Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Roba online

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

mah in realta' il fatto che BF:HL abbia un approccio piu' alla COD che al normale BF ha fatto arricciare il naso a molti...

io non ho giocato BF3 o BF4 sinceramente e BF:HL mi piace un sacco.....

anche hador ha detto che non ha giocato BF:3/4 e sinceramente BF:HL non lo deluderebbe

Alla fine anche i numeri contano poco niente.... tanto io gioco sempre nei server in germania e sono sempre full..... alla fine non e' 1 server da nmila persone dove noti se ci sono 10000 o 6000 giocatori online..... i server massimo sono da 64 e ce ne sono sempre di pieni dove giocare...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quake3 online e bona
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    mah in realta' il fatto che BF:HL abbia un approccio piu' alla COD che al normale BF ha fatto arricciare il naso a molti...

io non ho giocato BF3 o BF4 sinceramente e BF:HL mi piace un sacco.....

anche hador ha detto che non ha giocato BF:3/4 e sinceramente BF:HL non lo deluderebbe

Alla fine anche i numeri contano poco niente.... tanto io gioco sempre nei server in germania e sono sempre full..... alla fine non e' 1 server da nmila persone dove noti se ci sono 10000 o 6000 giocatori online..... i server massimo sono da 64 e ce ne sono sempre di pieni dove giocare...
    buon per te, io gli consiglierei di giocare a bf4 che è più maturo e più divertente secondo me. Oltre a non darti la sensazione di pagare a prezzo pieno un dlc. Dipende dai suoi gusti, in generale mi son stancato di bf/cod e quant'altro. Black ops 3 potrebbe migliorare visto che è Treyarch ma vai a sapere.

Hador's Avatar

BF classico mi fa merdissima, troppo sbilanciato nei mezzi e nel camping e la roba 40 vs 40 mi fa ribrezzo. Sempre odiato come gioco, il bad company mi è piaciuto molto proprio perchè era molto più veloce e con un impatto limitato dei mezzi, ma han smesso di farli -_-

Comunque compratevi ratz instantgib che è fichissimo!

Ensign Jesper's Avatar

La butto la: Blacklight Retribution. E' f2p su Steam, è abbastanza fun, ha una grafica decente e un'ambientazione un po' diversa dal solito. Ha una meccanica stile wallhack integrata (puoi attivare sta visione sonar: vedi di merda, ma vedi attraverso i muri. Dura max 5s, ha un tempo di ricarica, occorrono circa 1,5 sec ad accenderla o spegnerla e non puoi sparare mentre è attiva) per cui il camping è ridotto all'osso.

Ha la solita meccanica delle armi che puoi noleggiare o comprare, ma ogni week c'è gratis un'arma e un "eroe" (un personaggio non customizzabile ma con equip buono). Le mappe sono carine (salvo alcune che sono letteralmente un carnaio di 2x2m); le tipologie di mappa solo le classiche (tdm, dominion, ctf, bomb defusal tipo cs).

Facendo kill, hs e obbiettivi guadagni dei punti che puoi usare a delle stazioni disseminate sulla mappa per comprare dei powerup temporanei (dalla ricarica vita o munizioni, a un cazzo di esoscheletro con minigun e railgun lol - oltre ad eventuali armi speciali).

Le armi base se uno è bravo negli fps sono competitive. Comunque il personaggio e le armi sono altamente personalizzabili. Ci sono una valanga di armi preset e un macello di parti custom (che sono utilizzabili su tutte le armi della stessa categoria e spesso anche su armi di categorie simili). Per me che sono una pippa, vedo una netta differenza se looto armi di nemici/alleati uccisi (quando si muore si droppa la propria arma e chiunque può prenderla), visto che meno rinculo > più hs facili.

L'unica cosa che mi ha fatto veramente cazzo è l'interfaccia dell'inventario che è la cosa più da console del mondo ed è impossibile da navigare decentemente.

REDEEM CODES:

non ricordo se li ho usati - ne so se sono ancora validi...ma ci sono questi:
    XCLMNDBNLFIFMBBK
    Once redeemed you will receive:
    1 free permanent weapon receiver (= una tipologia di arma: Assault Rifle, Combat Rifle, SMG, Sniper, etc)
    1 free 30 day hero skin.

q6Ono4Aj - Arc Heroes Pack (1 hero gratis per 1 settimana, oltre al solito in rotazione)
    xARye7pn - ARC Camo Pack
    IOw77p49 - ARC Camo Pack
    questi però possono essere attivati solo da ARC della minchia (penso che una volta attivati potete nukarlo e usare steam normalmente)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si spicciassero con Overwatch. Quel gioco tirerà fuori il biNbominkia che é in me.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

loadout

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si spicciassero con Overwatch. Quel gioco tirerà fuori il biNbominkia che é in me.
    Blizzard non conosce il termine

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Loadout anche e' molto figo e free su steam vero... Mi e' piaciuto quel mesetto che l'ho giocato 1 annetto fa'...

Si overwatch sara' da provare sicuramente ma e' stile TF
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mi spiace che a loadout non ci giochi più gente.

Lieutenant LuKas's Avatar

venite a sukare su rust con noi hahaa
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 2 of 2 FirstFirst 12