So far, so good...
serve un terzino destro anche SUBITO.
si è visto ieri quanto faccia la differenza avere esterni bassi di livello.
e Darmian è molto bravo, ma di certo non un fenomeno.
Last edited by peluche; 27th April 2015 at 10:23.
Che pena...
ops mi sembra di averlo già scritto deve essere un deja vù
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
nn so.
Una vittoria della fiore in el non è una bona stagione . E' un miracolo.
In campionato occupa , piu o meno il suo posto .
Quindi perche dovrebbe scoppiare un cataclisma ?
Non è per fare polemica , ma la fiore ha dei buoni giocatori .quanti? 4?5?
uno è a carriera finita.
Gli altri han giocato su 2 fronti per una stagione .
Ti ripeto che imho non potete lamentarvi , la fiorentina ha fatto il suo.
ALTRI hanno failato.
Tipo?
Comunque il problema è che si considera la qualificazione o meno alle coppe europee.
Il calcio italiano è in un momento di "ripresa" ma ha bisogno, ASSOLUTAMENTE, degli introiti derivanti dalle qualificazioni alle coppe europee (anche per trattenere i propri giocatori che non pagano come altre squadre europee).
Basta pensare che il Napoli l'anno scorso non ha fatto mercato estivo solo perchè non era certo della qualificazione in CL (preliminari). Ed è la squadra, insieme alla Juve, che economicamente è messa meglio. E' l'unica in utile da anni per altro.
Anche la Juve si troverebbe in difficoltà se non si qualificasse in CL.
La Roma ha speso tantissimo, se non si qualifica in CL l'anno prossimo ci perde un bel po'.
Tornando alla Fiorentina, hanno fatto campagne acquisti dispendiose (secondo me sbagliate però).. e come altre squadre, se non si qualifica nemmeno in EL è un bel casino. La Fiorentina secondo me ha bisogno o della vittoria dell'EL o della qualificazione almeno alla EL. E premesso che sono possibili entrambi gli obiettivi, la qualificazione alla EL in campionato dovrebbe essere piuttosto semplice, calendario abbastanza isy e comunque è più forte delle altre pretendenti all' Europa League.
Last edited by Anak; 27th April 2015 at 11:28.
voi fate i conti male vi faccio vedere una cosa per capire perchè il napoli ha perso il 3 posto qualche tempo fa e samp e fiore rischiano la qualificazione
http://www.calcio.com/calendario/ita...15/rueckrunde/
non son più statistiche di 4 o 5 giornate ma di 13 e iniziano a pesare
significa la medai punti che fanno le squadre in questo girone di ritorno, significa la forma delle squadre in questo girone di ritorno, la el pesa ora che si incontrano squadre piu equilibrate sia al napoli che alla fiore quante partite hanno perso dopo l'impegno di coppa? tu dici è una casualità io penso proprio di no a sto punto non reggono il doppio incontro, qualche settimana fa parlavamo del fatto che era impropabile recuperare le posizioni in el per quelle dietro ora so a 3 punti non dal sesto posto ma dal 5 e non è che davanti viaggiano a medie alte anzi han frenato di brutto.
Boh, io non l'ho mai detto questoNon capisco che calcoli avremmo sbagliato (non ne abbiamo fatti! o_O) e nel caso, perchè li avremmo sbagliati.
Il link ti indica i punti fatti nelle ultime tot giornate, non c'era bisogno di guardarlo per capire che se una squadra supera un'altra è perchè ha fatto più punti di quest'ultima o_O è di una banalità disarmante!
Io ho solo detto che la Fiorentina può centrare entrambi gli obiettivi (sia EL che qualificazione EL in campionato) e che tra i due la più facile è certamente la qualificazione EL in campionato perchè la ritengo, punti persi nelle giornate passate o meno, che sia più forte del Torino e del genoa, ma anche della Sampdoria. Poi se scoppiano è un altro discorso. E se non danno il massimo nelle ultime giornate è ancora un altro discorso. Il calcio è bello proprio per questo!
Poi sul discorso EL/CL non sono d'accordo. Ma ne ho parlato anche in altri posts. Le partite che si perdono non sono necessariamente quelle dopo i turni di coppa. Le coppe influiscono sulla stagione per tutti altri discorsi. La fiorentina non so, ma il Napoli ad esempio non ha perso le partite dopo le coppe europee infatti.
Last edited by Anak; 27th April 2015 at 12:20.
se lo dici te anak poi magari ti rivedi quel mese che a fatto 2 punti o 3 non ricodo dove ha perso tute le partite esterne ed erano guardacaso iniziati i sedicesimi eh.
Ma il top x noi non sarebbe che la fiore vincesse l'EL e nn si qualificasse x quella del prossimo anno x avere una squadra in più in europa??? ho capito male io ?
Si ok ok , ma cmq in teoria è quello che dovremmo sperare :P
questa settimana sara molto indicativa tante partite rognose per le 4 o 5 che si giocano il quinot e sesto posto.