Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
partita oscena di cui salvo solo la qualificazione.
detto questo, lasciamo la competizione arrivando in semifinale.
stagione tutto sommato da incorniciare, scudo dominato, finale di coppa italia ed eliminati in semifinale di Champions.
gg alla prossima stagione, potete chiudere il topic![]()
che sofferenza.
bene cosi e prendiamo come oro colato le indicazioni della CL che non seguiamo da troppo tempo.
Ciao Licht, ciao Chiello, ciao Nando e soprattutto ciao Pirlo.
Assurdo rinunciare ad un giocatore con le caratteristiche di Pereyra.
Serve più qualità, palleggio, fisico.
Obiettivo minimo raggiunto... Ora c'è la giochiamo (cit.)
Spoiler
Pensavo che la Juve giocasse molto meglio questo turno. Alla fine è passata grazie ad un rigore fuori area dato all'andata e ad un rigore evidente non dato ai francesi al ritorno.
Ed aveva beccato l'avversario più modesto possibile.
edit: rivista l'azione, forse era fuori area anche questa volta
Last edited by innaig86; 22nd April 2015 at 23:17.
"Sossoldi" cit.
Matley mo nemmeno tu ci puoi salvare mi sah![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
partita da vomito e da xanax
barca, real, bayern
forse ora come ora il più abbordabile è il real
chiello che marca ronaldo
Io voglio Chiello Vs Suarez
Roba da il silenzio degli innocenti
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per me contro il Real, senza Modric, non è impossibile.
Giocandosela cmq stile Atletico, partita difensiva pronti a ripartire, ma belli tosti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq stando alle interviste, dichiarazioni di allegri e report di sky: tevez da due giorni vomitava ed era in forse fino a due ore prima della partita ed infatti si e' visto che sbagliava palloni anche facilissimi, morata appena uscito dal campo ha vomitato si pensa che tevez gli abbia attaccato l'influenza intestinale (lol a che fanno limonano nel pulman?), vidal della tonsillite si sapeva da tutti i giornali ha recuperato ieri, pirlo babbee dopo infortunio sta giocando più di merda del solito per quanto l'incrocio sulla punizione da 30 e passa metri e' stata bella.
Pareva un bollettino di guerra.
amen si e' passato il turno ed arrivano altri 10 milioni che portano i proventi della champions a circa 87 milioni di euro per sta stagione, magari l'anno prossimo si mangia in un ristorante da 20 euro.
forse per la semifinale si spera che torni Pogba, per il ritorno che e' intorno a meta maggio dovrebbe esserci al 100% si dice.
Last edited by McLove.; 23rd April 2015 at 01:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La difesa più abbordabile è quella del Barça.
allegri su sky ha fatto capire che nell ordine preferisce barça, al massimo il real, ma che il bayern e' quella che teme di piu'.
tra l'altro col milan lo stava buttando fuori il barça qualche anno fa... c'è ancora il palo preso da niang solo davanti al portiere al 90mo che grida vendetta![]()