Me lo dovevo giocare sto 2 a 1 !!!!
GG, Juve solida, vittoria meritata.
R.madrid non mi é dispiaciuto si vede che sono una squadra forte ma Ramos a cc é stato un regalo assurdo e Bale brutta partita proprio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho un bambino nelle mutande!!!!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
GG, un paio di momenti sliding doors come la traversa di j.Rodriguez e la palla sfiorata da Ronaldo dopo il tocco di hernandez, ma va benissimo così
Ce la giochiamo cazzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Spoiler
Concordo, mentalita operaia disposta al sacrificio, al ritorno ci sarà da soffrire ma ce la puô fare
straordinari ragazzi, vittoria strameritata che con un po' di precisione e cattiveria poteva persino essere più larga, ma va bene cosi', li abbiamo battuti nettamente e meritatamente ed è una bella soddisfazione dato che erano i campioni in carica.
ora possiam uscire in pace a madrid.
ma guarda che ramos non e' stato messo li solo sta partita ormai gioca a centrocampo da tempo e' stato messo li molte volte in liga visto la stagione ridicola che sta fancedo khedira, ma anche gli anni scorsi ha giocato li praticamente da quando c'e' ancelotti che lo vede solo a centrocampo.
c'e' da dire che non e' un mostro in quella posizione ma stasera ha giocato proprio di merda.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bravissimi tutti, bisognava tentare di fare il terzo, così sarà durissima.
ho pisciato 7 volte in due ore. bene ma non benissimo