Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 76

Thread: Immigrati

Hador's Avatar

Default Immigrati

Prendendo spunto dal discorso che Renzi sta facendo alla camera, quindi che ne pensate? Sarà la volta buona che si muove qualcosa?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

napalm ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tuttologo Estrema's Avatar

cosa vuoi muovere che con gli immigrati ci mangia mezza politica.........

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Si, ora ci pensa Matteo va tutto a posto
    So far, so good...

Bortas's Avatar

Come è stato fatto più volte il discorso solitamente gli immigrati entrano in Italia con un visto turistico e poi si danno alla macchia, circa l'80% entrano così, poi c'è l'immigrato "mediatico" che fa notizia che entra in barcone come una specie di crociata all'incontrario pronto ad invaderci ed a mettere a ferro e fuoco la nazione, fino ad ora la tendenza è stata questa.
    Nel prossimo futuro?
    La libia è un teatro di guerra instabile, il terreno perfetto per aumentare questo commercio, l'operazione "mare nostrum" è stata soppressa per un meno dispendioso piano europeo denominato "Triton" che a quanto sembra funziona discretamente male, difficile definire quello che succederà, saremo invasi da milionate di persone? E' possibile. Delle milionate di persone che arriveranno tanti moriranno in mare? Io penso ad un numero sempre maggiore... E' giusto? No. La politica ci può fare qualcosa? Io penso proprio di no almeno fin quando tutta l'europa non si impegna a metterci fondi ed a fare qualcosa di sensato. Renzi? Tira cazzate come al solito e non ha nemici naturali credibili, la solita vittoria a mani basse e ci passa pure da eroe.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Lieutenant Commander Necker's Avatar

manca la volontà di risolvere il problema.
    i Mezzi li abbiamo, il sostegno per autorizzare la cosa ovviamente no. Presumo sia anche molto costoso ma, maliziosamente, ritengo che le motivazioni reali non siano economiche ma politiche, come detto prima.

L'europa se ne sbatte, se fossimo un paese coi coglioni invece di tenere la flotta a marcire a La Spezia Brindisi e Taranto, li manderei tutti a zonzo per il canale di Sicilia, quantomeno avremmo un controllo esteso del traffico navale in arrivo.

Lasciandomi andare ai più bassi istinti verrebbe anche a me da dire di prenderli a cannonate come quel pirla di Salvini, ma non è la soluzione. Non bisogna nemmeno farli salpare. Una volta che sono in mare questi non faranno mai marcia indietro, anzi, appena avvistata una barca questi si autoaffondano obbligandoti a recuperarli e a quel punto ce l'hai in quel posto.

No, la soluzione è impedire che escano dalle loro acque territoriali di merda.

Salvini, purtroppo, fra zingari e immigrati sui barconi, farà una manata di voti facili facili e questo mi preoccupa.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

io organizzerei direttamente un servizio di traghetti , almeno i soldi del viaggio li prendiamo noi e non qualche scafista random

altrimenti torno all'idea del passargli sopra con le motovedette
    Last edited by dariuz; 22nd April 2015 at 11:45.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Vidi poi li mettiamo tutti da te
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

Non vi vedo molto sul pezzo
    Poi articolo meglio, ora ho ascoltato 2 minuti di intervento alla camera di una deputata del movimento 5 stelle che mi ha spappolato il cervello.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Renzi? Tira cazzate come al solito e non ha nemici naturali credibili, la solita vittoria a mani basse e ci passa pure da eroe.
    Semplice
    So far, so good...

guarda sta cosa degli immigrati potrebbe dare lavoro a 10.000 persone piu o meno quello che serve per inziare a controllare le coste della libia da terra, ma sai com'è vorrai mica risolvere 2 problemi disoccupazione e sbarchi in una botta solo meglio buttar via soldi peril gasolio delle navi per i centri e i 30 euro che si intascano al giorno una volta qua

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Come è stato fatto più volte il discorso solitamente gli immigrati entrano in Italia con un visto turistico e poi si danno alla macchia, circa l'80% entrano così, poi c'è l'immigrato "mediatico" che fa notizia che entra in barcone come una specie di crociata all'incontrario pronto ad invaderci ed a mettere a ferro e fuoco la nazione, fino ad ora la tendenza è stata questa.
    Nel prossimo futuro?
    La libia è un teatro di guerra instabile, il terreno perfetto per aumentare questo commercio, l'operazione "mare nostrum" è stata soppressa per un meno dispendioso piano europeo denominato "Triton" che a quanto sembra funziona discretamente male, difficile definire quello che succederà, saremo invasi da milionate di persone? E' possibile. Delle milionate di persone che arriveranno tanti moriranno in mare? Io penso ad un numero sempre maggiore... E' giusto? No. La politica ci può fare qualcosa? Io penso proprio di no almeno fin quando tutta l'europa non si impegna a metterci fondi ed a fare qualcosa di sensato. Renzi? Tira cazzate come al solito e non ha nemici naturali credibili, la solita vittoria a mani basse e ci passa pure da eroe.
    bhe oddio guarda che ne sono arrivati tipo 150k l'anno scorso e se ne prevedono di più quest'anno. Solo in sti giorni siamo a più di 2k. Se da destra si sono sempre sentite solo puttanate, la sinistra non ha mai fatto che peggiorare la situazione con sto atteggiamento da "il problema non esiste".
    Se avete seguito, per ora a parole Renzi ed europa stanno proponendo cose sensate. Se non avete seguito, evitiamo di dire "eeeeh ma so tutte puttanateh" o "facciamo il blocco navalehhh" altrimenti arriva gianni morandi a cazziarvi.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe oddio guarda che ne sono arrivati tipo 150k l'anno scorso e se ne prevedono di più quest'anno. Solo in sti giorni siamo a più di 2k. Se da destra si sono sempre sentite solo puttanate, la sinistra non ha mai fatto che peggiorare la situazione con sto atteggiamento da "il problema non esiste".
    Se avete seguito, per ora a parole Renzi ed europa stanno proponendo cose sensate. Se non avete seguito, evitiamo di dire "eeeeh ma so tutte puttanateh" o "facciamo il blocco navalehhh" altrimenti arriva gianni morandi a cazziarvi.
    sono anni che ne parlano tanto l'italia è la pattumeria d'europa per ste cose dobbiamo fare per i cazzi nostri, come fa la turchia ad esempio, il problema è che finche la politica ci mangia con le case in affitto con le quote dei rifugiati ecc ecc nessuno la risolve sta cosa, di chiacchere ne han fatte fin troppe la verità è che ci son tutti i preusposti visto anche la presenza e le minacce dll'isis per fare unazione seria in libia ma a sto giro se non c'è il nano francese che vuole i pozzi di petrolio e fa la voce grosse in tripolitania non ce se va:sneer.

basta chiacchere perchè renzi rischia di perderci le elezioni o cmq di avere una grossa ridimensionata con il problema extracomunitari/sicurezza/soldi miei che mantengono loro e non chi perde il lavoro.....e epnso che se ne sia accorto, ma giusto perchè ci so le amministrativeeh sennò non succedeva nulla.

Senior Chief Petty Officer

ma i vari airport security canada / australia dove se vuoi entrare col visto turistico ti fanno 100 domande e controlli su piani / obiettivi / tempo di rientro prima di ammetterti ?

da noi cosa fanno ?

Page 1 of 6 12345 ... LastLast