Non scrivete il nome dell'assicurazione per dinci, non su un forum pubblico nel 2015.... data la malafede, non ci vuole niente che abbiano l'omino che cerca chi si lamenta per minacciare tutto il mondo.
Non scrivete il nome dell'assicurazione per dinci, non su un forum pubblico nel 2015.... data la malafede, non ci vuole niente che abbiano l'omino che cerca chi si lamenta per minacciare tutto il mondo.
Mha non so se c'entra o meno, ma quando ti dicono che pagare meno non è sempre cosa buona... è vero imo.
Per quel poco d'esperienza che ho avuto io direttamente, per un furto in appartamento, l'assicurazione fatta con la banca fisica m'ha risarcito in relativamente breve tempo e cogliendo essenzialmente il valore dei beni sottratti; in pratica mi ha soddisfatto 8,5 su una scala da 1 a 10 per qualità complessiva del servizio.
Invece sento amici e conoscenti che hanno diverse assicurazioni di quelle a "basso costo" che in certi casi non sono rimasti per nulla soddisfatti; sinistri diversi dal mio, ma come importi siamo lì... 1000-1200 euro. Una pena infinita per farsi riconoscere il danno.
Diciamo che se uno la vuole vedere come copertura obbligatoria e basta, va dall'assicuratore più conveniente. Se si vuole una garanzia di reale copertura, magari ti informi meglio e paghi qualcosa in più. Poi oh, le mosche bianche ci sono sempre, nel bene e nel male.
Ora, tornando al discorso dell'amica di Kappa, mi pare solo sconcertante che una si prenda pure la denuncia per truffa con la macchina rottama evidentemente non abbiamo abbastanza informazioni per comprendere la decisione dell'assicurazione.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
boh sinceramente state tutti arrivando alle conclusioni un pelo troppo velocemente crocifiggendo la compagnia di assicurazioni, si dovrebbe andare a guardare nello specifico perché il danno non corrisponde, non per uno ma per due periti
tra l'altro secondo il racconto di kappa, a meno che non abbia sbagliato a scrivere o io a leggere, le risultanze della perizia sia del perito dell assicurazione che che del perito nominato dal difensore della sua collega corrispondono nel fatto che quel danno non poteva essere congruo al tipo d'incidente. Questo non quadra e questo quindi castra tutti i discorsi di assicurazione di merdah perito del cazzo, ladri, voglio il nome che fate da due gg eh basta leggere prima di commentare non uno solo dell assicurazione ma anche il secondo perito nominato dall avvocato.
l'alternativa e' che ,nel racconto di kappa non viene specificato a quanto si legge, il secondo pare il perito della parte, invece il secondo perito sia altro della stessa assicurazione: e' possibile che l'assicurazione investa di perizia un altro in caso di contestazione? sinceramente non e' materia che conosco.
ad ogni modo sono due perone che confermano e ci mettono la faccia/nome.
la domanda che porgo a kappa questo furgone che ha fatto la retro che e' finito a sbattere nella macchina e' stato visto?
mi spiego meglio, a volte capita che avviene un incidente con un mezzo non assicurato magari a sbattere sulla macchina della tua collega era finito un motorino o una macchina di un conoscente di questo col furgone e questo ha fatto finta di sbatterci col furgone in quanto veicolo assicurato, capirai bene che la botta che da un motore, una smart ,una punto non e' congrua con una che da un furgone e da qui nascono le perizie che indicano entrambe che il danno non e' congruo alla dinamica indicata dalla parti.
voi materialmente avete visto il furgone sbatterci contro o siete arrivati dopo? perché cambia totalmente la sostanza, era successa una cosa del genere tempo fa ad un mio conoscente a sbattere sulla sua autovettura era stato un motore il cui conducente non era assicurato o con l'assicurazione scaduta ora non ricordo ed avevano "sceneggiato" che era stato un amico di del motociclista con un auto ma, chiaramente, dalla perizia il danno non combaciava.
la sostanza e' valutare come sta cristiana abbia agito nel perpetrare la truffa che ovviamente e' quello che vorranno dimostrare e che di fatto magari per caso fortuito sta tizia deve difendersi per qualcosa che non ha fatto.
inoltre prima di sparare merda sulle assicurazioni che si sono delle merde fotti soldi e ladri con un cartello, ma avete presente quanti le truffino con falsi incidenti etc ?
era chiaro come sta accadendo ormai da anni che prima o poi si sarebbero rotte i coglioni di falsi incidenti e collari per traumi al collo da tamponamento.
Last edited by McLove.; 19th April 2015 at 01:22.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Come non si tutelassero abbastanza facendo i prezzi assurdi che fanno. Non per dire ma io ora pago meno che in Italia e mi han valutato la macchina 14 mila euro contro i 5500 in Italia...
hdr.
bnet profile