Ahahah prosciutto & mozzarella
Btw puntata figa. Ogni tanto mi torna in testa Mack quando dice "the real Shield"... Quanto cazz é badass quando lo dice![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma quale Sandwich? a meno che non stiate parlando delle puntate in linuga originale, io sono allineato a quelle su Sky
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
A me piace e la seguo sempre.. Poi skye e' gnocca e crea terremoti.. Cazzo vuoi di piu' da una donna?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Imho il tetha protocol avrà a che fare con age of ultron
A naso direi che sarà un tie-in in Ultron che sfocerà in Civil War e, probabilmente, in uno spin-off della serie.
Non ho letto fonti ufficiali, ma EW ha riportato la settimana scorsa che uno spinoff è in lavorazione (fonte).
Discutiamo un po' di roba tirata li:
- Coulson di fatto ha riempito le scarpe di Fury; mi viene da pensare sia più perché non potevano avere Samuel L. Jackson, ma qualsiasi siano i motivi, Coulson ne fa le veci.
- Il progetto del cuore di Fury erano gli Avengers, Coulson ha preso la parte di Fury, Coulson ha un progetto su superumani.
- Viene rivelato che, per il Theta protocol, Coulson sta spendendo una cifra almeno pari al budget dello SHIELD.
- Coulson è in contatto con Deathlok.
- Quando scendono nella città aliena, Coulson chiede all'altro tipo (non ricordo il nome) di iniziare il Theta protocol se qualcosa dovesse andare male.
- Il flashback che spiega le origini di "The Cavalry" mostra Coulson andare a reclutare un'inumana.
Risultato:
- Coulson ha costruito una base ove organizzare un nuovo gruppo di superumani.
- Al momento esiste la struttura ma non è attiva, il Theta protocol è quindi un protocollo che, quando attivato, vedrà l'agenzia raggruppare vari gruppi di superumani che sono stati contattati.
- Questo si inserisce in Ultron molto probabilmente in maniera limitata, ma potrebbe essere una causa scatenante di Civil War e darci un nuovo supergruppo, possibilmente Secret Avengers o Young Avengers, cosi da sfruttare il brand.
- Gli Young Avengers originali avrebbero un diretto legame con Civil War, mentre Secret Avengers avrebbe senso in quanto il tutto parte da SHIELD.
Il tutto ovviamente potrebbe essere una sequenza immane di cazzate che ho messo assieme perchè oggi non mi han dato la build che aspettavo e mi sto annoiando alla morte![]()
Finalmente ho visto sta puntata... Non c'ho ancora capito molto su sta toolbox (sembra piú che altro un archivio), ma ho come l'impressione che si chiarirá a breve.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io invece ci ho messo tipo una settimana per capire che per sandwich si parlava del panino vero... io pensavo di essermi perso il sandwich con due fighe...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022