Page 66 of 89 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast
Results 976 to 990 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @all'edit è la stessa cosa che avete fatto voi con l'inter post calciopoli, cos'e mangiare la stessa merda non è buona? oh che strano
    figurati se ti voglio fare cambiare idea ma il paragone non regge, non so come tu possa paragonare ad esempio il vincere con l'antagonista principale retrocessa (non vado nel merito se giustamente o meno il processo ha trovato un organizzazione che voleva imporsi sui giudizi arbitrali ma a detta degli stessi giudici nessuna partita e' stata poi effettivamente alterata da quella organizzazione, tanto quanto risulta dalle carte, in buona sostanza era una "tentata" calciopoli, non meno biasimabile ovviamente) e l'altra penalizzata da un lato e dall altro la realta degli ultimi anni delle due milanesi che sono in dissesto economico per scelte dirigenziali inoculate sbagliate ed assurde vedi l'inter che post triplete non ha rinnovato la rosa facendo cash e riniziando un ciclo dpo avere vinto tutto il cazzo del tutto ed il milan che ha avuto, negli ultimi 7 anni, una politica dirigenziale di compro ronaldhino cosi alle elezioni i tifosi rossoneri votano forza italia. inoltre andando nel merito se da un lato milan ed inter sono scacate a squadre di mezza classifica in lotta per un posto EL alla stregua di palermo e torino negli ultimi anni sono salite di valore non solo sportivo ma anche economico napoli e roma, il napoli e' poi una meraviglia di societa' dal punto di vista economico dimostrazione che si puo anche in italia avere un bilancio in attivo, ma amen.

come dicevi il mondo e' bello perché e' vario.
    torno a vedere la fiore, buona serata.
    Last edited by McLove.; 23rd April 2015 at 21:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Mc, ti faccio un riassunto in forma breve anche se l'ho gia chiaramente scritto visto che si sta andando a parare su altro:

Caso A:

Post di uno Juventino:

- Abbiamo passato il turno! Ottimo! Partita orrenda e ancora non abbiamo incontrato una big ma chissene!

A seguire vari topic di utenti Juventini che concordano e bon

Caso B

- Abbiamo passato il turno! Ottimo! Partita orrenda e ancora non abbiamo incontrato una big ma chissene!

A seguire arrivano/arriva il reply di un utente NON juventino che dice la STESSA IDENTICA COSA e...

Utente/i juventino:

"CAZZO DICI ROSICA MERDA PRENDI IL MAALOX E LECCAMI IL CAZZO FATE PENA!"

Make sense?

No.

Se vuoi posso rinominare la sezione [W] Juve cosi almeno vi fate le pompe a vicenda abilito solo gli Juventini li e gli altri parlano di Calcio altrove
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

nota a margine perche mi sa che ti sei perso un pezzo il "leccami il cazzo" non l'ha scritto nessun juvetto anzi non l'ha sritto proprio nessuno, gianni ha scritto "se non vi lecchiamo le palle" (e chi l'ha mai detto dato che tutti abbiamodetto aprtita di merda) e si scherzava dicendo no grazie ho altri gusti, dai
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nota a margine perche mi sa che ti sei perso un pezzo il "leccami il cazzo" non l'ha scritto nessun juvetto anzi non l'ha sritto proprio nessuno, gianni ha scritto "se non vi lecchiamo le palle" (e chi l'ha mai detto dato che tutti abbiamodetto aprtita di merda) e si scherzava dicendo no grazie ho altri gusti, dai
    Mc, io ho replyato a Incoma, non a te eh ed a te e alla tua battuta non ti ho nominato, mi hai riposto e ti ho risposto, ma non supporre che io mi riferissi a te
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

si ma la storia del maalox era una semplice battuta/provocazione.. di quelle che si fanno in tutti i bar/piazze d'italia, non facciamo la tragedia che non esiste dai.

fra l'altro son stato il primo a dire che partita di merda, ma evidentemente le battute sul maalox danno particolarmente fastidio, soprattutto se le fanno gli Juventini, a tal riguardo me lo segno e la prossima volta consiglierò un digestivo leggero.. magari la citrosodina.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Il peggio sarebbe bayern x la juve e derby in EL
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ma che squadra tifa naz mica lo so so curioso

Master Chief Petty Officer

Barcellona - bayern

Juve - real
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bon ora sappiamo di che morte moriamo

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander

Daje juve in finale!!!!!!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Sì può fareeee!
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

meglio il real che il bayern, peccato per la prima in casa.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma sai che invece trovo che il real per voi possa essere la più ostica delle tre (oh parliamo dei 3 top team quindi son cazzi sempre e comunque) però tatticamente mi fa più paura un ral che le altre due, in particolare il barcellona, io avrei sperato quella per la juve perchè te la giochi9 bene sulle ripartenze con tevez e pogba, il barca quelle due occasioni a partita te le concede il real per quello che ho visto fin'ora (non tantissimo a dire la verità ma solo 3 partite) ora come ora la vedo più ostica e Carletto è un vecchio volpone, il barca invece verrebbe a torino a cazzo drittissimo. Diciamo che secondo me, per le vostre caratteristiche real è la peggiore seguita dal bayern e la più abbordabile il barcellona. Parto dal presupposto che ovviamente siano tutte e tre superiori a voi sulla carta, ma mentre baca e bayern praticano lo stesso tipo di calcio che può a volte ritorcersi contro (vedi con l'inter anni fa alla fine belli bravi spettacolo ma hanno succhiato) il real la vedo più quadrata e completa e credo concederà meno rispetto alle altre

Lieutenant Commander

Si wolfo in parte vero, ma con in bayern e il barca rischi pure di prenderene 3 come niente fosse, mentre il real è un pizzico meno incisivo davanti.
    Da tifoso di una squadra italiana credo che il Real sia delle 3 la iù abbordabile x la juve.

Page 66 of 89 FirstFirst ... 165662636465666768697076 ... LastLast