non ho capito bene sta nuova regola del paracadute , ma se una societa fallisce di solito il cartellino torna al giocatore
non ho capito bene sta nuova regola del paracadute , ma se una societa fallisce di solito il cartellino torna al giocatore
Ho fatto bene ad uscire e non guardarla.
Ormai è abbastanza una sicurezza come scelta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
anche io ho pisciato stas, d'altronde è improponibile ormai; penso che in lega pro si veda di meglio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
approposito di lega pro, è l'anno di lotito salertina in serie B ...........complimenti do sta emma![]()
Picnic in foresta oggi, abbiamo fatto ribrezzo come sempre?
Uscito Totti la Roma inizia a giocare, strano!
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Infatti stiamo vincendohhh
Neanche il biscotto serve a fine campionato![]()
esce totti cominciamo a giocare
entra iturbe ci ri fermiamo
insieme a doumbia è un bel bidone pure iturbe . 8 mesi forse 3 partite buone
con sta sconfitta della roma praticamente si riapre il discorso terzo posto se domani il Napoli vince con la samp, dato che si porterebbe a due punti dalla roma e resterebbe come minimo a 5 punti dalla lazie
C'e' da tenere conto anche che roma e lazio hanno il derby quindi una delle due si deve fermare ( o entrambe in caso di pareggio) e che, inoltre, il napoli gioca l'ultima giornata con la lazie
Last edited by McLove.; 25th April 2015 at 22:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Fra Roma / Lazio / Napoli... la Lazio ha il calendario più difficile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Spoiler
quello nostro è il piu difficile perchè non riusciamo a segnare![]()