beh beh...
siamo partiti abbastanza bene direi...
Ottimo inizio
Lei è nato topa da paura cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
1x07 veramente bella![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io personalmente ho deciso di ignorarla, non vedo il senso di guardarmi una serie del genere.
Il bello del film è il twist finale, niente ha senso fino a che non arrivi a lei che fa la telefonata e lui che muore, tutto il resto è semplicemente un costrutto che serve a far montare l'attesa.
Visto quindi che il film era utile solo a stupire con i minuti finali, non trovo la necessità di estendere quell'agonia a varie stagioni.
In realtà dal film prende solo l'ambientazione e l'idea base.
Se ti piace un po di sci fi e un po' di time travel merita
Bon, ci butto un occhio appena ho un po' di tempo allora, grazie ^_^
finita... l'ultima cosa che mi aspettavo era questo finale.
C'è da dire che riescono a inventarsi una cosa nuova ogni volta, e le domande ritornano... non ho ben capito dove vogliono andare a parare, però al momento se la son cavata bene![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Spoiler
però tutto quello che hanno buttato dentro ha un collegamento logico con quello che è stato mostrato durante tutta la serie... sembra tutto pianificato
-cit. Estrema, 2022
che palle... hanno trasformato la serie in una sequenza di quest... una nuova quest ad ogni puntata...
-cit. Estrema, 2022