Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Xbox one vs PS4

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per me la differenza molto la fa a che genere di giochi uno vuole giocare, certo che se ti piacciono molto fps/strategici/mmorpg/h&s ecc. di sicuro non ti vai a fare un xbox one o ps4, a quel punto poi uno valuta comodità vs prestazioni/all in one uber che offre un pc.

Personalmente a me sta generazione non attrae per un cazzo, ma probabile perchè so sempre molto infognato su gw2 e giocare il resto mi annoia presto

Ma alla fine è veramente una questione di gusti.

Cmq figa se sono lontani i tempi delle console war xbox 360 vs ps3, i flame che si facevano e le quintalate di topic che si aprivano.

Sicuro siamo invecchiati tutti però anche per me molto sta di visto e stravisto oggi come oggi, ancora + della generazione scorsa.
    Last edited by Marphil; 4th May 2015 at 21:45.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Cluster di PS3 sono state utilizzati per fare calcoli di astrofisica.
    "Khanna claims that the cluster's performance exceeds that of a 100+ Intel Xeon core based traditional Linux cluster on his simulations. " (da wikipedia)
    Quindi se puoi trarre giovamento dal calcolo in parallelo e Cuda non ti convince, prenditi uno stock di ps3 :P
    (anche se io preferirei una decina di macchine su amazon :P )
    cuda non ti convince, una vga da 200 euro va 8 volte una ps3 oggigiorno

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cuda non ti convince, una vga da 200 euro va 8 volte una ps3 oggigiorno
    Ma vuoi mettere pubblicare dicendo che hai usato un cluster di PS3?
    O adattare Theano al cluster?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

vai di 3ds, con 100€ trovi la versione xl usata, giochi favolosi sia per te che per la donna, unita alla comodità di giocare online gratuitamente stando seduto sul divano o sul letto non sto scherzando, penso che spararmi il 3ds xl + monster hunter 4 siano stati i soldi meglio spesi, a livello videoludico, da molti, molti anni
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Brcondor's Avatar

IL DS lo adoro, penso di aver giocato piu a quello che con la PS3.
    Però avendo HT e tutto, non avere una console da tv mi sembra uno spreco.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

non uccidetemi, magari è gia stato chiesto da altre parti ma non ho trovato nulla,

mi son preso la ps4 x cazzeggiare un po, mi date qualche titolo (4/5 bastano e avanzano) da giocare?mi fan cagare gli sparatutto e come sport mi basta FIFA

ma x giocare online è obbligatorio pagare?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    non uccidetemi, magari è gia stato chiesto da altre parti ma non ho trovato nulla,

mi son preso la ps4 x cazzeggiare un po, mi date qualche titolo (4/5 bastano e avanzano) da giocare?mi fan cagare gli sparatutto e come sport mi basta FIFA

ma x giocare online è obbligatorio pagare?
    Bloodborne + DLC è l'esclusiva imba must, The Last of US + DLC se non lo avevi giocato su ps3, Drive Club se ti piacciono giochi di macchine, Batman vari, Dying Light (è in prima persona ma non lo definirei un fps), Life is Strange... poi dipende da cosa hai già giocato su altre piattaforme

per giocare online devi fare il psn+ credo si, ma tbh ne vale la pena, hai ogni mese giochi omaggio che poi ti tieni per sempre, ma mica robetta del cazzo, per dire io ho preso su the walking dead, magicka 2, styxx, broken age, olli olli2, drive club, tbh non ricordo neanhce tutto lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ok grazie,

l'ultima robva che ho giocato saranno statre le robe su Wii anni e anni fa -.-

cmq ho preso un ps4 usata da 3 mesi con hd da 500g, 1 pad + fifa16 a 220€, non mi sembra male come affare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

rocket league.
    non te ne pentirai

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ok grazie,

l'ultima robva che ho giocato saranno statre le robe su Wii anni e anni fa -.-

cmq ho preso un ps4 usata da 3 mesi con hd da 500g, 1 pad + fifa16 a 220€, non mi sembra male come affare
    si trova a 299nuova, alla fine se ti interessa fifa. Per me non avrebbe senso per 70€ prenderla usata, ma son fatto a modo mio.

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    rocket league.
    non te ne pentirai
    ah cazzo anche quello ho omaggio dal psn vero gioco fighissimo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io tutti quei giochi che davano col PS+ li ho scartati che mi sembravano stronzate

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io tutti quei giochi che davano col PS+ li ho scartati che mi sembravano stronzate
    *

Si salvano giusto i giochi ps3

ribadisco, in ordine sparso e missandone vari, Rocket League, The Walking Dead, Styxx, Magicka 2, Lara Croft and the Temple of Osiris, Drive Club, Broken Age, Olli Olli 2, Resogun, Gauntlet, Far Cry 3 Blood Dragon se vi sembrano stronzate non capite francamente un cazzo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast