Page 128 of 160 FirstFirst ... 2878118124125126127128129130131132138 ... LastLast
Results 1.906 to 1.920 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Lieutenant Commander Verci's Avatar

boh, allora sono scemotto proprio io a giocare...

in pratica gioco questo mazzo e mi ci trovo anche benino.... o meglio fino al 16 circa me la gioco molto degnamente... in pratica su 10 partite ne vinco un 7 circa... https://sites.google.com/site/trumpd...ks#basicpriest
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma sinceramente se non hai velleita' da pro oppure non vuoi spendere soldi, fai le quest giornaliere e fatti arene.... almeno puoi creare deck con carte che non puoi permetterti normalmente e sei meglio equipaggiato per fare risultati interessanti (= piu' soldi,pacchetti e possibilita' poi di farti una collezione decente per giocare in ranked)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

le quest giornaliere = vinci due partite col druido etc etc ?
    Actually:

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci View Post
    le quest giornaliere = vinci due partite col druido etc etc ?
    si quelle, conta che non serve fare ranked per fare quelle, basta anche casual e li' trovi gente che fa' test e trovi di tutto

edit: diciamo che almeno 50 gold al giorno in media li dovresti fare con le quest giornaliere (oltre alle quest che ti danno soldi tipo portare a 10 lvl tutti gli eroi etc etc)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

yes visto, in effetti fare due partite non ranked sono 10 minuti e trovato solo nabbi...

ho superato i 1000 gold, ma le carte si possono craftare? tipo, mi posso comprare/craftare una leggendaria che mi serve ?
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sì, ma si craftano con dust che ottieni disenchantando altre carte (che non ti servono o di cui hai 3+ copie visto che in un deck il limite è comunque sempre 2)
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

ok, quindi qualche mazzo lo devo comprare coi gold in ogni caso...
    Actually:

Puppatemelo aoe

beh o quello o dall'arena, io non ho mai usato gold se non per arena e per comprare le wings delle avventure.

non è veloce, ma per giocarci sul cesso come faccio anche io va più che bene
    Last edited by Miave; 29th April 2015 at 13:53.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

arena come funziona che non ho mica capito ?
    Actually:

Puppatemelo aoe

E' un deck draftato.. Random 3 carte x30 volte da cui scegliere 1 carta... Mi pare che la prima arena sia gratis

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    E' un deck draftato.. Random 3 carte x30 volte da cui scegliere 1 carta... Mi pare che la prima arena sia gratis
    aggiungo che anche per scegliere la classe hai solo 3 opzioni random e devi scegliere tra quelle.

rewards: 1 pacco garantito, poi più sali più aumenta il numero di rewards (gold, dust, carte singole). se raggiungi le 7 vittorie hai garantito come minimo i 150g che hai pagato per entrare + 1 pack

quindi, merda che faccio con le arene è come comprare un mazzo di carte a 150g ?
    Actually:

Puppatemelo aoe

Ensign Jesper's Avatar

Tieni conto che ciò che è buono in arena e ciò che è buono in constructed sono abbastanza diversi. Se vuoi darci un'occhiata, c'è una serie di video di Trump molto ben fatti che spiegano un po' tutto; sono però in inglese, e non ho capito se ciò è un problema

Draft da arena "interattivo" (c'è una breve pausa in cui puoi scegliere quale carta prenderesti tu; poi il video prosegue con la spiegazione del perchè Trump ha scelto quella): https://www.youtube.com/playlist?lis...p-3zTAmnUUPGSj

Basi di Hearthstone in generale: https://www.youtube.com/playlist?lis...cbVjzHsnH9PjDX

In generale cmq i principi dell'Arena sono:
    - un'Arena costa 150g; costruisci un mazzo con 30 carte (Random 3 carte x30 volte da cui scegliere 1 carta, come detto da Jinn).
    - L'Arena finisce quando vinci 12 partite o ne perdi 3 (qualunque delle due avvenga prima); ogni volta, giochi contro player che hanno vinto lo stesso numero di partite che hai vinto tu con quel mazzo
    - quando l'Arena finisce, ricevi un pacchetto Goblin vs Gnomes + ricompense ulteriori in base a quante partite hai vinto. Come regola base, se vinci almeno 4 partite vai "in patta" (50g + pacchetto garantiti) e se ne vinci 7 hai giocato l'arena gratis (150g + pacchetto garantiti). All'inizio, salvo draft assurdi, è difficile vincere molte partite prima di uscire, quindi non disperare se succede. Premi extra per un alto numero di vittorie consistono in: oro extra (fino a 700 credo), dust per craftare carte, carte random, pacchetto extra.
    - le carte che scegli devono essere buone in se e per se (visto che non sei sicuro di pescare gli altri pezzi di eventuali combo)
    - scegli le carte da mettere nel mazzo sia in base a quello che gia hai, sia in base alla curva (sopratutto avere un numero decente di drop da 2, da 4 e da 5+ in modo da avere sempre in mano creature da giocare ogni turno.)
    - 99% delle partite di arena sono giocate sul controllo della board: chi mantiene il controllo, vince
    - le meccaniche di board wipe (magie o altri effetti che puliscono la board nemica, ES: flamestrike o consecration) sono estremamente forti
    - nel dubbio, uccidi le creature nemiche piuttosto che fare danno all'eroe nemico (a meno che il trade non sia enorme, ES: sacrificare 7 danni per uccidere un 1/1...anche qui, sempre che tu non tema che ci sia un modo per il nemico di potenziare quell'1/1 o sfruttarlo per pulire a sua volta)
    - mago e paladino sono considerate scelte forti per l'eroe in quanto hanno carte comuni molto efficaci (ES: flamestrike, water elemental, truesilver champion, consecration)

E' difficile fare una lista esaustiva...anche perchè ciascuno dei punti sopra indicati può essere totalmente ribaltato in alcuni casi.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

magari non interessera' a nessuno ma...

anche quest'anno saro' al DH summer in svezia..... sono riuscito a prendere 1 dei 128 posti disponibili per la swiss

www.dreamhack.se

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Grande! Tienici aggiornati

Page 128 of 160 FirstFirst ... 2878118124125126127128129130131132138 ... LastLast