Page 233 of 248 FirstFirst ... 133183223229230231232233234235236237243 ... LastLast
Results 3.481 to 3.495 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

l'hanno giustamente sospesa perché la pena è sproporzionata e non vi è nemmeno la certezza di chi sia stato.

mediamente ci sono feriti da petardi e bombe carte ogni settimana o quasi, e la punizione è sempre stata una multa per le società e fine (vedi i tantissimi precedenti fra i quali Juve-napoli di un anno fa con feriti da "ordigni" e settore devastato dai napoletani e solo 1 multa, ma ce ne sono a decine solo quest'anno di casi di petardi e bombe carta)

ovviamente 1 volta che la tiriamo noi (ed è pure da dimostrare) tutti a gridare assassino, ma la realtà è che basta entrare all'olimpico (tanto per citare uno stadio a caso) e di bombe carta ne senti esplodere a decine.

bello il moralismo ad orologeria.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

in realta chi l'ha tirata lo sanno solo che cosi fan contenti tutti, sospenderanno la prossima o una partita a caso il prossimo anno e tutti contenti gli juventini che festaggiano i moralisti come li chiami te che li han puniti.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    l'hanno giustamente sospesa perché la pena è sproporzionata e non vi è nemmeno la certezza di chi sia stato.

mediamente ci sono feriti da petardi e bombe carte ogni settimana o quasi, e la punizione è sempre stata una multa per le società e fine (vedi i tantissimi precedenti fra i quali Juve-napoli di un anno fa con feriti da "ordigni" e settore devastato dai napoletani e solo 1 multa, ma ce ne sono a decine solo quest'anno di casi di petardi e bombe carta)

ovviamente 1 volta che la tiriamo noi (ed è pure da dimostrare) tutti a gridare assassino, ma la realtà è che basta entrare all'olimpico (tanto per citare uno stadio a caso) e di bombe carta ne senti esplodere a decine.

bello il moralismo ad orologeria.
    Per quanto sia da coglioni e io arresterei tutti quello che lo fanno, all'olimpico le bombe carta le tirano per fare "rumore" sotto la curva, non nei settori dove stanno i tifosi avversari

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

ma ai vari rometti ma che vita fate che rosicate per ogni cosa? spero sia il "gioco" del forum per cui siete peggio di garcia "sempre a lamentarti stai aoh" (cit.) o vi si rovina il fegato

a leggervi pare che una merda vi pesti, nota bene la merda vi pesti non voi pestiate la merda, ogni mattina
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma ai vari rometti ma che vita fate che rosicate per ogni cosa? spero sia il "gioco" del forum per cui siete peggio di garcia "sempre a lamentarti stai aoh" (cit.) o vi si rovina il fegato

a leggervi pare che una merda vi pesti, nota bene la merda vi pesti non voi pestiate la merda, ogni mattina
    niente fegato, quando decidi per la Roma e diventi rometta contestualmente c'è l'espianto

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sono una roba assurda

cioè le rosicate del Ponte sono una quotidiana ed interminabile fonte di gioia per esempio

QQQQQQQQ

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Per quanto sia da coglioni e io arresterei tutti quello che lo fanno, all'olimpico le bombe carta le tirano per fare "rumore" sotto la curva, non nei settori dove stanno i tifosi avversari
    io sono daccordissimo, ma solitamente è cosi ovunque, si tirano in zone "sicure" per non far male, ma alla fine basta 1 coglione che se la fa esplodere in mano o la tira di là pensando di essere figo e succede questo.

non dovrebbero entrare e fine.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

sono una roba assurda

cioè le rosicate del Ponte sono una quotidiana ed interminabile fonte di gioia per esempio

QQQQQQQQ
    si ma al di la di tutto anche per non dare sazio, cioe mio nonno mi diceva che se te la mettono in culo non muoverti o li fai godere di piu', saggezza del tempo che fu.
    qua leggo proprio rometta invece che urlano "dai sfondami sono la tua troia, fammi male!" e dopo ti offrono anche la sigaretta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Matley View Post
    io sono daccordissimo, ma solitamente è cosi ovunque, si tirano in zone "sicure" per non far male, ma alla fine basta 1 coglione che se la fa esplodere in mano o la tira di là pensando di essere figo e succede questo.

non dovrebbero entrare e fine.
    Non dovrebbero entrare e ok, inoltre ci sono delle leggi che a me questa cosa che negli stadi è permesso tutto il cazzo del tutto mi fa impazzire; c'è una legge che prevede l'arresto per detenzione di ordigno esplosivo e tentate fottuta strage? lo prendi e lo metti in una cazzo di galera no che gli dai il "daspo"
    Io devo aver paura di portare un giorno mio figlio allo stadio perchè negli stadi entrano questi animali e poi la chiamiamo società civile.

Once upon a time....

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Non dovrebbero entrare e ok, inoltre ci sono delle leggi che a me questa cosa che negli stadi è permesso tutto il cazzo del tutto mi fa impazzire; c'è una legge che prevede l'arresto per detenzione di ordigno esplosivo e tentate fottuta strage? lo prendi e lo metti in una cazzo di galera no che gli dai il "daspo"
    Io devo aver paura di portare un giorno mio figlio allo stadio perchè negli stadi entrano questi animali e poi la chiamiamo società civile.
    Io li chiuderei nel settore e li prenderei a sprangate uno ad uno...vedi tu...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Io li chiuderei nel settore e li prenderei a sprangate uno ad uno...vedi tu...
    se come no, non ce la fanno a mena a 20 ragazzettoi all'expo pensa a 1000 tifosi ubriachi fatti e incazzati

McWoT. McLove.'s Avatar

va fatta una distinzione una cosa sono le curve ed i tifosi organizzati che per me sono l'anello mancante tra uomo e scimmia, coglioni che sfogano nel calcio le frustrazioni della loro triste vita che quando finisce e si levano dai coglioni e' sempre troppo tardi, ed un altra cosa il tifo nelle gradinate o distinti e/o tribuna.

mio figlio non lo porterei in curva a stretto contatto con queste merde disadattate, allo stadio in gradinata o tribuna senza alcun problema anche perché i coglioni arrivano 2 ore prima a stare nelle loro gabbie di merda come delle scimmie e finita la partita puoi aspettare anche mezzora che vadano in culo.

va fatta una distinzione una cosa sono le curve ed i tifosi organizzati che per me sono l'anello mancante tra uomo e scimmia, coglioni che sfogano nel calcio le frustrazioni della loro triste vita che quando finisce e si levano dai coglioni e' sempre troppo tardi, ed un altra cosa il tifo nelle gradinate o distinti e/o tribuna.

mio figlio non lo porterei in curva a stretto contatto con queste merde disadattate, allo stadio in gradinata o tribuna senza alcun problema anche perché i coglioni arrivano 2 ore prima e finita la partita puoi aspettare anche mezzora che vadano in culo.
    io una olta in un perugia milan ho visto una rissa in tribuna che in confronto l'expo era una ragazzata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io una olta in un perugia milan ho visto una rissa in tribuna che in confronto l'expo era una ragazzata
    quello puo capitare anche al bar o al cinema estre , qua stiamo parlando della faccia degli ultras e del tifo organizzato, sono cose differenti

Stava capitando anche a me abbonato in tribuna da 10 anni MA chiaramente i vari Palermo Juve tifavo Juve ovviamente e la parolina in più di uno seduto accanto o del altro o anche quella mia aumentavano la litigiosita', ma gradinate e tribuna e curve sono posti totalmente differenti per la gente che c'e'.

cmq della botta all inter ed alla roma non parla nessuno?
    Ma sì, chiamiamola pure stangatina. Per l’Inter almeno. La Roma, la cui situazione finanziaria era indubbiamente migliore, riceve una bella botta ma non di quelle da kappaò. Il fair play Uefa esige comunque i suoi conti.
    INTER — E i conti nerazzurri dovevano essere davvero in rosso se, pur con il patteggiamento, il club di Thohir dovrà comunque pagare una multa di 20 milioni. In realtà la situazione non è così drammatica. Sei milioni sono sicuri (ma in tre rate annuali da 2, e la prima tranche deriva dai premi dell'Europa League che saranno trattenuti). Gli altri 14 sono con la condizionale e comunque divisi in due tranche da 7 da pagare in 4 anni. Un'inversione di tendenza nel comportamento del club, con bilanci più virtuosi insomma, cancellerebbe la misura. Inoltre sono previsti un tetto sul mercato e la riduzione della rosa: 21 giocatori il primo anno, 22 il secondo. Il "primo" anno e non il prossimo perché l’Inter potrebbe non qualificarsi per le coppe 2015-16: sconterebbe le misure al primo torneo europeo.
    ROMA — La multa patteggiata con il panel investigativo Uefa è di 6 milioni, dei quali soltanto 2 subito e il resto con la condizionale. Cifre non impossibili che comunque complicheranno il prossimo mercato giallorosso visto che, anche in questo caso, l’obbligo è di cambiare il trend finanziario. La rosa sarà ridotta a 22 unità per una stagione di coppe.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...38625024.shtml
    Last edited by McLove.; 8th May 2015 at 20:52.

mio figlio non lo porterei in curva a stretto contatto con queste merde disadattate, allo stadio in gradinata o tribuna senza alcun problema anche perché i coglioni arrivano 2 ore prima a stare nelle loro gabbie di merda come delle scimmie e finita la partita puoi aspettare anche mezzora che vadano in culo.
    Purtroppo non è sempre così soprattutto a Roma e in certe partite , e tieni conto che comunque il deflusso è contemporaneo, pregando di aver parcheggiato in una zona safe. La curva della Roma una volta non era così, anche se io non sono mai stato un assiduo frequentatore dello stadio

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Once upon a time....

Page 233 of 248 FirstFirst ... 133183223229230231232233234235236237243 ... LastLast