Page 61 of 89 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast
Results 901 to 915 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    che a te piaccia è la conferma del fatto che sia una sega mostruosa, soprattutto nel calcio moderno
    a ognuno piace un tipo di calcio se fossi come te tiferei juventus grazie a dio a me piace il calcio romantico e non la tifo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a ognuno piace un tipo di calcio se fossi come te tiferei juventus grazie a dio a me piace il calcio romantico e non la tifo
    grazie a dio

comunque accostare Davide Luiggi a Pigna Montero è blasfemia

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    davide luigi è un difensore moderno quello che non conta se difende bene ma se fa tot gol a stagione che valgono qualificazioni o vittorie, oggi è cosi almeno in campionati dove conta farne uno in più dell'avversario.
    a me telespalla piace invece come giocatore sta quasi ai livelli dei miei idoli che ricordo sono bruno montero e couto i piu grandi difensori della storia
    Passarella già 30 anni fa segnava e picchiava come un fabbro gli attaccanti avversari, lui era un difensore moderno con qualche decennio di anticipo.
    David Luiz è solo uno con i capelli e i piedi di Telespalla Bob: giusto per quello si è fatto notare ed è emerso dalla mediocrità nella quale doveva rimanere
    So far, so good...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

dopo ci sorprendiamo perchè il brasile ne ha presi 7 dalla germania, tra luiz e dante...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Solo io ho visto il fallo su Alonso sul primo goal ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Solo io ho visto il fallo su Alonso sul primo goal ?
    no, infatti direi che era fallissimo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Ah ecco, forse uno dei motivo per il quale Neuer è rimasto in campo. Avevo letto una bellla whinata sulla sua mancata espulsione su un azione viziata da un fallo grosso come una casa.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbe non è che puoi sempre farti tutti bayern shaktar in 11-10 + rigore dopo 1 minuto e mezzo

And many more lol

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

lassa perder arthu, c'è gente che ha il "whine" nel cervello

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbe non è che puoi sempre farti tutti bayern shaktar in 11-10 + rigore dopo 1 minuto e mezzo
    ma non si sta a giochi senza frontieri che ti giochi il jolly per i primi minuti . se cè un fallo da rosso al 30' secondo e l arbitro tira fuori il giallo è un errore . il problema sta nella regola della chiara occasione da gol , martinez scarta neur viene steso ed è giallo perchè non era chiara occasione da gol secondo sky . a sto punto mi chiedo quando è chiara occasione da gol ? deve avere la porta libera e stare a 2 centrimetri dalla riga

poi magari uscita del portiere a 25 metri dalla porta stende l attaccante che corre verso la porta e rosso -.- mettessero una regola fissa sul portiere + rigore e GG

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post

Quella "presunta" occasione da goal non doveva esserci per il fallo su alonso. Capisco che qualcuno con le mutande in faccia non ci vede bene però dai su un po di coerenza cribbio !

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Quella "presunta" occasione da goal non doveva esserci per il fallo su alonso. Capisco che qualcuno con le mutande in faccia non ci vede bene però dai su un po di coerenza cribbio !
    Si vabbè, ma non è che non dai il fallo facendo una cazzata e non espelli il portiere su chiara occasione da gol facendo un'altra cazzata per compensazione.

Zi Piè's Avatar

Ma ovvio che no e infatti non ho detto che era una compensazione, però ho letto tanto stupore sulla non espulsione ma nessuno ha parlato del fallo su Alonso da cui e' partita l azione. (spero tu sappia a cosa mi riferisco )

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si, era fallo netto obv.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

bayern in casa , 12 gol in due partite

e ancora deve finire la partita

Page 61 of 89 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast