a dubai esce il 30
ed io SMASCELLO
a dubai esce il 30
ed io SMASCELLO
gratz.
Questo è vero, davvero troppe battute scarse di quelle che fan ridere mezza sala e ti rendi conto che non è il pubblico di un film di Morettigodibili solo quelle su Mjollnir e poco altro; le frecciatine, coreografie e cenni durante quest'ultime attireranno molta gente in cerca di 'azione ignorante' ma per contro gli fanno perdere quella serietà che non guasterebbe ogni tanto :/ Temo per star wars.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Io speravo fosse un film con più profondità, invece si sono aggrappati a battute inutili, sentimentalismi scontati e a una love story che abbassa ulteriormente il livello del film.
Anche le scene d'azione, tolte quelle dei trailers che sul grande schermo sono veramente emozionati, non mi hanno entusiasmato particolarmente soprattutto per l'utilizzo a mio avviso eccessivo dello slow motion.
Rimane comunque un film da vedere e che seppur la sua lunghezza e i difetti sopra citati, non annoia.
Qui trovate una recensione con cui mi trovo abbastanza d'accordo.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma nelle versioni arabe censurano le scene con gli alcolici e quelle con Black Widow tipo?
O c'è il cinema apposta per i depravati occidentali?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi sono piaciute 3 cose
Spoiler
il resto uno zuppone tremendo, a partire da ultron, e un doppiaggio incagabile.
il primo è altro pianeta proprio.
Spoiler
Delusione. Sinceramente uno dei peggiori film Marvel, forse il peggiore nella speciale classifica delle occasioni sprecate.
Sinceramente esco dal cinema senza sapere cosa ho visto. C'era una trama? Eh si che nel film di cose "importanti" ne succedono, ma sinceramente mi è sembrato di vedere un film di Michael Bay dove gli eventi sono solo un intermezzo tra un'esplosione e l'altra. Niente pathos, niente introspezione, solo clichè per cinninutella. Tutto scorre senza lasciare il minimo segno, se non si considerano le smorfie di disappunto.
Gravissimo il doppiaggio, al limite del criminale. Se negli altri film il doppiaggio è semplicemente fatto male, qui è proprio d'intralcio... dialoghi totalmente senza senso, adattamento zero, si capisce qualcosa solo sforzandosi di immaginare le batture originali.
Male, mi ha tolto tutto l'entusiasmo per i prossimi film...
Quindi nessuno risponde al mio spoiler?
Ah thx, sapevo che molti erano riusciti nell'intento ma lui mi era sfuggito.![]()
si probabilmente hanno usato questo espediente per avere la fiducia degli Avengers, però non so pensavo che ci fosse una motivazione più importante![]()