no adesso a parte gli scherzi per la mia esperienza da ultras posso dire che se veramente fosse stata lanciata una bomba carta con 11 feriti da una curva all'altra in una stracittadina che significa che i tifosi non se ne tornano in un altra città ci sarebbe stato il finimondo per tutta la giornata, cosa che mi pare non sia accaduta, perciò ci può stare che in realta gli sia scoppiata per una coreografia andata male.
bhe dai Palur, rispetto a mazarri ora avete ben altre prospettive, potreste persino giocarvi lo scudo se non toppate la campagna acquisti e mancini trova la quadra.
oltre al fatto che come rosa siete per me al pari di Roma e Napoli
no questo no.
Il napoli ha un attacco piu tecnico ma soprattutto molto piu veloce.
La roma idem .
Ed entrambe hanno un centrocampo piu "puro" ci sono mediani che fanno i mediani , registi che al massimo fanno le mezzali , trequartisti che sono trequartisti .
Ordine , ruoli chiari . Questo fa tanto , partita dopo partita.
L'inter ha un centrocampo di soli giocatori spuri e di difficile collocazione , e di difficilissima convivenza.Di solito le squadre di successo giocatori cosi ne hanno al max 1 . Noi 3 (kovacic hernanes guarin) . Da quando ci sono brozovich e sto gnokouri mi pare che si sia trovato un equilibrio maggiore.
Anche se shaquiri non si sa perche è finito in mezzo al centrocampo , mentre lui è un ala spaccata da 4231.
In ogni caso com rosa non sta sotto samp genoa e compagnia.
Ed il distacco dal milan che ha una rosa fatta a cazzo è abissale.
Direi che il milan avrebbe dovuto fare pure peggio nei miei calcoli.
Last edited by Palur; 27th April 2015 at 16:34.
La Roma nn ha attacco!
Posso anche essere daccordo.
Quello che volevo dire è che con un gargano non hai il problema se fargli fare l'esterno il trequartista la mezzala o il regista davanti alla difesa.
Inoltre quelli che gli metti di fianco hanno tutti un loro ruolo ben definito.
A fianco di kovacic chi ci metti guarin?
E guarin cosa è?un mediano? una mezzala?
Con 3 boh non ce lo fai un centrocampo.
Last edited by Palur; 27th April 2015 at 17:38.
No ma sono d'accordo.
Infatti diciamo che l'Inter è costruita male. E' il classico caso di squadra che se leggi i nomi è forte e invece nella sostanza è moolto difficile da allenare e da far rendere.
Però qua secondo me ci deve essere la bravura dell'allenatore che deve trovare la giusta quadra, e magari ci vuole un po' di tempo.
Derby di Torino, la polizia smentisce il PM, la bomba è partita dal settore dei tifosi della Juventus
sti coglioni non sanno che loro so quelli buoni e non farebbero mai una cosa del genere