Ma che spettacolo sentire Vettel esultare in quel modo in italiano, si sapeva che fin da bambino era tifoso della Ferrari grazie a Shumy ma che goduria!
Ma che spettacolo sentire Vettel esultare in quel modo in italiano, si sapeva che fin da bambino era tifoso della Ferrari grazie a Shumy ma che goduria!
So far, so good...
Ho guarato tutta la gara, e devo dire che Vettel guida proprio bene, è assolutamente pulito, la ferrari sembrava sui binari, tra l'altro la riprova è stato il consumo gomme. Bella l'esultazione finale mi ha fatto un sacco di piacere sentirlo.
Se lo standard resta questo ci aspetta un bel campionato quest'anno.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
oi maaaa... 3 podi su 3 del Vettel e del "litigio" in diretta fra Hamilzoz e Zozberg non ne parla nessuno?
Rosberg fregnetta, unico commento valido sull'argomento (ma sono di parte).
Vettel.. mi lascia perplesso. Io sono sempre stato un suo "detrattore" (anche se mi sono esaltato a Monza 2008 quando vinse con la Toro Rosso ex Minardi), nel senso che ho sempre visto nella superiorità Red Bull la sua arma vincente più che un suo essere campione, però devo dire che non mi aspettavo assolutamente potesse ottenere questi risultati in Ferrari, e mi secca doppiamente perchè già l'anno scorso speravo che se proprio una Ferrari dovesse fare risultato fosse almeno quella di Kimi.
Sta andando forte il crucchetto e ha il vantaggio rispetto a Kimi di essere sempre terribilmente concreto soprattutto al sabato.
beh che dire, la mercedes ne ha di piu' ma la ferrari si sta avvicinando sempre piu'. In spagna dovrebbe arrivare il pacchetto evolutivo, sperando cmq che porti solo vaantaggi che la aiutino a recuperare quei 3-4centesimi che le mancano.
che culo ha avuto Ricciardo ?![]()
allora? avete visto le FP 1 e 2 ieri? bello vedere la mercedes che si prende gli applausi quando fa un giro con le INTERMEDIE sulla pista allagata di Montreal ...bello sentire il pubblico che acclama Hamilton quando passa...me bello anche sentire il "oooohhhnoooo" quando si stampa sul muretto
Cmq, token o non token, la ferrari non ha cambiato molto. imho il suo 1/2 secondo al giro se lo prende ma spero di sbagliarmi.
Sull'auto di Verstappen stanno montando un sistema tipo la pista delle giostre...il gommone attorno alla vettura stile macchine da autoscontro
Dei rookie continuo a preferire Sainz![]()
no ma...gg Raikkonen per la qualifica....pare che sia stata colpa sua e non un errore dal muretto...aveva fatto male i conti![]()
A me dispiace un sacco x Kimi, mi è sempre piaciuto un botto (soprattutto quando lo intervistano ^^) e forzatamente ho dovuto smettere di tifare per lui da quando gironzola in Ferrari, però ho sempre sperato che se proprio una rossa deve andare forte almeno fosse la sua.
Ma a quanto pare stare in Ferrari gli fa male, era così nel 2009, così è stato l'anno scorso e anche quest'anno a parte il Bahrain sembra di nuovo un brocco bollito soprattutto al sabato.
cappellata al pitstop ai danni di Vettel e cappottata per Raikkonen.
GG.
Stanotte si è spento J. Bianchi.
RIP
Grandissimo, grandissimo Vettel, strepitoso.
E non solo per la gara, me come sempre anche per la comunicazione dopo la vittoria.
![]()
So far, so good...
gran gara, gran partenza elle ferrari e bella niubbata di hamilton.
Cmq i GP cosi' son belli da vedere a prescindere dal vincitore.
p.s. Kvyat ancora davanti a Ricciardo....
Grande Vettel, mi spiace molto per kimi che non merita questa sfiga.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.