Page 226 of 248 FirstFirst ... 126176216222223224225226227228229230236 ... LastLast
Results 3.376 to 3.390 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè anak dai che ti frega vincete la prossima

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    uno dei più forti attacchi d'europa (cit.)
    infatti ha detto attacco, mica difesa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Anak's Avatar

Ma chi? cosa?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè anak dai che ti frega vincete la prossima
    Lo spero. Visto che sarò allo stadio ahah

adesso esco quando rientro verso le 20 o poco prima voglio trovare la juve campione non facciamo scherzi eh

McWoT. McLove.'s Avatar

E sono 4
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

che regalo che ha fatto la juve a chi sta dietro la samp gli bastava un pari, mamma mia il pagliaccio quanto sara incazzato chissa se oggi va a qualche show a fa il comico

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

C4mpioni d'Italia!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Cmq ad oggi stagione da incorniciare tutto quello che verra' se verra' e' grasso che cola.
    Allegri ha dimostrato veramente di saperci fare, ovviamente non vanno scordati i meriti di conte di avere creato questo gruppo , ne va tolto il merito a questo gruppo di non essere pago nemmeno dopo 3 scudetti di fila dimostrando anche che si ok conte ma alla fine in campo andavano loro.
    Io non mi aspettavo un allegri cosi bravo anzi ritenevo che fosse molto scarso invece la sua impronta si e' vista tutta, con l'intelligenza di non cambiare molto da subito ma fare tutto passo dopo passo arrivare a difendere a 4 grosso limite autoimpostosi da conte stesso, la gestione dei giocatori nuovi (pereyra, morata) e vecchi (pirlo, Llorente, vidal), la tranquillita e consapevolezza alla squadra, l'impostazione tattica di alcune partite ne sono dimostrazione.
    Due paroline vanno dette anche per quello scarso di tevez, olti diconoc he questa sia la sua migliore stagione mai giocata ed infatti e' ad 1 goal da suo record personale di 29 reti, Tevez uno che in due anni fino ad ora in 91 partite giocate ha fatto 49 goal nonostante il primo anno a zero nella champions, higuain dell attacco più forte d'europa ha fatto un goal in più con anche 6 partite in piu' giocate tanto per stabilire delle proporzioni al di la del semplice dato numerico.

ora le scelte sono ovviamente due:
    - tenere il tenibile e forti degli introiti di quest anno rinforzare la rosa con qualche giocatore di valore cosa che non preclude comunque l'inserimento di prospetti (zaza, rugani gia presi ed altri che si possono aggiungere in ottica di mercato) atti a ringiovanire la rosa ed investire su giovani
    - vendere il vendibile , pogba su tutti, e con i proventi di questa stagione più quelli delle cessioni praticamente rifondare per iniziare un nuovo ciclo dato che oggi c'erano 8/11 dei giocatori (matri e pepe in panca) che 4 anni fa vinsero il primo scudetto a trieste col cagliari
    Last edited by McLove.; 3rd May 2015 at 00:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

allegri è un aziendalista, insomma è stato in quella babilonia che era il milan l'han pure sbeffeggiato( parlo della società) e non ha mai detto nulla di nulla con quello che gli dai lavora, ma era cosi anche a cagliari ..........poi secondo me c'è tanto di meglio ma quando hai la squadra piu forte d'italia, e non tanto per la rosa che quella bhè si puo anche pareggiare non è difficile per roma inter e forse napoli colmare il gap tecnico, ma di sicuro non quello societario e naturalmente non parlo di soldi, i risultati arrivano, ma lo stanno dimostrando anche altre squadre in italia indipendentemente dalle posizioni di classifica che chi sta dietro alla squadra a lavorare fa fare quel piccolo passo avanti che ti permette di superare a volte i limiti tecnici, purtroppo dispiace dirlo ma sti 4 scudetti penso che siano gli unici che la juve si è meritati a memoria mia nenache il gusto di insultarli per una ladrata ci han dato in 4 anni ( a si quella di muntari e quella del del gol di paloschi troppo poco)

Allegri si ma c'è tanto di megliooohhh... ma un nome mai?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Allegri si ma c'è tanto di megliooohhh... ma un nome mai?
    bhè ho solo detto che c'è di meglio in circolazione non mi fasr scomodare gente che oggi probabilmente alla juve non ci verrebbe, non sta a fa sempre polemiche goditi la festa e buona li.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè ho solo detto che c'è di meglio in circolazione non mi fasr scomodare gente che oggi probabilmente alla juve non ci verrebbe, non sta a fa sempre polemiche goditi la festa e buona li.
    io la festa me la godo nn ti preoccupare ma nn mi sono mai piaciuti i tuttologhi parolai tutto qua.
    Che si sono allenatori meglio di Allegri lo sa pure il mio cane e mi fa lollare forte la tua aggiunta "che probabilemente nn ci verrebbe". A criticare so forti tutti caro mio
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io la festa me la godo nn ti preoccupare ma nn mi sono mai piaciuti i tuttologhi parolai tutto qua.
    Che si sono allenatori meglio di Allegri lo sa pure il mio cane e mi fa lollare forte la tua aggiunta "che probabilemente nn ci verrebbe". A criticare so forti tutti caro mio
    non mi sembra di aver fatto una critica pensi che la juve possa prendere mou o guardiola parlo per gli stipendi eh, tanto per fare 2 esempi...........sei te che non aspetti altro per trollare ripeto goditi sta festa spero che sia la prima di quest'anno in bocca al lupo

Page 226 of 248 FirstFirst ... 126176216222223224225226227228229230236 ... LastLast