Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 76

Thread: Immigrati

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

i conti e la situazione economica mi danno contro, non potremmo permettercelo ma sinceramente di tutti gli immigrati che arrivano, quelli in barca sono dei veri e propri rifugiati e come tali vanno trattati, accolti e aiutati, diversamente saremmo delle bestie, dobbiamo solo trovare il miglior modo per farlo ma non si deve rimanere indifferenti.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

non è questione di xenofobia o razzismo è questione che non ci sono le condizioni per accettarne ancora clandestini o no che siao l'italia non può reggere una situazione del genere ormai la misura è colma
    Preferisco vivere in un paese che non lascia in mare gente che scappa da quello che cazzo vuoi tu, ma comunque scappa.
    Se proprio potessi scegliere manderei fuori quelli che con la mano destra votano Zaia e con la sinistra pagano il negher a fine giornata che gli ha pulito la merda nei campi

Tuttologo Estrema's Avatar

ma ridaglie ma quali rifugiati ancora co sta storia, ma l'altro giorno in una di queste barhe per diminuire il peso si coalizzati i mussulmani e han buttato a amre i cristiani, ma qali rifugiati da guerre di quelli saranno si e no il 10% ma capisco che a voi fa del buonismo fa tendenza, in spagna quando la guardia civile spara sui marocchini per non farli entrare in patria so considerati degli eroi qui se facciam na cosa del genere per colpa vostra son considerati dei delinquenti e no io a sto gioco non ci sto specialmente ora con 8 milioni di italiani poveri sai quanti soldi ci sarebbero per loro se li ributtassimo a mare ...........fatevi una ricerca e guardate quante ne manteniamo a 30 euro al giorno e semttetela di dire cazzate sul da dove vengono sul fatto che ha la guera in casa, embè combattessero per migliorare le condizioni se fosse cosi motivo in piu per tenerli a mare, fuggono qui a fa la bella vita a spese noste aspettando ce andiamo noi giu a combattere .....col cazzo prendessero le armi invece de veni qui a rompere i coglioni a me e a farmi buttar via soldi delle tasse per loro e non per gli italiani ce ne han bisogno.

no ragazzi con me cadete male in sti discorsi eh uno perchè ste realta a differenza vostra le ho viste da vicino e so come funzionano due perchè a me frega un cazzo se han la guerra in casa i ns nonni ci son morti per cerca di migliora le loro condizioni di vita equelle dei nipoti iniziassero pure loro a combattere per i loro diritti a casa loro.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by warbarbie View Post
    preferisco vivere in un paese che non lascia in mare gente che scappa da quello che cazzo vuoi tu, ma comunque scappa.
    Se proprio potessi scegliere manderei fuori quelli che con la mano destra votano zaia e con la sinistra pagano il negher a fine giornata che gli ha pulito la merda nei campi

Up !!!

Bortas's Avatar

ma ridaglie ma quali rifugiati ancora co sta storia, ma l'altro giorno in una di queste barhe per diminuire il peso si coalizzati i mussulmani e han buttato a amre i cristiani, ma qali rifugiati da guerre di quelli saranno si e no il 10% ma capisco che a voi fa del buonismo fa tendenza, in spagna quando la guardia civile spara sui marocchini per non farli entrare in patria so considerati degli eroi qui se facciam na cosa del genere per colpa vostra son considerati dei delinquenti e no io a sto gioco non ci sto specialmente ora con 8 milioni di italiani poveri sai quanti soldi ci sarebbero per loro se li ributtassimo a mare ...........fatevi una ricerca e guardate quante ne manteniamo a 30 euro al giorno e semttetela di dire cazzate sul da dove vengono sul fatto che ha la guera in casa, embè combattessero per migliorare le condizioni se fosse cosi motivo in piu per tenerli a mare, fuggono qui a fa la bella vita a spese noste aspettando ce andiamo noi giu a combattere .....col cazzo prendessero le armi invece de veni qui a rompere i coglioni a me e a farmi buttar via soldi delle tasse per loro e non per gli italiani ce ne han bisogno.

no ragazzi con me cadete male in sti discorsi eh uno perchè ste realta a differenza vostra le ho viste da vicino e so come funzionano due perchè a me frega un cazzo se han la guerra in casa i ns nonni ci son morti per cerca di migliora le loro condizioni di vita equelle dei nipoti iniziassero pure loro a combattere per i loro diritti a casa loro.
    Il marocchino oggi vola da fez/marrakech a madrid/barcellona a meno di 100 euro con Vueling, la guardia civile non spara a nessun marocchino da quando franco non c'è più e nessuno li considera eroi per questo.
    Tutti quelli che hanno fatto l'azione sui cristiani nel barcone sono stati identificati da musulmanissimi clandestini come esegutori materiali dell'atto e arrestati, una coalizione da urlo a quanto sembra.
    http://www.giornalettismo.com/archiv...igrati-bufala/ Già! Dimenticavo i famosi 30 euro che diventano uno stipendio da 900 al mese per fare la bella vita, qui in Italia, ridendoci in faccia con gli zingari. ah! l'informazione questo faro di purezza e meraviglia, mica una cloaca per chiapparci i soliti creduloni che sanno come funziona! Ed io che sono buonista...
    Ah la guerra in casa, qualche partigiano se l'è fatta ma tanti si sono scavati i rifugi ed hanno aspettato che finisse, visto che non potevano scappare altrove... L'ultimo pensiero filo militarista soprassiedo, mi par di sparare sulla croce rossa, mi pare di sentire il mio amico che si fa tutte le operazioni militari in giro per il mondo, che mi dice che sono negretti e non sanno un cazzo, mi racconta di tutte queste cose senza un vero occhio critico ma con le esperienze di vita, ragionate su cosa? Quando gli dico, lo sai che hanno un altra cultura? Lui mi dice "e che cazzo me ne frega, devono fare come noi, solo così fanno bene" ed io "seee ciaooo" ecco questa è la risposta "seee ciaoooooooo estre"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il marocchino oggi vola da fez/marrakech a madrid/barcellona a meno di 100 euro con Vueling, la guardia civile non spara a nessun marocchino da quando franco non c'è più e nessuno li considera eroi per questo.
    Tutti quelli che hanno fatto l'azione sui cristiani nel barcone sono stati identificati da musulmanissimi clandestini come esegutori materiali dell'atto e arrestati, una coalizione da urlo a quanto sembra.
    http://www.giornalettismo.com/archiv...igrati-bufala/ Già! Dimenticavo i famosi 30 euro che diventano uno stipendio da 900 al mese per fare la bella vita, qui in Italia, ridendoci in faccia con gli zingari. ah! l'informazione questo faro di purezza e meraviglia, mica una cloaca per chiapparci i soliti creduloni che sanno come funziona! Ed io che sono buonista...
    Ah la guerra in casa, qualche partigiano se l'è fatta ma tanti si sono scavati i rifugi ed hanno aspettato che finisse, visto che non potevano scappare altrove... L'ultimo pensiero filo militarista soprassiedo, mi par di sparare sulla croce rossa, mi pare di sentire il mio amico che si fa tutte le operazioni militari in giro per il mondo, che mi dice che sono negretti e non sanno un cazzo, mi racconta di tutte queste cose senza un vero occhio critico ma con le esperienze di vita, ragionate su cosa? Quando gli dico, lo sai che hanno un altra cultura? Lui mi dice "e che cazzo me ne frega, devono fare come noi, solo così fanno bene" ed io "seee ciaooo" ecco questa è la risposta "seee ciaoooooooo estre"...
    basta cazzate da buonista umanitario bortas, articoli sparsi negli anni

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...arocco/873860/

http://www.ilgiornale.it/news/esteri...na-990268.html

http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...a/melilla.html

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...salto-all.html

guarda come volano dal marocco a madrid.................veramente non continuare te ne prego perchè la croce rossa sei te

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Estrema dice "guardate quante ne manteniamo a 30 euro al giorno", quindi non dice che gli diamo uno stipendio di 30 euro al giorno, ma che a noi ci costano quello, e l'articolo che tu stesso hai postato conferma la cifra.

Quindi, che gli vengano dati in mano o meno cambia poco, allo stato italiano il loro costo e' di 30 euro al giorno, ed e' questo che Estrema contesta.

Bortas's Avatar

basta cazzate da buonista umanitario bortas, articoli sparsi negli anni

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...arocco/873860/

http://www.ilgiornale.it/news/esteri...na-990268.html

http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...a/melilla.html

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...salto-all.html

guarda come volano dal marocco a madrid.................veramente non continuare te ne prego perchè la croce rossa sei te

Uuuuu articoloni, il giornale? Il grillino quoidiano? La res-pubblica del 2005? Puoi fare di meglio Estre, molto meglio negli articoli si legge di spanoli trattati da eroi? Ci hanno fatto una ricchissima figura di merda, non mi pare tutto questo eroismo, il primo artilcolo parla di un caso del 2014, tra l'altro non ci dice la nazionalità dei migranti, gli altri si riferiscono al Marocco dal 2005-2009 durante le repressioni del governo marocchino nel 2005 e la cosiddetta primavera araba nel 2009, oggi il cittadino marocchino ha un passaporto e viaggia, quello che prende la barca non viaggia e va in marocco tipo dalla nigeria dove si imbarca. Non ci siamo ancora.

Non so cosa intendesse ma lo ha scritto lui:
    socialmente deboli stessero a casa loro a cambiare le loro condizioni di vita ma poi bisogna fatica e qui hai 900 euro al mese per non far nulla il resto lo arrotondi con la microcriminalità
    Nel mentre mi aspetto ancora la storia dei 900 euro al mese per fare la bella vita in italia, il fatto che determinati soldi vadano ad enti che si devono occupare dei migranti (soldi che tra l'altro in buona parte ci paga la comunità europea).
    come riporta l'articolo citato anche dalla new entry nella discussione. Riporto l'articolo per gli analfabeti che leggono quello che gli va.

[...] in prima cosa non si tratta di una “legge” sul territorio, ma stiamo parlando di bandi d’appalto che i comuni fanno dietro indicazione ministeriale sul territorio, i bandi sono al ribasso, me i 30 euro sono la cifra massima erogata pro capite.Ovvero, delle strutture concorrono per offrire ospitalità a questi immigrati (in strutture che devono rispettare determinati requisiti) , in cambio dallo stato queste strutture ricevono 30 euro a profugo che viene ospitato, 30 euro con cui devono farci stare dentro l’affitto del locale, le spese di gestione dello stesso, la pulizia, il vitto e 2,50 al giorno da dare al facente richiesta. [...] Oltre al fatto che queste cifre che vengono erogate dallo stato vengono SEMPRE da fondi in compartecipazione con gli altri paesi membri dell’Unione Europea, fondi che sono già stati stanziati per quelle finalità e non possono andare ad aiutare eventuali famiglie d’italiani in crisi.

Evidenziato per i non vedenti.
    Last edited by Bortas; 23rd April 2015 at 14:21.
    Spoiler

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Preferisco vivere in un paese che non lascia in mare gente che scappa da quello che cazzo vuoi tu, ma comunque scappa.
    Se proprio potessi scegliere manderei fuori quelli che con la mano destra votano Zaia e con la sinistra pagano il negher a fine giornata che gli ha pulito la merda nei campi
    Stra-up.

Uuuuu articoloni, il giornale? Il grillino quoidiano? La res-pubblica del 2005? Puoi fare di meglio Estre, molto meglio negli articoli si legge di spanoli trattati da eroi? Ci hanno fatto una ricchissima figura di merda, non mi pare tutto questo eroismo, il primo artilcolo parla di un caso del 2014, tra l'altro non ci dice la nazionalità dei migranti, gli altri si riferiscono al Marocco dal 2005-2009 durante le repressioni del governo marocchino nel 2005 e la cosiddetta primavera araba nel 2009, oggi il cittadino marocchino ha un passaporto e viaggia, quello che prende la barca non viaggia e va in marocco tipo dalla nigeria dove si imbarca. Non ci siamo ancora.

Nel mentre mi aspetto ancora la storia dei 900 euro al mese per fare la bella vita in italia, seeeee ciaooooooo...
    guarda che ai rifugiati è concesso un vitalizio temporaneo per lo status di rifugiato di 30 euro al giorno piu un alloggio popolare, cioè sta a bilancio in qualsiasi comune dove vengono smistati, quelli a cui è stata accettata la domanda qui a perugia ce ne sono circa un centinaio cosi, che tu potrai anche dirmi che sono pochi ripsetto agli x immigrati che arrivano, ma a me oggi come oggi fosse soltato uno gia mi rompe le palle visto che poi non si hanno i soldi per gli italiani che perdono il lavoro, magari confuterai anche la questione degli asili pubblici, e gia li non ce sta più posto per gli italiani e anche questo a me sta sul cazzo perchè prima sistemiamo i nostri poi i loro, ma te bortas sei sicuro di vivere in italia perchè poi se vuoi parlare di fenomeno di immigrazione con i tuoi discorsi sociologici sui flussi storici di migrazione e non sai nemmeno cosa accade nel concreto non sei diverso dai politici che sono anni che dicono che c'è un numero troppo alto di immigrati rispetto a quelli che l'italia può accogliere e non fanno nulla per sistemare la questione.

gli articoli saran pure vecchi ma sei te che dici ce i marocchini prendono l'aereo per veni in europa e che in spagna è dal tempo di franco che non sparano alle frontiere, cosa che in realta non è cosi, fosse solo una volta all'anno e poi per 359 li fan entrare poco importa visto che qui il discorsetto è sempre che noi non possiamo respingere i barconi perchè ce lo vietano, chi ce lo vieta gl'interessi di sfruttarli quanto so qua, visto che qualche giorno fa la turchia ha silutrato giusto un barcone della speranza e l'ha lasciato alla deriva.

e son figure di merda? sei sicuro,per me è piu una figura di merda far licenziare 200 operai e tenerli alla fame o ancora stare a chiamare gli esodati un errore stistico.
    Last edited by Estrema; 23rd April 2015 at 14:27.

Bortas's Avatar

guarda che ai rifugiati è concesso un vitalizio temporaneo per lo status di rifugiato di 30 euro al giorno piu un alloggio popolare, cioè sta a bilancio in qualsiasi comune dove vengono smistati, quelli a cui è stata accettata la domanda qui a perugia ce ne sono circa un centinaio cosi, che tu potrai anche dirmi che sono pochi ripsetto agli x immigrati che arrivano, ma a me oggi come oggi fosse soltato uno gia mi rompe le palle visto che poi non si hanno i soldi per gli italiani che perdono il lavoro, magari confuterai anche la questione degli asili pubblici, e gia li non ce sta più posto per gli italiani e anche questo a me sta sul cazzo perchè prima sistemiamo i nostri poi i loro, ma te bortas sei sicuro di vivere in italia perchè poi se vuoi parlare di fenomeno di immigrazione con i tuoi discorsi sociologici sui flussi storici di migrazione e non sai nemmeno cosa accade nel concreto non sei diverso dai politici che sono anni che dicono che c'è un numero troppo alto di immigrati rispetto a quelli che l'italia può accogliere e non fanno nulla per sistemare la questione.
    Te lo rimetto tante le volte ti fosse sfuggito sopra. [...] in prima cosa non si tratta di una “legge” sul territorio, ma stiamo parlando di bandi d’appalto che i comuni fanno dietro indicazione ministeriale sul territorio, i bandi sono al ribasso, me i 30 euro sono la cifra massima erogata pro capite.Ovvero, delle strutture concorrono per offrire ospitalità a questi immigrati (in strutture che devono rispettare determinati requisiti) , in cambio dallo stato queste strutture ricevono 30 euro a profugo che viene ospitato, 30 euro con cui devono farci stare dentro l’affitto del locale, le spese di gestione dello stesso, la pulizia, il vitto e 2,50 al giorno da dare al facente richiesta. [...] Oltre al fatto che queste cifre che vengono erogate dallo stato vengono SEMPRE da fondi in compartecipazione con gli altri paesi membri dell’Unione Europea, fondi che sono già stati stanziati per quelle finalità e non possono andare ad aiutare eventuali famiglie d’italiani in crisi.
    Per noi non è un costo è un business, tante cooperative ci marciano sopra, stacca gli occhi dal Giornale perdio!

gli articoli saran pure vecchi ma sei te che dici ce i marocchini prendono l'aereo per veni in europa e che in spagna è dal tempo di franco che non sparano alle frontiere, cosa che in realta non è cosi, fosse solo una volta all'anno e poi per 359 li fan entrare poco importa visto che qui il discorsetto è sempre che noi non possiamo respingere i barconi perchè ce lo vietano, chi ce lo vieta gl'interessi di sfruttarli quanto so qua, visto che qualche giorno fa la turchi ha silutrato giusto un barcone della speranza e l'ha lasciato alla deriva.

e son figure di merda? sei sicuro,per me è piu una figura di merda far licenziare 200 operai e tenerli alla fame o ancora stare a chiamare gli esodati un errore stistico.
    I miei amici marocchini che hanno casa a barcellona ed ogni tanto mi ospitano quando ci vo ci sono andati in aereo, sono pure andato a trovarli a Fez loro fanno avanti e indietro lisci, come detto sopra si fa il viaggio in barcone chi non ha documenti...

Poi il discorso tutto leghista dei 200 operai e dei profughi sullo stesso piano, possiamo parlare tutto il giorno di cosa c'entra il culo con le 40 ore ma mi sa che non ci arrivi.
    Spoiler

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

I nostri, i loro...

Mah.

E comunque sei davvero convinto che in un paese come il nostro ridurre i costi per la gestione dei flussi migratori sblocchi delle risorse per garantire un miglioramento della qualità della vita dei cittadini italiani? Ed i costi legati alle deliranti attività proposte dal Salvidiota di turno costerebbero meno? Siam sicuri?

Io in merito ho dubbi enormi.

Poi ci sarebbe la non trascurabile questione del fatto che la qualità della vita che abbiamo e che vorremmo negare a chi la cerca attraversando il mare su un gommone, è legata a due fattori: il primo alla botta di culo che ci ha fatto nascere di qua e non di là, la seconda al fatto che abbiamo costruito un'economia occidentale depredando a mani basse negli ultimi tipo 500 anni i paesi da cui questa gente proviene.

Secondo me siamo solo che in debito. E per migliorare di tanto la loro vita noi dobbiamo privarci veramente di poco o nulla.

Te lo rimetto tante le volte ti fosse sfuggito sopra. [...] in prima cosa non si tratta di una “legge” sul territorio, ma stiamo parlando di bandi d’appalto che i comuni fanno dietro indicazione ministeriale sul territorio, i bandi sono al ribasso, me i 30 euro sono la cifra massima erogata pro capite.Ovvero, delle strutture concorrono per offrire ospitalità a questi immigrati (in strutture che devono rispettare determinati requisiti) , in cambio dallo stato queste strutture ricevono 30 euro a profugo che viene ospitato, 30 euro con cui devono farci stare dentro l’affitto del locale, le spese di gestione dello stesso, la pulizia, il vitto e 2,50 al giorno da dare al facente richiesta. [...] Oltre al fatto che queste cifre che vengono erogate dallo stato vengono SEMPRE da fondi in compartecipazione con gli altri paesi membri dell’Unione Europea, fondi che sono già stati stanziati per quelle finalità e non possono andare ad aiutare eventuali famiglie d’italiani in crisi.
    Per noi non è un costo è un business, tante cooperative ci marciano sopra, stacca gli occhi dal Giornale perdio!

I miei amici marocchini che hanno casa a barcellona ed ogni tanto mi ospitano quando ci vo ci sono andati in aereo, sono pure andato a trovarli a Fez loro fanno avanti e indietro lisci, come detto sopra si fa il viaggio in barcone chi non ha documenti...

Poi il discorso tutto leghista dei 200 operai e dei profughi sullo stesso piano, possiamo parlare tutto il giorno di cosa c'entra il culo con le 40 ore ma mi sa che non ci arrivi.
    i tuoi amici marocchini oh ma non è che son 50 milioni di poveri in marocco eh, ma che discorsi fai bortas qui si parla di gente sbandata senza arte e ne parte , suvvia..........ance io ho gli amici ucraini ce non an bisogno di viviere a casa mia perchèè di mestiere fanno il presidente dello shkatar però c'ho pure la comessa di donesk che ha perso il lavoro e sta qui con la figlie e l'aereo glie l'ho pagato io eh. tanto per capirci che cazzata hai detto sui tuoi amici marocchini ce vivono a barcellona.

rispondo anche a incoma, certo lo so benssimo che se li risparmieresti alla fine co sti pliticanti invece di usarli per gl'italiani che han bisogno se li mangiano ma almeno nno monteresti tuta sta guerra tra poveri, perchè non ci sarebbero quelli che prendono ste cose come cavallo di battaglia e prima o poi a fa battaglia ci vanno per l'esasperazione.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

è evidente che si parte da un presupposto diverso; chi come estrema vede numeri costi e grattacapi, chi invece vede persone in cerca d'aiuto e di una vita migliore.

Oltre a questo bisogna anche scindere i diversi tipi d'immigrazione, ma rimanendo su quella più cool , cioè via bagnarola, è innegabile che siano persone disperate e una persona disperata va aiutata, punto e basta se no sei una bestia.

Le altre nazioni non lo fanno? gli spagnoli sparano con i proiettili di gomma? io non me ne vanterei, forse l'ho già detto in altre discussioni, farei un monumento ai Lampedusani, e l'aiutare e tentar di far sopravvivere queste persone è una di quelle poche cose da italiani che ultimanete possono renderci orgogliosi.

Ma tu veramente Estre lasceresti affogare delle persone? di gireresti dall'altra parte? io non credo. Possiamo invece parlare giorni sul dopo aiuto, sul come vengono gestiti ecc.. ma non ne veniamo più a capo secondo me, però è quello il vero problema, non il domandarsi se possiamo o dobbiamo aiutarli, quella per me è una risposta scontata.

Io vedo persone meno fortunate di me che sono disposte a rischiare la vita per arrivare vicino alle nostre coste certi di andare verso la civiltà, e noi cosa insegnamo al mondo intero e a queste persone? che la civiltà sta nel non aiutare chi ha bisogno d'aiuto, sarebbe davvero indegno.

Questo discorso è abbastanza ristretto al caso profughi via mare.

Il problema per il disoccupato italiano non è che l'immigrato arriva e si trova qualcuno ad aiutarlo, è che non viene aiutato lui, e tutti sappiamo benissimo che purtroppo se anche domani affondassimo i barconi e diventassimo assassini l'operaio disoccuopato con figli e senza soldi per mangiare non ne avrebbe nessun beneficio, e questo è un altro sport, un altro campo da gioco che non ci azzecca proprio nulla con l'immigrato.

Ho invece altre opinioni sull'immigrazione soft da altri paesi.

Dobbiamo imparare a gestire meglio questi problemi e la comunità europea deve impegnarsi di più e non lasciare l'onere solo a noi, tutto qua.

no wolfo io non li farei partire e se proprio devo spendere dei soldi li spendo a casa loro, ma poi finisce il business qua per i soliti noti, ma tutto questo però che dite è bello e interessante però ci devono essere i presupposti per farlo cosa che in italia con questi numeri e frequenze non ci sono, e cosa succede che il cittadino medio si sente a disagio, poi ci metti pure la propaganda elettorale di salvini & co. e va a finire la guerra tra poveri che è quella più pericolosa, perchè nelle periferi delle metropoli dove gli italiani magari vivono disagi non stan li a guardare chi a bisogno o no pensano solo che lo stato li abbandoni a favore di quest'ultimi e prima o poi succederanno i casi e quando ce so i casini ci rimettiamo tutti.

certo sarebbe bello poter aiutare tutti ma non siamo in grado e io prima mi dispiace voglio aiutare gli italiani e se rimane qualcosa mi posso occupare dei profughi in numero maggiore di quello che normalmente è reale, perchè a me sembra palese a differenza tua che questi non so profughi per un cazzo quantomeno per la maggior parte.

abbiam gia vissuto un immigrazione di massa negli anni 90 con albanesi polacchi e rumeni, per i primi ci abbiam messo su l'esercito e quando si è costatato che cmq la criminilatà aveva tutto interesse a farli imbarcare abbiam iniziato a fare le struttture in albania oggi l'emergenza otrato è rientrata non partono più coi barconi, da li si come dice bortas vengono in aereo o per terra tranquilli con documenti in mano semmai dopo restano in cladestinità.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast