Complimenti alla Juve per il quarto scudo consecutivo...vincere è difficile, ma ancor di più confermarsi.
Ma che gol ha fatto Florenzi!!!
Complimenti alla Juve per il quarto scudo consecutivo...vincere è difficile, ma ancor di più confermarsi.
Ma che gol ha fatto Florenzi!!!
piu che altro la cosa assurda e' che vuole cedere il 49% quindi avere disponibilità economica altrui e continuare a "decidere", cosa che vedo poco presumibile a logica poi magari ci sono dinamiche che non sono in grado di capire.
@estrema si i risultati favoriscono l'inter che se dovesse vincere fa un grosso balzo in avanti raggiungendo samp e superando il genoa e nella più cattiva delle ipotesi restando ad un punto dalla fiore che salirebbe al 5 posto e pari punti con il toro e samp al sesto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Da quello che era uscito ieri sembrava un accordo fatto e da perfezionare, con tanto di esclusiva annunciata da Bee a mezzo stampa. Esclusiva che pare non esserci, dato che B. oggi ha incontrato anche i cinesi.
Boh.
edit: comunque pare che si siano messi d'accordo sui nomi: B., Bee, Lee![]()
ma la gazzetta riporta che bee avrebbe offerto 500 milioni per il 60% onestamente penso che il berlusca se fosse vero l'avrebbe gia ceduto considerando quello che poi bisogna ripianare in società
Boh la realtà è che non se ne sa nulla ancora. Su sky dicevano ieri che il problema è che b vuole tenere il 51% e bee lo ha mandato in culo è andato via con tutto ancora da definire e se fare sta cessione e che si sarebbero rivisti nelle prossime settimane o mesi. Ognuno ne dice una differente.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quindi io sarei un amicicio mafiosetto? QQ
Spoiler
vogliamo ricordarlo cosi...
Spoiler
ok l'inter non ha agganciato adesso rimane il posticipo di mercoledi torino-empoli
l'inter non solo non ne ha approfittato ma ha rischiato tantissimo col chievo
da sto turno si avvantaggiano per la corsa alla EL la fiore che supera in un colpo samp e genoa, ed il torino che deve giocare mercoledi puo' raggiungere la samp in caso di vittoria.
prossimo turno c'e' lazio inter tra l'altro.
Cronaca Napoli - Milan
Accendo - 50 sec - rigore + espulsione - spengo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division