Page 50 of 57 FirstFirst ... 40464748495051525354 ... LastLast
Results 736 to 750 of 843

Thread: [Europa league] la VERA coppa europea

Ensign Anak's Avatar

Sì ma perchè dovrebbe essere così scontato che affrontare il Dnipro sia il TOP?
    E' comunque una squadra ucraina che sulle ali dell'entusiasmo può cagare il cazzo, soprattutto al ritorno.

Inoltre, ritengo Fiorentina e Napoli più forti del Siviglia. perchè una partita secca (in finale) dovrebbe essere meglio? se proprio devo affrontare il Siviglia preferisco giocarmela in due partite, soprattutto conoscendo il Napoli e i suoi black out

Fondamentalmente preferisco non la Fiorentina perchè vorrei una finale italiana. Sarebbe figo.

Poi oh, ovviamente può capitare che il Dnipro arrivi in finale o il Siviglia faccia una semifinale con i controcoglioni e butta fuori una delle due italiane. Però in linea teorica non mi cambia veramente nulla tra Dnipro e Siviglia in semifinale. Non saprei cosa sperare.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    E' comunque una squadra ucraina che sulle ali dell'entusiasmo può cagare il cazzo, soprattutto al ritorno.

.
    I motivi sono 2.
    1 : l'ha battuta l'inter.Quindi si , possono cagare il cazzo nella misura in cui lo puo cagare una squadra che viene battuta dall'inter.
    2 : la affronti nella bella stagione e non in inverno , cosa che ti avvantaggia , soprattutto se sei una squadra tecnica . Mi viene in mente l'attacco del napoli.

Il motivo per cui non vorrei invece incontrarli è 1 e l hai gia detto te .
    1 : in finale , se becchi il siviglia , allora sono cazzi. Partita secca , tutto puo accadere .molto ma molto meglio prenderli in semifinale e giocarti le tue carte li imho.

Ensign Anak's Avatar

Quindi, alla luce di queste considerazioni (che sono le stesse mie). Come faccio a dire cosa preferisco? preferisco leggermente il Dnipro in semifinale. Ma preferisco avere il Siviglia in semifinale piuttosto che in finale dove vorrei sicuramente una squadra più scarsa come il Dnipro!

Tutto questo mettendo da parte l'altra Italiana (che comunque per me è al livello del Siviglia e non inferiore).

Lieutenant Commander

Io spero in una finale italiana e mi di spiacerebbe moltissimo il derby in semifinale...speriamo bene.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quindi, alla luce di queste considerazioni (che sono le stesse mie). Come faccio a dire cosa preferisco? preferisco leggermente il Dnipro in semifinale. Ma preferisco avere il Siviglia in semifinale piuttosto che in finale dove vorrei sicuramente una squadra più scarsa come il Dnipro!

Tutto questo mettendo da parte l'altra Italiana (che comunque per me è al livello del Siviglia e non inferiore).
    ma quando arrivi a livelli di semifinale , d solito c'e' poco da voler scegliere.
    Bisgona mettere da parte le furberie e prepararsi a dare battaglia.
    Penso che una finale tra italiane non sia impossibile.
    Che poi mi pare che è quello che dici.

Ensign Anak's Avatar

Credo che con una certa dose di culo (che serve sempre) e impegno sia la Fiorentina che il Napoli possono arrivare in finale. A prescindere da chi hanno contro. Pure perchè la più forte straniera prima di questi quarti era il Wolfsburg ma a mani basse proprio.

Master Chief Petty Officer

Napoli - Dnipro

Siviglia - Fiorentina.

Dai che portiamo a casa una finale italiana
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Ensign Anak's Avatar

Comunque se ho capito bene (ma ho letto i calcoli di sfuggita e poi co 'ste cose non ci vado molto d'accordo) con finale italiana l'anno prossimo ci mettiamo più o meno in pari con l'Inghilterra e quindi l'anno prossimo potrebbe essere l'anno buono per riprenderci il quarto posto in CL.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Comunque se ho capito bene (ma ho letto i calcoli di sfuggita e poi co 'ste cose non ci vado molto d'accordo) con finale italiana l'anno prossimo ci mettiamo più o meno in pari con l'Inghilterra e quindi l'anno prossimo potrebbe essere l'anno buono per riprenderci il quarto posto in CL.
    Speriamo pd, forza napoli e fiore
    Però la coppa devono vincerla i viola

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

è per questo che la fiore deve crollare in campionato e vincere la EL

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Inoltre, ritengo Fiorentina e Napoli più forti del Siviglia. perchè una partita secca (in finale) dovrebbe essere meglio? se proprio devo affrontare il Siviglia preferisco giocarmela in due partite, soprattutto conoscendo il Napoli e i suoi black out

Fondamentalmente preferisco non la Fiorentina perchè vorrei una finale italiana. Sarebbe figo.

Poi oh, ovviamente può capitare che il Dnipro arrivi in finale o il Siviglia faccia una semifinale con i controcoglioni e butta fuori una delle due italiane. Però in linea teorica non mi cambia veramente nulla tra Dnipro e Siviglia in semifinale. Non saprei cosa sperare.
    Seguendo il tuo stesso ragionamento allora meglio non incontrare in una partita secca una squadra rognosa, come è stato con la Dinamo per noi: anche all'andata pallino sempre in mano nostro, sculata e vantaggio loro, e se il Baba non azzecca la giocata alla fine era persa.
    Meglio affrontare una squadra che gioca e fa giocare nella partita secca, almeno si spera che vinca quella che fa la partita migliore e non quella che azzecca anche la botta di culo.
    So far, so good...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Avrei preferito il ginepro in semifinale ma pace, l'importante era scansare il derby: almeno la trasferta in Andalusia potrebbe essere tanta roba
    So far, so good...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Seguendo il tuo stesso ragionamento allora meglio non incontrare in una partita secca una squadra rognosa, come è stato con la Dinamo per noi: anche all'andata pallino sempre in mano nostro, sculata e vantaggio loro, e se il Baba non azzecca la giocata alla fine era persa.
    Meglio affrontare una squadra che gioca e fa giocare nella partita secca, almeno si spera che vinca quella che fa la partita migliore e non quella che azzecca anche la botta di culo.
    Semplicemente ritengo il Napoli più forte (molto più forte) del Dnipro e del Siviglia.
    Per una squadra più forte è sempre meglio giocarsi una qualificazione nel doppio confronto che in una partita secca, perchè nella partita secca diventa un po' più influente la variante culo/prestazione titanica ecc. Nel doppio confronto questo fattore influisce molto meno. Hai DUE partite e non UNA per dimostrare e imporre la tua superiorità (se c'è davvero).
    E' lo stesso motivo (anche se in piccolo) per cui il campionato lo vince sempre (o quasi) la squadra davvero più forte della competizione e non ci sono quasi mai (se non mai) sorprese. Mentre nella partita secca capita che la Juve perda.

Quindi è chiaro che io se ritengo la mia squadra superiore alle altre, preferisco affrontare la squadra più forte (delle mie avversarie) nel modo che più mi consente di imporre la mia superiorità (sempre ipotizzando che io sia superiore, ed è l'assunto da cui parto) e questa è sicuramente il doppio confronto rispetto alla partita secca.

Per dirne un'altra.. il Bayern Monaco preferirebbe la Juventus in semifinale piuttosto che in finale perchè la Juventus, sebbene meno forte del Bayern Monaco, in una partita secca può trovare la giocata/la sculata/l'errore del bayern monaco ecc ecc.. nel doppio confronto hai modo di "rimediare" all'ipotetico risultato negativo.

Questo ovviamente è un ragionamento complessivo (che facevo io personalmente, ma non è l'unico da fare) nel senso che è chiarissimo che in questo momento chi ha la probabilità maggiore di passare è il Napoli perchè affronta una squadra molto più scarsa del Siviglia. E quindi hai, IPOTETICAMENTE, una finale facile. Quindi messa sotto questo punto di vista, tutti vorrebbero affrontare la Juventus e tutti vorrebbero affrontare il Dnipro, perchè è il modo "più facile" (sempre ipoteticamente) per arrivare in finale.

Nel mi oragionamento tenevo conto anche della finale invece. Il siviglia preferisco affrontarlo in semifinale che in finale per il ragionamento che ho esposto su. Partendo dal presupporto (giusto o sbagliato che sia) che il Napoli è più forte del Siviglia.
    Last edited by Anak; 24th April 2015 at 13:46.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Forza viola e forza napoli, vogliamo la finale italiana pd.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

che s'è magnato la viola..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 50 of 57 FirstFirst ... 40464748495051525354 ... LastLast