto il tragitto caer/porto hiddato quindi velocità tartaruga; prendo la nave, arrivo ad heroes e mi sega un bonedancer.
/rel e dopo aver strisciato come un crotalo arrivo nuovamente ad heroes e da li finally a camelot. prendo oggettini e mentre sto per uscire ed andare a df un paladino compiacente decide di pulirsi gli stivali sulla mia armatura.
/ennesimo rel e di nuovo a caer gotwait; instakillato da un mezz'orco mercenario.
/rel e finalmente arrivo a DF per expare. entro, sego un topolino ed arriva lo skald che mi aveva segato qualche riga più su e mi risega anche se sono in pull.![]()
/rel e vado ad expare dai ladri di mele, vicino avalon city. riesco a fare il livello, il tutto sempre sul filo del rasoio perchè avevo perso 15 milioni di punti costituzione e quindi avevo pochi pf, non ripristinabili causa mancanza di soldi. Ad un certo punto, mentre sono in rec vedo una stregona inconnu che in lontananza appena mi vede si blocca: dopo un pò mi arriva un send della poverina tutta impaurita che mi chiede di stare in pace finchè si è in exp.
Che bello, la prima persona inteligente del server
Tutto questo la settimana scorsa.
oggi loggo il mene e appena loggato appare il messaggino del livello gratis! wow (che non è world of warcraft ma una semplice esclamazione di stupore) vado subito ad allenare e mi rimetto subito sotto con l'exp... (o almeno era quello che avevo intenzione di fare) uno skald trollo mi si sticka e appena finisce invulnerabilità mi asfalta.
/rel e dall'allenatore per allenare (ovviamente, dall'allenatore non ci si va a giocare a ping pong direte voi!), curo sickness e me ne vado a DF... stranamente l'aria era tranquilla, pochi spam e soprattutto pochi skald stikkati dietro il mio culo. Arrivo a df, pullo un necyomante e che capita? uno skaaaaaaaaaaaaald zio belva che non lo fulmina!
Morto di nuovo....
/rel e mi viene voglia di sendarlo per chiedere il motivo di cotanta grazia nei miei confronti. Gli scrivo: "Sorry to bother you Bro but I was exping... why do kill me that way? I don't kill you before when you was in pull whit that fiend" alchè il gentiluomo mi risponde: "I hope you have an accident whit a bus"
Vabbè... che ne dite, sarà finita la mia avventura su mordred???