Passarella già 30 anni fa segnava e picchiava come un fabbro gli attaccanti avversari, lui era un difensore moderno con qualche decennio di anticipo.
David Luiz è solo uno con i capelli e i piedi di Telespalla Bob: giusto per quello si è fatto notare ed è emerso dalla mediocrità nella quale doveva rimanere
![]()
So far, so good...
dopo ci sorprendiamo perchè il brasile ne ha presi 7 dalla germania, tra luiz e dante...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Solo io ho visto il fallo su Alonso sul primo goal ?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ah ecco, forse uno dei motivo per il quale Neuer è rimasto in campo. Avevo letto una bellla whinata sulla sua mancata espulsione su un azione viziata da un fallo grosso come una casa.
Vabbe non è che puoi sempre farti tutti bayern shaktar in 11-10 + rigore dopo 1 minuto e mezzo
And many more lol
lassa perder arthu, c'è gente che ha il "whine" nel cervello![]()
ma non si sta a giochi senza frontieri che ti giochi il jolly per i primi minuti . se cè un fallo da rosso al 30' secondo e l arbitro tira fuori il giallo è un errore . il problema sta nella regola della chiara occasione da gol , martinez scarta neur viene steso ed è giallo perchè non era chiara occasione da gol secondo sky . a sto punto mi chiedo quando è chiara occasione da gol ? deve avere la porta libera e stare a 2 centrimetri dalla riga
poi magari uscita del portiere a 25 metri dalla porta stende l attaccante che corre verso la porta e rosso -.- mettessero una regola fissa sul portiere + rigore e GG
Ma ovvio che no e infatti non ho detto che era una compensazione, però ho letto tanto stupore sulla non espulsione ma nessuno ha parlato del fallo su Alonso da cui e' partita l azione. (spero tu sappia a cosa mi riferisco )
bayern in casa , 12 gol in due partite
e ancora deve finire la partita