Fantastico Road Rash lo adoravo, stanno facendo questo
http://steamcommunity.com/app/300380
Fantastico Road Rash lo adoravo, stanno facendo questo
http://steamcommunity.com/app/300380
Free from Signature
Ci eravamo abituati troppo bene in questo inizio di stagione
![]()
So far, so good...
MI son fatto una pennica storica, non sono andato oltre al sesto giro...
gara noiosetta... un po' in tutte le categorie direi...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
gara di merda, ma piena di elementi positivi.
lorenzo ha dimostrato chi e', io non credo alla cagata che soffre rossi psicologicamente. Ha avuto un brutto inizio e stop.
Interessante sempre lorenzo che rimane in yamaha per il 2016 (quindi le mie speculazioni oscene sono andate a fanculo).
MM alieno, si vedeva che non riusciva a tener giu' la moto ma cmq ha tenuto tutta la gara ed ha gestito benissimo rossi, mettendo a tacere le voci di chi gli da del coglioncello arrogante.
Rossi indifferente, ha fatto quel che doveva fare come doveva farlo, la mia sensazione e' che la fortuna lo ha assistito con la vicenda di iannone.
Iannone coglione.
dovi non ho capito.
mi fa strano miller, a parte del sano marketing che cazzo ci sta a fare li a combattere con melandri?
PS: nakamoto dice che nel caso si parlerà di stoner per l'anno prossimo, intanto rimane il giappomerda che si e' fatto una caduta paurosa
gratz.
A beh Iannone che parte in mappa rain è fantastico!
Nessuno commenta?
Cioè, la partenza di marquez?
hdr.
bnet profile
Partito a razzo e finito a cazzo![]()
Spoiler
oh io tifo rossi senza ritegno, ma cazzo ha fatto una partenza non so, in derapata roba da morirci male. Poi è pirla ed è scivolato, enorme iannone che gli ha tenuto testa fino alla fine.
hdr.
bnet profile
visto la gara.
rossi non mi e' piaciuto per nulla dopo i primi 5/6 giri.
MM immenso, stava guidando ben oltre i limiti suoi e della moto, mi spiace per la caduta ma oggettivamente ci stava.
Ottimo anche iannone, anche se probabilmente le avrebbe prese dal dovi (che figa la rottura della corona).
Ma intanto lorenzo (chi lo dava per bollito?) mette tutti in riga, quando corre così e' indubbiamente il numero 1
gratz.
bhe rossi quando ha iniziato la rimonta per prendere i 4 davanti ha guidato a fuoco, facevano gli zoom sulle curve dove la moto gli andava per i cazzi sua.
Lorenzo non lo devono lasciare andare, se parte davanti e sta davanti non lo prendono più, se mm e rossi facessero delle qualifiche decenti sarebbe anche meglio.
hdr.
bnet profile
mica tanto zio
il recupero di rossi e' stato dettato dal fatto che il gruppo avanti ha rallentato moltissimo (giravano in 48.8) a causa dei continui sorpassi.
rossi era solo ed ha potuto tenere un ritmo migliore, sempre e comunque molto al di sotto delle aspettative (detto da lui in primis).
ma in tutto questo.. il buon miller era in pista?![]()
gratz.