Il marocchino oggi vola da fez/marrakech a madrid/barcellona a meno di 100 euro con Vueling, la guardia civile non spara a nessun marocchino da quando franco non c'è più e nessuno li considera eroi per questo.
Tutti quelli che hanno fatto l'azione sui cristiani nel barcone sono stati identificati da musulmanissimi clandestini come esegutori materiali dell'atto e arrestati, una coalizione da urlo a quanto sembra.
http://www.giornalettismo.com/archiv...igrati-bufala/ Già! Dimenticavo i famosi 30 euro che diventano uno stipendio da 900 al mese per fare la bella vita, qui in Italia, ridendoci in faccia con gli zingari. ah! l'informazione questo faro di purezza e meraviglia, mica una cloaca per chiapparci i soliti creduloni che sanno come funziona! Ed io che sono buonista...
Ah la guerra in casa, qualche partigiano se l'è fatta ma tanti si sono scavati i rifugi ed hanno aspettato che finisse, visto che non potevano scappare altrove... L'ultimo pensiero filo militarista soprassiedo, mi par di sparare sulla croce rossa, mi pare di sentire il mio amico che si fa tutte le operazioni militari in giro per il mondo, che mi dice che sono negretti e non sanno un cazzo, mi racconta di tutte queste cose senza un vero occhio critico ma con le esperienze di vita, ragionate su cosa? Quando gli dico, lo sai che hanno un altra cultura? Lui mi dice "e che cazzo me ne frega, devono fare come noi, solo così fanno bene" ed io "seee ciaooo" ecco questa è la risposta "seee ciaoooooooo estre"...